• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono molto deluso da questi prezzi rapportati all'offerta che ti propongono...
mi interessava il cinema ma a 30€ al mese è troppo!
 
Secondo me dovrebbero fare un'abbonamento low cost a 9 Euro e 99 centesimi.

Niente calcio, niente prime visioni, niente alta definizione. Film, telefilm, documentari e cartoni già visti sulla tv in chiaro che però rispetto ai contenuti disponibili gratuitamente sarebbero:

* Sempre disponibili sull'hard disk del decoder per la visione, o al limite scaricabili in tempi brevi da internet
* Aggiunti frequentemente al catalogo
* Senza interruzioni pubblicitarie. Magari solo 30 secondi di spot prima dell'inizio del programma se serve a tenere bassi i prezzi...
* Disponibili sia sul decoder di casa, sul pc, sul tablet o sullo smartphone con un unico abbonamento.

Che poi a grandi linee IMHO potrebbe essere considerata un'offerta simile a quella di Netflix.
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 15 NOVEMBRE 2012


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: 199€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 249€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 149€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2013: 279€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 169€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: 309€ (Codice SMS: TUTTO)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Questi prezzi sarebbero appena accettabili se proposti a fine agosto. Figuriamoci adesso... ;)
 
Senbra che Mediaset non volgia fare concorrenza a Sky e si tira le martellate sui C___I con sti prezzi ...... la furbata era il pacchetto SMART per esempio ma non è in listino..... ci vorrebbe una offerta da max 10 Euro: per sempio:

posticipo/anticipo 20,45
discovery channel
disney
1 canale di cinema

e così Mediaset prenderebbe una eneomre fetta di clienti a sky ....

ma si sa come funziona il duo-polio finto mercato in concorrenza in Italia ... si mettono d'accordo in 2 e alzano i listini o prendi quello che ti offrono o nulla...

Solito modo di fare alla TOTO' Italiana anche se Sky è Australiana che sono anche peggio di noi, altro che pese anglofono .....

La speranza è che Tivùsat un giorno decida di fare un offerta degna a pagamento con contenuti interessanti anche se nel consorzio c'è Mediaset che non penso abbia grande interesse a "spingere" .....
 
Ragazzi i diritti costano, sia per Sky che Premium, non regalano niente.
Tivù sat scusa quali diritti avrebbe disposizione ora sul satellite per entrare a fare paytv?
 
Ho notato la promozione di Natale per gli abbonamenti, 39 euro e 3 mesi di visione completa. Chissà se ci sarà qualche promo anche per le prepagate? L'anno scorso raddoppiava il periodo di visione per le tessere appena attivate.
 
Dovrebbero mettere il cartello dei prezzi delle prepagate fisso in onda al posto di Zelig. Fa molto più ridere e risparmiano sui comici....
 
Quello che sorprende di questi prezzi guardando la concorrenza è la qualità dell'offerta, completamente fuori target rispetto al competitor......

non c'è paragone .... si salvano a mala pena sul calcio.
 
...e secondo me quest'anno non proporranno nemmeno la ricaricabile con 2 mesi di tuttopremium come lo scorso Natale.....ste cacche !
 
A forza di non voler fare concorrenza seria questa è la situazione, con Sky che la fa da padrone monopolista e Mediaset che si accontenta delle briciole ....... la RAI non vuole o n onpuò entrare nel mercato.

Infatti io ho disdetto Sky con il nuovo listino prezzi troppo alti, Mediaset Premium ho fatto 6 mesi di SMART e sto alla finestra ad asettare che esca un offerta degna di essere chiamata tale, diversamente dirotto i miei soldini su altro intrattenimento meno costoso e + interessante e possono morire di fame tutti e 2.
 
vi risulta che siano previste offerte tipo quella dell'anno scorso con tv sorrisi e canzoni o, comunque, offerte natalizie anche per le prepagate? ho scritto a tv sorrisi e canzoni e mi han risposto che al momento non sanno nulla. qualcuno di voi ha notizie più precise?
 
Io ho avuto MP prepagato dal 2006, ma visto gli attuali prezzi assurdi e la disparità abissale a favore degli abbonamenti, sono già alcuni mesi che non ho acquistato pacchetti e sono al buio. A questo punto se devo fare un abbonamento tanto vale passare alla concorrenza, a meno che presentino qualche offerta vantaggiosa anche per noi clienti del prepagato.
 
Non so se interessa ma la prepagata + interessante oggi mi pare sia lo SMART che sacade il 30 giugno 6 mesi per posticipi/anticipi delle 20,30 e Cinema Energy, Discovery World, Cinema Crime, Cinema Steel.

Sono 7,5 Euro al mese circa ....

Si trovano dai privati sulla baia, io l'ho pagata ancora da attivare a 45 Euro spedita.
 
andres90 ha scritto:
vi risulta che siano previste offerte tipo quella dell'anno scorso con tv sorrisi e canzoni o, comunque, offerte natalizie anche per le prepagate? ho scritto a tv sorrisi e canzoni e mi han risposto che al momento non sanno nulla. qualcuno di voi ha notizie più precise?

Per adesso non si sa nulla, ma penso/spero che in periodo natalizio qualche promo salterà fuori.
 
BlackPearl ha scritto:
Ci sono ancora le tessere da 9.90 con un weekend di calcio e una settimana di cinema?

....nella città di L'Aquila e nei dintorni è da circa due mesi che non si trovano.... :mad: :crybaby2: :eusa_wall: :sad: :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso