Pagina 1 di 120 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1200

Discussione: Digiquest DG3600 HD

Digital-Forum Junior Plus

Arrow Digiquest DG3600 HD

Qualcuno ce l'ha? Si riesce a sentire l'audio di Mediaset HD? Registra su NTFS con file senza limiti di dimensione?
    Grazie in anticipo per le risposte.

Update del 14/03/12 by Ercolino

Link con riepilogo informazioni varie a cura dell'utente Bovirus

Update del 08/05/12 By Ercolino

Link utile sul firmware

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io l'ho preso perchè con il 3100HD non sentivo canale 5 hd e italia 1. Con questo si sentivano anche se adesso sono spariti. Sento perfettamente LA7HD sia in Dolby, sia in mpeg e LA7DHD che trasmette solo in Dolby.
    Puoi registrare in NTFS senza limiti di durata. Vengono creati in automatico files di 3,81 GB che poi devono essere uniti con programmi specifici.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Via HDMI i canali che trasmettono in dolby si sentono. Con il 3100 con lo stesso tv non sentivo niente. Non ha l'EPG (solo televideo).C'è la programmazione settimanale.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche io ho appena acquistato questo decoder, per il prezzo direi che è ottimo.
    Al momento lo sto usando con la scart e non ho problemi audio con i canali mediaset HD o La7HD o MTVHD (quindi direi che il decoder dolby è incluso).

Manca l'EPG, però curiosamente quando si registra al file viene assegnato un nome come se fosse stato letto l'EPG.

Legge i file sottotitoli collegati ai Mpeg4, XVID senza problemi (forse i caratteri sono un pò piccoli).
    Le registrazioni sono visibili su PC (Videolan), si può scegliere tra TS e PS.

Il menù non è esattamente il massimo cmq è accettabile.

vic20
    Visitatore

Predefinito

me lo hanno dato oggi in sostituzione al 3100 hd.
    l' audio in dolby su scart si sente. se premo ok vedo i canali ma posso scorrerli solo uno per volta e non 10 per volta.
    quando si spegne che va in stand-by si spegne l' hard-disk e questo e' molto comodo.
    si puo' scegliere se formattare in ntfs o fat32.
    poi provero' gli xvid ed un mkv di prova.
    Ultima modifica di vic20; 22-08-11 alle 23:19

vic20
    Visitatore

Predefinito

gli xvid sono perfetti, mentre l' unico mkv da 11 gb non si vede, si resetta il decoder.
    siccome vorrei comprarne un altro mi elencate altri difetti se li ha?
    quale programma free mi consigliate per fare gli xvid da dvd?
    es freemake, format factory ecc.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Hanno ripristinato il forum ad una data più vecchia e sono spariti i messaggi più recenti...

Per questo PVR avevo evidenziato un problema per cui viene destinata metà della memoria disponibile su supporto USB al timeshift, anche se è disattivato. Questo è un guaio, perché causa l'interruzione di una registrazione prima della fine programmata con il timer, appena viene raggiunta la quota di memoria destinata alle registrazioni (quando, in realtà, ci sarebbe stata ancora metà della memoria disponibile, quella riservata al timeshift disattivato!).
    Poteva essere un difetto risolvibile con un aggiornamento del software, ma non si sa dove andarli a cercare, nè credo ne verranno mai rilasciati, visto che si tratta di un prodotto "fantasma", che non è presente nè nel sito Digiquest, nè in quello Cardmania...
    Ultima modifica di Calimeroc; 28-08-11 alle 00:32

vic20
    Visitatore

Predefinito

ho notato che se metto il timeshift su acceso mi porta via 20 gb su 320 se ricordo bene ma se spengo i 2 timeshift non occupa memoria su hard-disk.
    li tengo spenti perche' ho visto che se sono accesi continua ad accedere all' hard-disk ed ho paura che si guasti precocemente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 99942
    Prova a usarne una da almeno 16GB o meglio un HDD.
    Sì, partendo dal presupposto che c'è a disposizione solo metà della memoria del dispositivo, si può cercare di ovviare con un supporto più capiente. Infatti adesso ho dovuto comprare una chiavetta da 16 Gb, ma è come se ne avessi una da 8 Gb, che non ha molto senso, visto che il timeshift è disattivato.
    Oltretutto anche con la chiavetta da 16 Gb, le registrazioni di canali HD si interrompono comunque prima della fine programmata, perché la metà della memoria non è sufficiente...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vic20
    ho notato che se metto il timeshift su acceso mi porta via 20 gb su 320 se ricordo bene ma se spengo i 2 timeshift non occupa memoria su hard-disk.
    Sì, destina al timeshift metà della memoria del dispositivo USB, ma con un massimo di 20 Gb. Quindi il problema c'è solo sulle chiavette.
    E' vero che nel momento in cui lo disattivi, azzera la memoria destinata al timeshift. Ma hai provato poi a spegnere e riaccendere il PVR? A me, quando riaccendo, torna a destinare lo spazio di memoria al timeshift, anche se l'ho lasciato disattivato.

Pagina 1 di 120 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato