• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

A proposito di Ricci, ma avete visto il servizio (diffamatorio?) contro gli analisti e Bernardini di Tv Talk? Il "saputello barbuto" aveva detto solo una sua opinione, e cioè che Report è relativamente più libera di Striscia o Le Iene perchè non ha problemi di sponsor e può permettersi di fare indagini su varie aziende. E vai con la solita tiritera che Striscia lo fa da 20 anni e che loro sono i migliori. Andate sul sito a vedere questo video e vi renderete conto.

Una fine tristissima per Ricci... È sempre stato così, ma ultimamente è diventato insopportabile. Spero che Striscia chiuda al più presto, anche perché ormai è un prodotto da tv locale
 
scusami ho scritto proprio male io , intendevo : le ragazze che partone verso il bonus , partono da sole o vengono prima istruite da qualche autore della trasmissione ?
Ah, ora ho capito! :icon_cool: scusa...
Dunque, dal lato nostro hanno formato la solita fila di maschietti (io per fortuna sono riuscito a sistemarmi un paio di file più indietro) invitandoli, prima dell'inizio, ad alzarsi all'ingresso di bonas / prof / dottoressa, poi però le gag tipo "tu vieni qua" erano improvvisate sul momento....

Le ragazze del bonus partivano dal settore opposto, quindi può darsi che prima dell'inizio gli abbiano detto tipo "voi di questa fila quando entra alzatevi e andate da lui" ma non saprei perché si sentiva a malapena quando istruivano il settore nostro... :)
Comunque si è mosso autonomamente qualcuno anche dal nostro settore al momento del bonus, quindi mi è parso che loro contino anche molto sulle cose improvvisate che poi sono più divertenti!

Ad esempio la gag del divano che vedrete al rientro da una pubblicità è stata voluta da Scotti stesso sul momento, il programma originale era di togliere il divano durante la pausa pubblicitaria, invece Gerry ha suggerito che rimanesse anche al rientro e ha improvvisato tutta la gag seguente...

In un altro momento ha invitato ad accennare una canzone al "valletto" della puntata e quello ha cantato per quasi un minuto e non riuscivano più a fermarlo! :D son curioso di vedere se ci rimane tutta l'esibizione o se accorciano un po'! ;)

Il punto forte di questo programma, per quanto ho visto, è l'improvvisazione, ma questo non significa che non ci sia una grande organizzazione dietro!

è capitato che gli uscisse la voce normal, anche se per pochi millesimi di secondo :D
Ah ah :) parla così proprio come si vede in tv (del resto l'ho vista solo "in scena", poi come parli fuori non so), solo, ribadisco, più carina in 3D!
 
Una cosa che mi ha sorpreso è la totale mancanza di monitor in studio, ci sono invece un sacco di telecamere, ne ho contate 10....
Su questo ti devo correggere, non so se con Gerry l'hanno levato ma uno ci stava (non sono stato nel pubblico, l'ho visto nelle varie inquadrature) e Bonolis lo guardava spesso
 
[monitor in studio ad Avanti un altro] Su questo ti devo correggere, non so se con Gerry l'hanno levato ma uno ci stava (non sono stato nel pubblico, l'ho visto nelle varie inquadrature) e Bonolis lo guardava spesso
Ah, può darsi non si vedesse da dove ero io, ho notato solo i due monitor della postazione dove però appaiono scritte e non immagini (così si vede in tv, da lì non vedevo manco quelli)... in effetti mi sembrava strano non ci fosse.. in altre trasmissioni se ne vedono spesso anche inquadrati
Cercherò di farci caso dalle riprese tv, in che zona dello studio dovrebbe essere?
 
Ah, può darsi non si vedesse da dove ero io, ho notato solo i due monitor della postazione dove però appaiono scritte e non immagini (così si vede in tv, da lì non vedevo manco quelli)... in effetti mi sembrava strano non ci fosse.. in altre trasmissioni se ne vedono spesso anche inquadrati
Cercherò di farci caso dalle riprese tv, in che zona dello studio dovrebbe essere?
Ho trovato addirittura un immagine in cui si vede, a parole era complicato :D
56359916:jpeg_preview_large.jpg
 
o più probalimente 30 aprile e 1° maggio, non ho capito bene :icon_redface:

Ho trovato addirittura un immagine in cui si vede, a parole era complicato :D
56359916:jpeg_preview_large.jpg
Hai perfettamente ragione, tra l'altro, riguardando una puntata che avevo registrato qualche giorno fa, ho notato che su tale monitor compaiono anche tutte le grafiche (che quindi vengono messe sul momento e non in post produzione, m'era venuto il dubbio) compreso il riasssunto delle risposte del gioco finale (però il concorrente non può leggerle essendo il monitor alle sue spalle)

Da dove ero io (ultima fila nel settore che si vede in basso a sinistra nella prima puntata e nella successiva addirittura nel settore esterno ancora dietro che viene talvolta inquadrato dall'alto nei rientri dalla pubblicità) non lo vedevo perché avevo un altro settore di pubblico che me lo copriva.
 
Ultima modifica:
io i monitor li abolirei o li posizionerei in modo tale che li possa vedere solo il conduttore, vi ricordate quei **** del pubblico a controcampo che guardavano sempre all'insu??? Mi facevano venire un nervoso che li avrei menati uno ad uno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si ho visto agghiacciante! Premesso che ormai a TV Talk hanno smesso da un pezzo di fare vera analisi televisiva in favore di politica e twitter, Io pensavo che con il colossale flop di Giass Ricci abbassava la cresta e invece ritorna con la sua arroganza e sfacciataggine.
E dire che sino a 2 anni fa lo difendevano tutti.
A proposito di Ricci, ma avete visto il servizio (diffamatorio?) contro gli analisti e Bernardini di Tv Talk? Il "saputello barbuto" aveva detto solo una sua opinione, e cioè che Report è relativamente più libera di Striscia o Le Iene perchè non ha problemi di sponsor e può permettersi di fare indagini su varie aziende. E vai con la solita tiritera che Striscia lo fa da 20 anni e che loro sono i migliori. Andate sul sito a vedere questo video e vi renderete conto.



Vorrei portare alla vostra attenzione questo Tweet di @SilviaMottaTV: https://twitter.com/SilviaMottaTV/status/456764895178944514

Notate bene anche le risposte successive :D ;)
Inviato con Tapatalk 2

e poi quelli di striscia hanno risposto paragonando il pubblico attivo al target commerciale... Ma vadano aff....
 
Nella puntata di Avanti un altro, la domanda dopo la canzone di Luca Laurenti chiedeva come si intitolava il brano di Max Gazzè che avevano fatto ascoltare parzialmente (il titolo era Sottocasa), Gerry aveva detto che era del Sanremo di 1 anno fa e Salvati lo ha corretto dicendo che era di 2 anni fa. In realtà era giusto come aveva detto Gerry, quel brano è di Sanremo 2013 quindi 1 anno fa e non 2. :5eek:

Lo avete notato? :laughing7:
 
Nella puntata di Avanti un altro, la domanda dopo la canzone di Luca Laurenti chiedeva come si intitolava il brano di Max Gazzè che avevano fatto ascoltare parzialmente (il titolo era Sottocasa), Gerry aveva detto che era del Sanremo di 1 anno fa e Salvati lo ha corretto dicendo che era di 2 anni fa. In realtà era giusto come aveva detto Gerry, quel brano è di Sanremo 2013 quindi 1 anno fa e non 2. :5eek:

Lo avete notato? :laughing7:
Peccato che nessuno abbia fatto notare l'errore di quel Narciso di Salvati
 
Indietro
Alto Basso