• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Ho appena avuto per le mani questo decoder, e forse non sono capace io ma non riesco a farlo funzionare come vorrei. L'ho collegato ad internet ma anche se risulta connesso, se provo ad accedere a premium play mi esce "impossibile accedere al servizio" ho provato a resettarlo formattare hd tenerlo spento per un minuto, nessun cambiamento...
 
Allora, ho provato a reinstallare la Lista Canali (seguendo l'ordinamento nazionale) ma alla frequenza 482.0mhz, con sei canali trovati, rimaneva agganciato e non si spostava di lì (poco prima del 25%). Ho provato a fare la ricerca canali con sia senza ordinamento che con ordinamento Premium, e niente si punta allo stesso punto. Ho resettato il tutto (ripristino impostazioni) e riprovato, ma idem, niente di diverso. Ho dovuto ovviare facendo partire la ricerca canali senza il cavo antenna che ho ricollegato dopo aver superato la frequenza 482.0mhz. Ovviamente ho perso sei canali (ignoro quali), però almeno sono riuscito ad arrivare alla fine. A questo punto mi chiedo cosa accadrà quando farò la ricerca automatica dei canali durante la notte. Troverò ogni giorno la schermata di ricerca fissa puntata a quella frequenza? :eusa_wall:
 
Su quella frequenza solitamente ci sono mux locali, che già molte volte hanno fatto sballare diversi decoder a causa di parametri di emissione errati.
Dove risiedi?
 
Su quella frequenza solitamente ci sono mux locali, che già molte volte hanno fatto sballare diversi decoder a causa di parametri di emissione errati.
Dove risiedi?
In Abruzzo, Teramo.
Comunque, stamattina (come immaginavo, ho trovato il decoder bloccato nella finestra di ricerca canale a quella frequenza. Mi domando se questo blocco che avverrà quotidianamente potrà avere, alla lunga, ripercussioni sul dec...

EDIT:
In ogni modo, così ho risolto eventuali problemi riguardo alla reinstallazione della lista dei canali che potrebbe cancellare la mia lista personalizzata. Insomma, non tutti i problemi vengono per nuocere. :D
 
Se è come ipotizzo che l'emittente ti sballa il decoder il problema deve essere risolto dall'emittente, tu puoi fare, purtroppo ben poco.

Vediamo se giungono altre segnalazioni dalla tua zona.
 
Ho appena avuto per le mani questo decoder, e forse non sono capace io ma non riesco a farlo funzionare come vorrei. L'ho collegato ad internet ma anche se risulta connesso, se provo ad accedere a premium play mi esce "impossibile accedere al servizio" ho provato a resettarlo formattare hd tenerlo spento per un minuto, nessun cambiamento...

Che router usi esattamente?

Fai un reset di fabbrica e nel caso stacca corrente 1 minuto
 
In Abruzzo, Teramo.
Comunque, stamattina (come immaginavo, ho trovato il decoder bloccato nella finestra di ricerca canale a quella frequenza. Mi domando se questo blocco che avverrà quotidianamente potrà avere, alla lunga, ripercussioni sul dec...

EDIT:
In ogni modo, così ho risolto eventuali problemi riguardo alla reinstallazione della lista dei canali che potrebbe cancellare la mia lista personalizzata. Insomma, non tutti i problemi vengono per nuocere. :D

Il decoder ha l'ultima versione sw come da titolo discussione?

Sicuro sia quella frequenza che lo blocca?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=TE10&posto=Teramo Non risulta quella frequenza li a Teramo

Hai altri decoder per verificare cosa c'è su quella frequenza?
 
Il decoder ha l'ultima versione sw come da titolo discussione?

Sicuro sia quella frequenza che lo blocca?

http://www.otgtv.it/lista.php?code=TE10&posto=Teramo Non risulta quella frequenza li a Teramo

Hai altri decoder per verificare cosa c'è su quella frequenza?

Hai ragione. La mia antenna prende il segnale non da Teramo (sebbene io sia di Teramo) ma da Ascoli Piceno (o almeno la mi antenna è posizionata verso quella città) perché il segnale è più forte. Quindi forse bisognerebbe far riferimento a quella zona... Comunque poi provo con un altro decoder e vedo se dà lo stesso problema.

EDIT
Il decoder ha il sw del titolo discussione, sì.
 
Hai ragione. La mia antenna prende il segnale non da Teramo (sebbene io sia di Teramo) ma da Ascoli Piceno (o almeno la mi antenna è posizionata verso quella città) perché il segnale è più forte. Quindi forse bisognerebbe far riferimento a quella zona... Comunque poi provo con un altro decoder e vedo se dà lo stesso problema.

EDIT
Il decoder ha il sw del titolo discussione, sì.

Ok ho segnalato a Mediaset e Telesystem se riescono a verificare il problema sul Mux RTM sul ch 22

http://www.otgtv.it/lista.php?code=AP10&posto=Ascoli Piceno
 
Ragazzi non so se questa è la sezione adatta....ho un problema nel collegare il decoder, in quanto le 4 prese hdmi del mio televisore si stanno rompendo e l'immagine non si vede bene, vorrei sapere se si può collegare il decoder in un altro modo per poter vedere l'HD! Grazie mille a tutti per le risposte
 
No l'unica è l'HDMI.

Con la scart non si vede in HD

Poi non ho capito cosa intendi per si stanno rompendo.

Nel caso apri una discussione in sezione HT
 
No l'unica è l'HDMI.

Con la scart non si vede in HD

Poi non ho capito cosa intendi per si stanno rompendo.

Nel caso apri una discussione in sezione HT

Grazie Ercolino per la risposta e per avermi indicato la sezione esatta! Allora visto che è l'unico modo cercherò di collegarlo con la scart.
 
Complimenti per il forum!! Volevo sapere una cosa. Io da poco sono passato da Sky a Premium . Mi trovo benissimo per quello che si paga si hanno davvero delle belle serie tv / film e documentari! Unica pecca è una mancanza che mi ha lasciato deluso . Naturalmente io ho l'abbonamento serie tv /cinema e bambini a 24 euro al mese per 12 mesi con decoder incluso! La cosa che più mi manca è la possibilità di fare le registrazioni programmate come sky! Vero che nella maggior parte delle volte le si trovano su premium play il giorno successivo o si registrano in automatico per le serie tv non appena finisce l'episodio. Ed è anche vero che usando la funzione time shift si può mettere in pausa e registra per un ora. Ma a me manca proprio la funzione rec programmata esempio io torno a casa alle 22 ho programmato la registrazione di Gotham, che inizia alle 21.15, vado magari su (faccio un esempio) premium rec e mi ritrovo l'episodio. O semplicemente registrare una puntata di porta a porta.... E nello stesso tempo guardare un documentario su Bbc knowled. Io spero che facciano un aggiornamento simile così facendo davvero sarebbero imbattibili. Sapete se faranno un aggiornamento a questo decoder che includa tali fearures? non capisco perché non inseriscono un opzione così semplice ma che cambierebbe radicalmente il servizio! Anche perché ho notato che molte cose non le registra ma sembra che sia proprio Mediaset a decidere cosa registrare e poi la limitazione della scadenza non mi piace. O almeno dare la possibilità di eliminare cosa si registra in automatico ecc ecc. Ho visto che ci sono degli asperti qui per questo chiedo a voi. Ho letto qualche post indietro che a breve rilasceranno un nuovo aggiornamento, c'è la possibilità che implementino queste features?cioè vorrei sapere se sono limitazioni software per via del decoder non proprio prestante o se è una scelta di Mediaset non dare la possibilità di registrare all'utente quello che vuole perché ha paura che poi mettano in rete le cose registrate? Se così fosse non potrebbero adottare un sistema di criptaggio dei formati video? Ma sapete quante volte ho provato a premere il tasto rec del telecomando per scoprire alla fine che non registrava... ma allora la domanda nasce spontanea come mai hanno inserito il testo rec? vuol dire che più in là abiliteranno questa funzione?
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Il nuovo sw arriverà a breve, ma non è prevista la funzione PVR.

Si è parlato di questa cosa più volte, ma per implementare una cosa del genere ci sono anche costi......

Ci sono delle royalty da pagare
 
Indietro
Alto Basso