• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Palinsesto Rai1 dal 4 al 10 gennaio

D: Braccialetti rossi (r)
L: Le avventure di Peter Pan (Usa, 1953)
M: Prova del Cuoco – Lotteria Italia
M: Che Dio ci aiuti 2 (r)
G: Un passo dal Cielo 3 (1° puntata)
V: Viva l’Italia (Italia, 2012) 1° Tv
S: Così lontani, così vicini (5° puntata)
 
Lo Schiaccianoci – 2.836.000 11.50%
TC 10.72%
G 10.32%
O 12.25%

:5eek: Per un film del genere lo share maggiore è quello over! :lol: Mi sarei aspettato un valore più alto per il target giovane
 
Ultima modifica:
Diciamo che non è stato pubblicizzato... Doveva andare in onda tutt'altro... ;)
Io l'ho scoperto per caso ieri pomeriggio che doveva andare in onda quel film ;)
 
Diciamo che non è stato pubblicizzato... Doveva andare in onda tutt'altro... ;)
Io l'ho scoperto per caso ieri pomeriggio che doveva andare in onda quel film ;)
Si, io avevo visto per caso un promo lunedì o domenica e basandomi solo su quello l'ho registrato, poi l'ho visto un po' e non mi è sembrato un gran che
 
Cambia la serata domani: alle 21.10 al posto di Che Dio ci aiuti andrà in onda uno speciale di Teche Teche tè e a seguire il film Abbasso l'amore
 
Stasera alle 23.10 #Braccialetti Live, il concerto con le canzoni della fiction Braccialetti Rossi che ricomincerà dal primo episodio domenica 28 alle 21.15.
 
Può essere, ma qui si tratta di serietà, non è che non trasmetti un programma perché sei in ritardo di 10 minuti.... a sto punto spero sia stato più un errore che un taglio voluto per motivi di tempo! :eusa_naughty:
 
Può essere, ma qui si tratta di serietà, non è che non trasmetti un programma perché sei in ritardo di 10 minuti.... a sto punto spero sia stato più un errore che un taglio voluto per motivi di tempo! :eusa_naughty:

Esatto! Era segnalatissimo e confermatissimo. L'idea di trasmetterlo subito dopo Rapunzel era azzeccatissima, ma evidentemente deve essere successo qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso