• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marctiello ha scritto:
ma la scheda nuova da 39€ con cui vedere un mese e poi acquistare i pacchetti facendosi scalare i 39€ esiste ancora? :eusa_think: sul sito non trovo nulla!
certo
 
Paolo1969 ha scritto:
Con il 4+4, riesci a coprire tutto il campionato con 298 euro, sempre che i pacchetti e i costi a Gennaio, quando dovrai acquistare il pacchetto per il secondo periodo, rimangano questi.

Infatti facendo due conti:

25 agosto attivazione 1° ricaricabile = 39 euro
25 settembre (al massimo) attivazione pacchetto 4 mesi = 149-39 = 110

25 gennaio attivazione 2° ricaricabile = 39 euro
25 febbraio (al massimo) attivazione pacchetto 4 mesi = 149-39 = 110

Totale = 298 euro fino al 25 giugno.
Ciao a tutti,faccio appello sia a te Paolo sia agli altri qui del forum per un chiarimento al tuo ragionamento sui 4 mesi+4 visto che pensandoci sopra potrei tentare anch'io questa strada contenendo la spesa sotto i 300 euro e vedermi il calcio per un'altra stagione intera (poi l'anno prossimo si vedrà intanto come si dice"tira a campà"..)
Non capisco bene il tuo ragionamento però in particolare vorrei capire perchè finiti i 4 mesi prendi un'altra tessera nuova,ma così ti tocca spendere altri 39 euro e finisci per spendere di più in totale perchè poi non è come dici te :
tu prendi una tessera da 39 euro poi fai la carica per 110 euro (ma devi fare 120 perchè la carica da 10 non c'è giusto?),così avanzi 10 euro di credito;poi prendi un'altra tessera e fai lo stesso discorso per avanzare altre 10 euro di credito (su un'altra scheda poi così il rimborso come fai a farlo per 2 tessere con 10 euro su ciascuna e manco ti puoi comprare ad esempio il grande fratello per consumare il credito e vedere anche quello al limite )sicchè tu fai per 2 volte questo procedimento :
39(scheda)+carica 120 euro =159 euro compri il pacchetto da 149 euro x 4 mesi
lo fai 2 volte spendendo 159+159=318 euro avanzando 10+10 euro di credito sulle 2 schede;
invece se tu tieni la stessa tessera spendi una sola volta i 39 euro poi fai la carica da 120 compri il pacchetto ,avanzi 10 poi una volta passati i 4 mesi fai un'altra carica sulla stessa tessera (che scade al 30 giugno 2013) di 140 euro e con i 10 euro di residuo sulla tessera arrivi a 150 euro,ricompri il pacchetto di nuovo dei 4 mesi e avanzi sulla tessera 1 solo euro!!
Totale:39+120+140=299!!
 
sbaglio?Faccio riferimento a te Paolo ma chiedo cortesemente un parere anche a tutti gli altri qui del forum per darci una mano a chiarire il discorso ,ok?
Di nuovo saluto tutti.
 
maxrossoblu ha scritto:
Forse intendevi così:
25 Agosto (Sabato) ATTIVAZIONE TESSERA DA 39€
24 Settembre RICARICA 4 MESI 120 (10€ come rimanenza di scheda)
26 Gennaio (Sabato) RICARICA 4 MESI 140€ (pacchetto di 149: 10€ gia sulla scheda)
19 Maggio fine SERIE A; 25 Maggio fine diritti

COSTO: 298 vedendo CALCIO - CINEMA - DOCUM - SERIE TV dal 25/08/2012 al 25/05/2013
Esatto,anch'io ho detto in pratica la stessa cosa,scusate ma mi ero appena collegato non ho visto i vostri ultimi messaggi e ho scritto quello che in pratica per questioni di tempo mie non ho potuto scrivere ancora ieri,certo sono daccordo con te max!!
 
mizar ha scritto:
sbaglio?Faccio riferimento a te Paolo ma chiedo cortesemente un parere anche a tutti gli altri qui del forum per darci una mano a chiarire il discorso ,ok?
Di nuovo saluto tutti.
Con 2 tessere da 39 euro e il pagamento con carta di credito dei pacchetti prepagati spendi in totale 298 euro e vedi per 10 mesi, invece facendo tutto su una scheda vedrai solo per 9 mesi.
 
ah..capito perchè usando la carta di credito puoi fare 110 esatti di carica senza avanzare niente? A parte che io non ce l'ho non ho mai avuto saperne di usare carte di credito per fare pagamenti quindi non l'ho mai usata cmq alla fine spendiamo uguali praticamente 298 lui ,299 io e i mesi sono sufficenti per coprire l'intero campionato,ok grazie ciao
 
Prezzo pacchetto calcio+serie+cinema

Ciao a tutti, se nn ricordo male lo scorso anno il 1° agosto hanno ridotto il prezzo del pacchetto calcio+cinema+serie, infatti ricordo di aver preso pacchetto a 300 €, quest'anno si prospettano riduzioni ogni fine mese o rimarrà invariato? Una curiosità dopo questi pprezzi spaventosi che hanno fatto dal 1° luglio quanti hanno attivato la prepagata? Penso pochissimi hanno fatto abbonamento annuale, e persone che sono passate a easy-pay penso siano ancora di meno. In questi periodi di crisi aumentare il prezzo da 300 a 400 circa il 30% in + rispetto all'anno precedente penso sia roba da masochisti. Con queste politiche di abbonamenti Mediaset non si svilupperà mai, le persone che utilizzavano la prepagata ( vengono trattati come clienti di serie B anche pagando lo stesso prezzo se nn di più di quelli abbonati easy-pay), quelli della easy-pay penso che nn sianoclienti + affezzionati della prepagata, infatti finita la promozione annuale il 90% fa disdetta dell'abbonamento, finchè nn li fanno una nuova proposta vantaggiosa. Questi sono i motivi perché dopo tanti anni Mediaset Premium è rimasta sempre con lo stesso numero di abbonati se nn di meno. ( Se poi considerano abbonati quelli che attivano schede di sorrisi e canzoni allora si che aumentano clienti fittizi per loro)
 
Ultima modifica:
canosa76 ha scritto:
Ciao a tutti, se nn ricordo male lo scorso anno il 1° agosto hanno ridotto il prezzo del pacchetto calcio+cinema+serie, infatti ricordo di aver preso pacchetto a 300 €, quest'anno si prospettano riduzioni ogni fine mese o rimarrà invariato? Una curiosità dopo questi pprezzi spaventosi che hanno fatto dal 1° luglio quanti hanno attivato la prepagata? Penso pochissimi hanno fatto abbonamento annuale, e persone che sono passate a easy-pay penso siano ancora di meno. In questi periodi di crisi aumentare il prezzo da 300 a 400 circa il 30% in + rispetto all'anno precedente penso sia roba da masochisti. Con queste politiche di abbonamenti Mediaset non si svilupperà mai, le persone che utilizzavano la prepagata ( vengono trattati come clienti di serie B anche pagando lo stesso prezzo se nn di più di quelli abbonati easy-pay), quelli della easy-pay penso che nn sianoclienti + affezzionati della prepagata, infatti finita la promozione annuale il 90% fa disdetta dell'abbonamento, finchè nn li fanno una nuova proposta vantaggiosa. Questi sono i motivi perché dopo tanti anni Mediaset Premium è rimasta sempre con lo stesso numero di abbonati se nn di meno. ( Se poi considerano abbonati quelli che attivano schede di sorrisi e canzoni allora si che aumentano clienti fittizi per loro)

Il prezzo potrebbe calare nei prossimi giorni, ma non è detto che seguano lo schema dello scorso anno con la diminuzione a partire dalla fine del mese :eusa_think:
Per il resto sono d'accordo con te: alzare i prezzi e continuare a trattare i clienti con la prepagata come clienti minori sono politiche assolutamente non condivisibili :eusa_naughty:
 
Mi è venuto un dubbio, le tessere da 39€ contengono sempre un mese di Premium play o va a periodi?
 
Marco88 ha scritto:
Mi è venuto un dubbio, le tessere da 39€ contengono sempre un mese di Premium play o va a periodi?

Il mese di premium play si ha solo entro un mese dalla data di registrazione dell'utente al sito di Premium: è qui che sta la fregatura :icon_twisted:
 
Animorph ha scritto:
Il mese di premium play si ha solo entro un mese dalla data di registrazione dell'utente al sito di Premium: è qui che sta la fregatura :icon_twisted:
Ciao!!! Potresti spiegarmi questa cosa? Cioè significa che se uno è già iscritto al sito di Mediaset Premium da qualche anno non può avere 1 mese di Premium Play? Grazie!!!
 
canosa76 ha scritto:
Ciao a tutti, se nn ricordo male lo scorso anno il 1° agosto hanno ridotto il prezzo del pacchetto calcio+cinema+serie, infatti ricordo di aver preso pacchetto a 300 €, quest'anno si prospettano riduzioni ogni fine mese o rimarrà invariato? Una curiosità dopo questi pprezzi spaventosi che hanno fatto dal 1° luglio quanti hanno attivato la prepagata? Penso pochissimi hanno fatto abbonamento annuale, e persone che sono passate a easy-pay penso siano ancora di meno. In questi periodi di crisi aumentare il prezzo da 300 a 400 circa il 30% in + rispetto all'anno precedente penso sia roba da masochisti. Con queste politiche di abbonamenti Mediaset non si svilupperà mai, le persone che utilizzavano la prepagata ( vengono trattati come clienti di serie B anche pagando lo stesso prezzo se nn di più di quelli abbonati easy-pay), quelli della easy-pay penso che nn sianoclienti + affezzionati della prepagata, infatti finita la promozione annuale il 90% fa disdetta dell'abbonamento, finchè nn li fanno una nuova proposta vantaggiosa. Questi sono i motivi perché dopo tanti anni Mediaset Premium è rimasta sempre con lo stesso numero di abbonati se nn di meno. ( Se poi considerano abbonati quelli che attivano schede di sorrisi e canzoni allora si che aumentano clienti fittizi per loro)
Io non ho ancora fatto niente,come avrai capito dai miei post precedenti,fino all'anno scorso avevo sempre fatto il pacchetto annuale fin da subito ma quest'anno freno anch'io.Basta non si può aumentare in questa maniera è un ladrocinio,di questi tempi poi;o non faccio niente finchè non calano i prezzi anche se perdo qualche giornata di campionato oppure scelgo la strada dei 4 mesi+4 eventualmente con la possibilità di saltare dopo i primi 4 a quello fino a giugno se conviene,boh vediamo ma da quest'anno ci studio sopra cercando di mantenermi su prezzi accessibili,l'easy pay non l'ho mai voluta fare perchè non voglio vincoli di abbonamento di nessun genere,ho già avuto anni fa sky e prima ancora tele+ dove mentre la seconda manteneva gli stessi prezzi per anni da quando è subentrata sky hanno cominciato ad aumentare di 2 euro l'anno quasi i pacchetti premium finchè non ho fatto la disdetta e consegnato il decoder non volendone più sapere di legami con la pay tv,nel frattempo è uscito premium con la possibilità della ricaricabile e ho iniziato con loro anche per il fatto dei prezzi contenuti.Inizialmente si diceva che Premium sarebbe stata la pay tv dei poveri perchè era destinata ad avere pochi canali limitati rispetto alla pay tv satellitare a causa delle frequenze del digitale terrestre assegnate diciamo a numero chiuso e quindi che avrebbe mantenuto nel tempo prezzi accessibili a tutti,che fosse stata la tv dei poveri poco anzi niente importava importante era vedere capionato e poi champions a prezzi abbordabili ora invece le cose si sono pian piano "girate" e anno per anno premium ha iniziato aumenti da capogiro altro che tv dei poveri,aumenta sky e premium la segue ma di brutto anche e si è arrivati a un punto che non è più possibile in nessuna maniera sostenere la spesa a nessuna delle pay tv,è pazzesco,con il calcio stanno tirando troppo la corda ma noi sappiamo bene che fine fa la corda...giusto? A suo tempo ho mandato a quel paese sky ora ci mando anche premium perchè non è possibile ragazzi spendere cifre esorbitanti per il calcio pur essendo appassionati ma tutto ha un limite poi dobbiamo pensare che si tratta pur sempre di televisione,spendi una cifra per guardare la tv una stagione e in definitiva cosa ti rimane.. niente,non comperi niente in effetti...solo la gioia di vedere la tua squadra del cuore per una stagione... ma ripeto:tutto ha un limite,ora basta! E finchè ci sarà la possibilità anche perdendo giornate di capionato a vedere qualcosa contenendo i costi bene altrimenti si torna come una volta,si ascolatano le partite per radio eppoi i gol alla sera,basta,chiuso,pazzie basta per il calcio;vedrete che se tutti faremmo così ci verranno ad implorare in ginocchio se vogliamo dargli soldi altrimenti soccomberanno entrambe,il calcio scoppierà e si tornerà come una volta,bene,ricordate che il coltello per il manico lo abbiamo noi!!
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 1 AGOSTO 2012


SERIE & DOC + CINEMA + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 25€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 99€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: 249€ (Codice SMS: SDC)


CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 349€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 149€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2013: 379€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 159€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: 419€ (Codice SMS: TUTTO)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW SERIE B: 5€


*A seconda del pacchetto scelto, in HD i contenuti su Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di CAM o Decoder HD)
 
Ultima modifica:
ho letto il post di Tidus con i prezzi delle prepagate dal 1 agosto, ma sul sito di mediaset premium ci sono ancora gli stessi prezzi del 1 luglio...:icon_rolleyes:
 
ho appena chiamato il 199309309 di MP
l'operatore mi ha detto che non c'e' NESSUNA offerta in corso dal 1 Agosto :-(
i pacchetti sono quelli da 349 e 399 ......

a meno che nemmeno il servizio clienti sia ancora al corrente del'offerta ma mi sembrerebbe molto strano !!!!!!!!
 
Ultima modifica:
infatti Helios..... sul sito non c'è nessun offerta al ribasso :doubt:
comunque, stranamente, a me ancora funziona il mese gratis sulla scheda..... avrebbe dovuto essere fino alla mezzanotte del 31 ma ancora vedo.... speriamo resista ancora x qualche giorno in attesa di ulteriori conferme :icon_cool:
 
io per la mia situazione finanziaria spero che a settembre escano dei pacchetti light per il prepagato,di cavarmela con un 250euro,senza la champions e tanti canali cinema.ma avere la serie a e premium cinema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso