• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse no, perché mi sembra che, per avere lo sconto, bisogna acquistare il pacchetto entro 30 gg. (non so se il primo si conta), quindi mi anticiperei di uno o due giorni a febbraio.
Invece i diritti di visione inclusi dovrebbero durare un mese solare esatto, quindi nel tuo esempio scadrebbero il 6 febbraio.
Però le due cose non sono correlate, quindi, se si vuole usufruire dello sconto, bisogna tener conto dei 30 gg. e non del mese.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Forse no, perché mi sembra che, per avere lo sconto, bisogna acquistare il pacchetto entro 30 gg. (non so se il primo si conta), quindi mi anticiperei di uno o due giorni a febbraio.
Invece i diritti di visione inclusi dovrebbero durare un mese solare esatto, quindi nel tuo esempio scadrebbero il 6 febbraio.
Però le due cose non sono correlate, quindi, se si vuole usufruire dello sconto, bisogna tener conto dei 30 gg. e non del mese.

che detto in parole semplici vuol dire attivare il pacchetto quando ? il 05. o il 06 febbraio?
 
fabiovillani ha scritto:
che detto in parole semplici vuol dire attivare il pacchetto quando ? il 05. o il 06 febbraio?

Il consiglio che ti stava dando Ale, e che mi sento di darti anche io, è di non aspettare il 5 o addirittura il 6 febbraio per comprare il pacchetto :evil5:
Attivando la tessera il 6 gennaio, direi che se acquisti il pacchetto il 4 febbraio puoi stare tranquillo ;)
 
Ciao a tutti, io ho attivato la prepagata da 39€ e il 21/1 comprerò il pacchetto per vedere fino a fine campionato(ho seguito le indicazioni del forum di fine agosto...). Ieri mi ha chiamato Mediaset per l'offerta di 3 mesi a 39€ ma non so come funziona e se nel mio caso può essere conveniente.
Qualcuno è nella mia stessa situazione e mi può gentilmente consigliare?
Grazie
 
L'offerta di Mediaset è un'offerta in ABBONAMENTO. Paghi 39 euro e vedi per 3 mesi dall'attivazione, e prima della scadenza dei tre mesi, devi telefonare o inviare una raccomandata, per recedere senza penali dal contratto. Se non lo fai, l'abbonamento rimane attivo al prezzo di listino e non puoi recedere senza penali, prima della scadenza annuale. Valuta se preferire l'offerta ricaricabile senza vincoli oppure questa in abbonamento (più conveniente), tenendo conto che devi comunicare i dati della carta di credito/postepay/addebito RID, essendo a tutti gli effetti un contratto di abbonamento.
 
Paolo1969 ha scritto:
L'offerta di Mediaset è un'offerta in ABBONAMENTO. Paghi 39 euro e vedi per 3 mesi dall'attivazione, e prima della scadenza dei tre mesi, devi telefonare o inviare una raccomandata, per recedere senza penali dal contratto. Se non lo fai, l'abbonamento rimane attivo al prezzo di listino e non puoi recedere senza penali, prima della scadenza annuale. Valuta se preferire l'offerta ricaricabile senza vincoli oppure questa in abbonamento (più conveniente), tenendo conto che devi comunicare i dati della carta di credito/postepay/addebito RID, essendo a tutti gli effetti un contratto di abbonamento.

Gentilissimo Paolo! ;)
lascio stare, preferisco restare cosi, senza vincoli
 
adesso fino al 31/12 c'è l'offerta del cinema + docu a 159 € fino al 30/06/2013.

secondo voi dal 01/01 verrà rimessa a 199 € ?


grazie
 
Ragazzi una domanda:

allora quest'estate su ebay ho acquistato un decoder telesystem TS7900 HD + un abbonamento mediaset della durata di 4 mesi comprendente calcio cinema e serie tv il tutto al costo di 150 euro.

Allora l'offerta calcio cinema sulla scheda risulta essere attivata il 28.08.2012 come mai oggi 30.12.2012 sto ancora vedendo tranquillamente i canali premium? la scadenza secondo voi non doveva essere il 28.12.2012? grazie.
 
fabiovillani ha scritto:
Ragazzi una domanda:

allora quest'estate su ebay ho acquistato un decoder telesystem TS7900 HD + un abbonamento mediaset della durata di 4 mesi comprendente calcio cinema e serie tv il tutto al costo di 150 euro.

Allora l'offerta calcio cinema sulla scheda risulta essere attivata il 28.08.2012 come mai oggi 30.12.2012 sto ancora vedendo tranquillamente i canali premium? la scadenza secondo voi non doveva essere il 28.12.2012? grazie.
No, è stato detto e ridetto più e più volte che mentre per attivare il pacchetto avendo lo sconto del costo della tessera (i 39 euro) bisogna acquistare entro e non oltre 30 giorni esatti dall'attivazione, la visione è di 31 giorni per ogni mese indipendentemente dal mese in cui ti trovi (anzi talvolta anche 32 giorni). Non devi fare semplicemente 28 di agosto quindi 28 di dicembre; per me fino al 31 alle 24 vedrai sicuro.
 
Boomer ha scritto:
No, è stato detto e ridetto più e più volte che mentre per attivare il pacchetto avendo lo sconto del costo della tessera (i 39 euro) bisogna acquistare entro e non oltre 30 giorni esatti dall'attivazione, la visione è di 31 giorni per ogni mese indipendentemente dal mese in cui ti trovi (anzi talvolta anche 32 giorni). Non devi fare semplicemente 28 di agosto quindi 28 di dicembre; per me fino al 31 alle 24 vedrai sicuro.

hanno disattivato tutto allo scoccare della mezzanotte
 
JackLemmon ha scritto:
Prezzi di Natale, sul sito si vedono i prezzi non in offerta:

199 invece di 159
249 invece di 199
279 invece di 229
309 invece di 259

Boh, secondo me già da gennaio scendono ancora :lol:
O rimangono i prezzi "natalizi".
E avevo previsto bene, mi pare che in piccolo sul canale 300 dica che sono stati prorogati fino al 16 gennaio 2013 i prezzi "natalizi".

;)
 
fabiovillani ha scritto:
hanno disattivato tutto allo scoccare della mezzanotte
Si, scusami ho fatto male i conti, (non avevo calcolato che agosto ha 31 gg), ma il senso del mio discorso era perfettamente valido, devi contare 31 giorni per ogni mese (indipendentemente dai giorni effettivi del mese in cui ti trovi) dunque un quadrimestrale ti permette di vedere 31*4=124 giorni + quello di attivazione (ecco perchè dicevo talvolta anche 32); quindi il conteggio esatto è questo:
dal 29 agosto (giorno dopo l'attivazione) al 31 agosto sono 3gg
30gg settembre
31gg ottobre
30gg novembre
xxgg dicembre
dove xxgg = 124gg-3gg-30gg-31gg-30gg= 30gg
se non sbagliavo il calcolo prima, ti avrei dovuto dire: fino alle 24 del 30 dicembre vedi sicuro... ;)
 
cè qualche offerta,a me interessa solo calcio,con l offerta natalizia vedrei solo 3 mesi,per 6 mesi nn cè nulla?
 
buongiorno
un informazione
ma tessere ricaricabili posso attivarne quante ne voglio?
se prendo una ventina di ricaricaribili che vendono allo SPACECINEMA a 9,90 e posso attivarle una di seguito all' altra?
se le attivo via sms se non sbaglio non sono nemmeno nominative.
 
ascarabe4 ha scritto:
buongiorno
un informazione
ma tessere ricaricabili posso attivarne quante ne voglio?
se prendo una ventina di ricaricaribili che vendono allo SPACECINEMA a 9,90 e posso attivarle una di seguito all' altra?
se le attivo via sms se non sbaglio non sono nemmeno nominative.

Sì, non c'è limite al numero di tessere che puoi attivare ;)
Per quanto riguarda l'attivazione via sms in teoria non è nominativa, a patto che Premium non conosca già il tuo numero (ad esempio se lo hai associato in precedenza a qualche altra tessera attivata o ti sei registrato sul sito il tuo numero risulterà legato a te) :)
 
scadenza primi 5 mesi

salve a tutti volevo solo chiedere visto che fre qualche giorno scadono i primi 5 mesi di visione per chi faceva il 5mesi + 4 mesi in estate per vedere tutto il campionato se ci sono novità per poter risparmiare o cofermate quanto detto ad agosto
39 + ricarica 120 5mesi
ricarica 140 4 mesi
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 17 GENNAIO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
4 MESI: 109€ (Codice SMS: SDC4)
FINO AL 30/06/2013: 139€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 169€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2013: 199€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

4 MESI: 169€ (Codice SMS: TUTTO4)
FINO AL 30/06/2013: 219€ (Codice SMS: TUTTO)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
tidus_86 ha scritto:
OFFERTA PREPAGATA DAL 17 GENNAIO 2013

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2013: 199€ (Codice SMS: SDCCALCIO)

Aiuto! Han tolto i 4 mesi a 149...
 
baudo ha scritto:
Aiuto! Han tolto i 4 mesi a 149...

Già :doubt:
Questa è una modifica apportata scientificamente, per impedire di vedere 5 mesi con 149 euro :eusa_naughty:
Continuano in maniera implacabile a infierire sulle prepagate, è davvero una cosa allucinante... Stanno davvero oltrepassando il limite :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso