• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Ho guardato Karaoke, mi è particolarmente piaciuto secondo me la scelta di Pintus è azzeccata.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato Karaoke, mi è particolarmente piaciuto secondo me la scelta di Pintus è azzeccata.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Sì ma devono trovare il sistema di fare spegnere quei benedetti telefonini che con il loro flash va ad infastidire la visione visto che la luce finisce dritta sulla telecamera. 20 anni fa non esistevano i telefonini ed il pubblico era piazzato li davanti senza problemi e fastidi, ora con questa moda di dover riprendere per forza tutto può dare grossa noia a chi sta davanti la televisione :evil5:
 
Seguito anch'io e mi è piaciuto ;) Vediamo domani gli ascolti...

Karaoke è comunque finito alle 20.35 circa quindi l'epg non è proprio precisa... ;)
 
il Karaoke mi è piaciuto, l'hanno preso "pari pari" da quello dell'epoca! Ho solo due piccola critiche da fare: 1) non ha una sigla! 2) chi vince... non vince niente! All'epoca di Fiorello il vincitore vinceva qualcosa: un lettore cd, una bicicletta (se non ricordo male)
Invece chi vince adesso poveraccio si becca un mappamondo in... ehm.. acciaio inox?!
 
il Karaoke mi è piaciuto, l'hanno preso "pari pari" da quello dell'epoca! Ho solo due piccola critiche da fare: 1) non ha una sigla! 2) chi vince... non vince niente! All'epoca di Fiorello il vincitore vinceva qualcosa: un lettore cd, una bicicletta (se non ricordo male)
Invece chi vince adesso poveraccio si becca un mappamondo in... ehm.. acciaio inox?!

Non è quella anni '90 (mi piaceva moltissimo!) ma la sigla è la canzone dei Maroon 5, Sugar.
All'epoca di Fiorello, io guardai le repliche su Extra (che hanno bloccato così da un giorno all'altro) e su VideoMediaset Vintage, e vincevano un videoregistratore.
Magari lo vincesse il mappamondo, è un premio rappresentativo, lo fanno vedere ma nessuno se lo porta a casa veramente e ogni sera è sempre lo stesso.
P.S. = Sono in una foto nell'articolo di Digital-Sat! :D
 
come vengono scelti quelli che salgono sul palco a cantare?
altro che x factor o the voice e amici, chi ha cantato al karaoke di fiorello ha fatto molto più successo.
 
ok..ragazzi dopo aver visto il karaoke stasera posso andare a spegnere il commodore64 . Notte !!! :)
 
The Big Bang Theory VII - 7.19%
Fattore Umano + Notorius – 3.84% + 3.02%
Karaoke – 1.339.000 5.57%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Non lo giudicherei floppissimo...va in onda alle 20 orario di solito dedicato ai telegiornali. Per me è un risultato discreto...i floppissimi sono Fattore umano e Notorius.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Io ho visto solo la fine. Prima c'era Naruto :D Per me i 2 finalisti cantavano da cani. Naturalmente non ci si può aspettare niente di più in quanto i cantanti sono improvvisati.

Sempre a causa di Naruto, questi programmi gli ho guardati poco. Da quel poco che ho visto non mi sembrano eccezionali, ma neanche tanto brutti. Almeno sono economici :laughing7:
La domanda che mi pongo è: Cosa si aspettava Mediaset?
A tempo perso o facendo zapping si possono vedere, ma di sicuro non rimanderei mai un impegno o se fossi fuori casa, non tornerei prima solo per vedere questi programmi.
 
Io Fattore Umano cerco sempre di non perdermelo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Non lo giudicherei floppissimo...va in onda alle 20 orario di solito dedicato ai telegiornali. Per me è un risultato discreto...i floppissimi sono Fattore umano e Notorius.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Quanto faceva CSI in quella fascia oraria? ;)
Considerato che era la prima puntata e che magari qualcuno l'ha visto solo per curiosità, potrebbe anche calare ;)
 
che poi fattore umano è solo una versione rivista delle classiche candid camera.
e programmi sul gossip le faceva all'inizio della carriera enrico papi .
 
CSI alle 19:20 non c'è da un po' ormai! Qualche mese fa c'era Chicago Fire!

Karaoke ha fatto un buon debutto. Bisogna vedere se reggerà. Scordatevi i 7-8% dei quiz di Papi (che oggi sarebbero boom, all'epoca erano discreti). Italia 1 non fa più certi ascolti da 3-4 anni e considerando che i telefilm facevano il 2-3%...
 
Indietro
Alto Basso