• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

ma che era quell'obbrobrio chiamato Carosello?? Come osano profanare il sacro nome di un contenitore storico come quello?? la boiata che ho visto mi è parsa una patetica imitazione.. ma neanche...

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
 
sì perché
er me rai1 è un canale inesistente.. ci son capitato per caso e son rimasto schifato

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Anche io non guardo mai (o pochissimo) Rai1 e lo sapevo già dalla prima volta in cui è stato mandato in onda (l'anno scorso se non ricordo male) soprattutto leggendo questo spendido forum ;)
 

Ciao!
Premesso che non riesco a sintonizzarmi neanche un minuto su fiction, pacchi e cuochi, il telecomando si rifiuta, mi piace invece guardare Lineaverde, lineablu, dream roads, i programmi di Piero Angela e del figlio, s'è fatta notte di Costanzo e Vaime, l'Arena di Gilletti, le dirette dal Vaticano, le omelie di padre Ronchi, e le dirette "institutional" italiane che poi sono la firma del canale...
 
tutti si rifiutano , poi boh , per guardare cosa ? le aste sulle tematiche o la mediocrità dell'attuale mediaset ? o l'inflazione politica che ha preso la7 per portarla a risultati inferiori rispetto a qualche anno fa.

Rai1 è un canale istituzionale e fisiologicamente deve incentrarsi su un target " storico " ,tuttavia in alcune fiction ( un certo tipo) , ha pure un target giovanile ( anche quelle che a prima vista non lo sembrerebbero come che dio ci aiuti/don matteo,la fiction con la litizzeto etc etc , senza considerare il boom adolescenziale di braccialetti rossi) e a programmi come TALE e QUALE.

Io al contrario di qualcuno non escludo nessun canale , ma guardo e vedo cosa mi può piacere e purtroppo , ripeto purtroppo, i canali mediaset per me sono spenti da qualche anno e preferisco guardare fiction e programmi sulla Rai . ( ah dimenticavo non sono vecchio , ho 31 anni e sono ateo , ma non per questo non gradisco guardare la suora al giovedì).
 
Io al contrario di qualcuno non escludo nessun canale , ma guardo e vedo cosa mi può piacere e purtroppo , ripeto purtroppo, i canali mediaset per me sono spenti da qualche anno e preferisco guardare fiction e programmi sulla Rai . ( ah dimenticavo non sono vecchio , ho 31 anni e sono ateo , ma non per questo non gradisco guardare la suora al giovedì).
Quoto... Stessa cosa per me che ne ho 24 ;) Mediaset? Solo film e telefilm (se mi piacciono).... ;)
 
Non oso pensare a che ora é finito ieri Ballando, quando a mezzanotte ho sentito che partivano con una nuova manche di danze mi é venuto male :p
 
Le uniche cose che ho visto su Rai 1 negli ultimi anni sono state:
- Braccialetti Rossi (aspetto la seconda serie)
- Fuoriclasse
E qualche film. Per il resto questo canale per me non esiste :D
 
E purtroppo è il canale più seguito anche se non ho ancora capito se va meglio a mediaset che vince nel target commerciale e fra i giovani o la rai che vince fra gli over. Ognuno ha le sue motivazioni a riguardo.

Io vedo solo le partite della nazionale, la formula 1 e qualche film della 01.
 
E purtroppo è il canale più seguito anche se non ho ancora capito se va meglio a mediaset che vince nel target commerciale e fra i giovani o la rai che vince fra gli over. Ognuno ha le sue motivazioni a riguardo.

Io vedo solo le partite della nazionale, la formula 1 e qualche film della 01.
Ecco, anche io vedo le partite della nazionale, mi sono dimenticato di inserirle ;)
 
Le uniche cose che ho visto su Rai 1 negli ultimi anni sono state:
- Braccialetti Rossi (aspetto la seconda serie)
- Fuoriclasse
E qualche film. Per il resto questo canale per me non esiste :D

non la prendere come un offesa , ma tu sei lo stesso che prende come vangelo link e altro che si trovanno su un sito amatoriale che è su altervista , fatto da ragazzini " svegli " ma pur sempre ragazzini. ( anche se qualcuno più sgamato storicamente c'è , che è un bravo wikicercatore). Quindi se ( come penso) , sei una persona intelligente , non mi farei inculcare giudizi da altri .
Credo che , se uno vuole parlare di tv , deve guardarla tutta ( per quello che è possibile per i propri orari liberi) senza precludere niente e nessuno e dopo ha le credenziali per giudicare e fare delle riflessioni ( si spera logiche ) .

Io quando parlo male di mediaset , lo faccio perchè la guardo e ne vedo il declino autoriale , dove metà programmazione della sua ammiraglia riguarda soap-opere e programmi di dubbia qualità ( vedi uomini e donne e alcune sfacettature di pomeriggio 5) e al momento offre poco altro ( qualche fiction di discreta qualità).

Senza parlare di rete4 ( da chiudere) e un italia1 che è stata il fiore all'occhiello per l'azienda e un mito per una generazione e ridotta come un canale tematico qualunque ( e si sono salvati per il mancato passaggio a canale 5 delle IENE).

Se il termine target commerciale ( ce ne sarebbe da parlare su questo termine)per un programma , significa stupidità e mediocrità , consentitemi di accettare con orgoglio di essere annoverato tra l'utenti "anziani" che guardano la Rai ( ripeto ho 31 anni).
 
non la prendere come un offesa , ma tu sei lo stesso che prende come vangelo link e altro che si trovanno su un sito amatoriale che è su altervista , fatto da ragazzini " svegli " ma pur sempre ragazzini. ( anche se qualcuno più sgamato storicamente c'è , che è un bravo wikicercatore). Quindi se ( come penso) , sei una persona intelligente , non mi farei inculcare giudizi da altri .
Credo che , se uno vuole parlare di tv , deve guardarla tutta ( per quello che è possibile per i propri orari liberi) senza precludere niente e nessuno e dopo ha le credenziali per giudicare e fare delle riflessioni ( si spera logiche ) .

Io quando parlo male di mediaset , lo faccio perchè la guardo e ne vedo il declino autoriale , dove metà programmazione della sua ammiraglia riguarda soap-opere e programmi di dubbia qualità ( vedi uomini e donne e alcune sfacettature di pomeriggio 5) e al momento offre poco altro ( qualche fiction di discreta qualità).

Senza parlare di rete4 ( da chiudere) e un italia1 che è stata il fiore all'occhiello per l'azienda e un mito per una generazione e ridotta come un canale tematico qualunque ( e si sono salvati per il mancato passaggio a canale 5 delle IENE).

Se il termine target commerciale ( ce ne sarebbe da parlare su questo termine)per un programma , significa stupidità e mediocrità , consentitemi di accettare con orgoglio di essere annoverato tra l'utenti "anziani" che guardano la Rai ( ripeto ho 31 anni).
Non ho capito cosa vuoi dire ed evito di ribattere per evitare OT, dico solo che secondo me quel sito di altervista è il migliore a mio avviso
 
Indietro
Alto Basso