• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Ovviamente :icon_cool:
Il prepagato a mio modo di vedere è l'unica cosa che rende Premium ancora appetibile per i clienti, perché se uno deve abbonarsi a queste cifre tanto vale spendere qualcosa in più e farsi un abbonamento a Sky, andando proprio su un altro pianeta :eusa_think:
E invece loro continuano imperterriti a bastonare le prepagate e tutti i clienti che le usano :eusa_naughty:
si va bè dai addirittura con sky spendi solo"qualcosa in più"ma se per avere le stesse cose di premium cioè cinema,serie tv e calcio ci vogliono 67 euro sono il doppio poi per quanto riguarda i diritti e la qualità non c'e paragone ma ad oggi non c'e paragone anche come soldi quindi smettiamola di far passare sky anche come conveniente dai ormai siamo tutti grandi a cappucetto rosso non ci crdiamo più :D
 
digital ivan ha scritto:
ma se per avere le stesse cose di premium cioè cinema,serie tv e calcio ci vogliono 67 euro sono il doppio
Peccato che con quella cifra non vedi "le stesse cose di Premium"... ma anche lo sport e una valangata di prime tv cinematografiche in più ;)

Fine dei confronti... visto che gli abbonati alle 2 pay hanno aree di interesse completamente diverse
 
Ultima modifica:
E' inutile fare confronti mica siamo tutti uguali, abbiamo gli stessi interessi e viviamo tutti allo stesso modo. ;)
 
alex89 ha scritto:
E' inutile fare confronti mica siamo tutti uguali, abbiamo gli stessi interessi e viviamo tutti allo stesso modo. ;)
forse siete cechi ma ho scritto con più diritti e qualità in più però la convenienza non fa parte di sky quindi levati il mantello e la spada per questo non potete fare niente :D costa il doppio è basta mettetevelo in testa non si può avere tutto dalla vita
 
digital ivan ha scritto:
forse siete cechi ma ho scritto con più diritti e qualità in più però la convenienza non fa parte di sky quindi levati il mantello e la spada per questo non potete fare niente :D costa il doppio è basta mettetevelo in testa non si può avere tutto dalla vita

ma hai capito cosa ho scritto??? :doubt:

che è inutile ogni volta discutere e fare confronti visto che ognuno di noi ha un vita e interessi diversi.

Per quello che interessa a me, serie tv e cinema, per qualità e prezzo è molto più conveniente Sky.

A te interessa il calcio e quindi è molto più conveniente Mp.

Non è cosi difficile. ;)

P.S: Sai quanti ci prendono per il ciulo, perchè vedono tutto illegalmente, quindi figuriamoci... e ancora che stiamo qui a discutere.
 
Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
si va bè dai addirittura con sky spendi solo"qualcosa in più"ma se per avere le stesse cose di premium cioè cinema,serie tv e calcio ci vogliono 67 euro sono il doppio poi per quanto riguarda i diritti e la qualità non c'e paragone ma ad oggi non c'e paragone anche come soldi quindi smettiamola di far passare sky anche come conveniente dai ormai siamo tutti grandi a cappucetto rosso non ci crdiamo più :D

I 67 euro sono per lo Sky Full :evil5:
Poi se il full di Premium vale 39 euro al mese... :eusa_whistle:
Il mio discorso voleva sottolineare come un punto di forza di Premium fosse la modalità prepagata, che lascia il cliente libero da vincoli dandogli la possibilità di scegliere ogni anno cosa fare. Visto che stanno distruggendo le prepagate e stressando noi che le usiamo, stavo solo dicendo che piuttosto che fare un abbonamento mensile a Premium conviene cambiare aria :icon_bounce:

Detto questo, la mia speranza è che aggiustino un po' il tiro per quanto riguarda le prepagate, perché senza di noi penso che gli verrebbero a mancare un bel po' di soldini. E questo non so quanto possano permetterselo dato che non se la passano proprio bene :D
 
alex89 ha scritto:
ma hai capito cosa ho scritto??? :doubt:

che è inutile ogni volta discutere e fare confronti visto che ognuno di noi ha un vita e interessi diversi.

Per quello che interessa a me, serie tv e cinema, per qualità e prezzo è molto più conveniente Sky.

A te interessa il calcio e quindi è molto più conveniente Mp.

Non è cosi difficile. ;)

P.S: Sai quanti ci prendono per il ciulo, perchè vedono tutto illegalmente, quindi figuriamoci... e ancora che stiamo qui a discutere.
si ma se ci fai caso io avevo risposto ad animorph poi però magicamente vi sentite colpiti al cuore dovendo prendere le difese di sky non importa che lo facciate
 
Non vorrei buttare altra legna sul fuoco ... ma a parte i gusti il confronto è palese, se vuoi vedere:

Calcio
1 canale di film
1 canale di documentari
2 canali di fiction

per 6 mesi, quanto costa Mediaset e quanto costa Sky?

fate 2 conti al volo e vedrete che non c'è confronto economico oltre che Sky ti vincola con un contratto mentre con smart non dai neanhce il nome !!!!

Poi io sono ormai prevenuto nei confronti di Sky dopo che ho toccato con mano la disonestà del loro servizio ammninistrativo oltre che la loro poco professionalità, non so Mediaset e non mi interessa perchè non faccio + contratti, comunque reputo Sky davvero poco seria nei servizi da call center:

- Nessun codice dell'operatore per la chiamata
- Nessun codice per le pratiche aperte
- Nessuna notifica by mail o posta di cambiamenti contrattuali "promessi" by phone.

Troppo facile dare un servizio così .....
 
feltham99 ha scritto:
...perchè non faccio + contratti...

Il segreto della soddisfazione con le pay-tv è tutto in questa frase. Per quello che la ricaricabile non ha rivali, se un giorno dovessero toglierla in molti non passeranno di certo a un contratto, nè con l'uno nè con l'altro. Il poter usufruire di un servizio avendo la conoscenza certa della data di inizio e fine del servizio stesso è un privilegio che non ha prezzo. Certo, se si potessero attivare e disattivare gli abbonamenti con un click da internet senza dover passare per call center, raccomandate ecc..., e senza ricevere chiamate continue per retention ecc..., anche l'abbonamento sarebbe una strada praticabile... Ma evidentemente non è così, quindi lunga vita alle ricaricabili! ;)
 
Da oggi in edicola le tessere da 15 giorni di calcio con scadenza 30/06/2014. Pare siano da attivare però entro il 20/01/2013 per vedere i 15 giorni. Quindi praticamente inutili.
 
Ultima modifica:
Ma quanto costano? e vedi solo i posticipi/anticipi delle 20.00 o anchealtro?

Nel frattempo ho disdetto Sky e ho preso una SMART Premium per 45 Euro ....

:)

W le SMART !!!!
 
feltham99 ha scritto:
Ma quanto costano? e vedi solo i posticipi/anticipi delle 20.00 o anchealtro?

Nel frattempo ho disdetto Sky e ho preso una SMART Premium per 45 Euro ....

:)

W le SMART !!!!


12.90 euro per 15 giorni di calcio, no cinema e cartoni. Il pacchetto calcio è completo, non solo anticipi e posticipi ma, considerando le feste natalizie prossime e la pausa di champions ed europa league, restano solo i campionati di A e B, e penso anche il mondiale per club. Non un granchè insomma, 15 giorni si riducono a 2/3 giornate di campionato e poco altro. Pensare che l'anno scorso le tessere gazzetta costavano un euro in meno circa, non avevano date limite di attivazione e nel periodo natalizio raddoppiavano la durata, da 15 a 30 giorni. Differenza a dir poco abissale... :eusa_wall:
 
feltham99 ha scritto:
Ma quanto costano? e vedi solo i posticipi/anticipi delle 20.00 o anchealtro?

Nel frattempo ho disdetto Sky e ho preso una SMART Premium per 45 Euro ....

:)

W le SMART !!!!

cos'è una smart premium?
 
massi85 ha scritto:
cos'è una smart premium?

Con il pacchetto Smart si vedono anticipi e posticipi di Serie A + Diretta Premium, Premium Cinema Energy, Premium Joi, Premium Crime e Discovery World. Il pacchetto non è più attivabile, ci sono però delle tessere da 6 mesi sulla "baia".
 
Ci sono sulla baia e ci saranno fino a quando Mediaset farà le offerte insieme alla vendita delle CAM Samsung ecc. ecc. quelle in circolazione oggi scadono a Giugno 2013 e permettono la visione x 6 Mesi,quindi ora conviene prenderele... + passa il tempo meno convenienti saranno..... e sono attivabili solo entro il 31 Dicembre 2012.
 
Ultima modifica:
OFFERTA PREPAGATA DAL 13 DICEMBRE 2012


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: OFFERTA NATALE: 159€*** (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: OFFERTA NATALE: 199€*** (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
4 MESI: 149€ (Codice SMS: SDCCALCIO4)
FINO AL 30/06/2013: OFFERTA NATALE: 229€*** (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 169€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: OFFERTA NATALE: 259€*** (Codice SMS: TUTTO)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

***Offerta valida solo fino al 16 Gennaio 2013.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Ultima modifica:
Scusate ma riguarda all'offerta "prima serata", se un film finisce dopo mezzanotte?? Te lo mozzano??
 
BlackPearl ha scritto:
Scusate ma riguarda all'offerta "prima serata", se un film finisce dopo mezzanotte?? Te lo mozzano??

Tanto co sti prezzi penso che ci saranno ben poche adesioni ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso