• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest DG3600 HD

esse60 ha scritto:
Ho disinstallato il 106 e reinstallato il 104 perchè era molto lento all'accensione. In più erano sparite alcune funzioni che mi servivano tipo la barra della qualità del segnale subito sotto alle info del programma e la possibilità di riprendere la visione di un file registrato dallo stesso punto in cui l'avevo precedentemente stoppato. Il 104 secondo me va benissimo e dispone dell'epg con diverse funzioni per registrare direttamente i programmi (sempre che inizino e finiscano all'orario indicato).

Concordo, pure io stò pensando di tornare al 104.
Prima però......mi sà che azzardo il FW triton...:icon_rolleyes:
 
vic20 ha scritto:
vedrai che funzionera' bene con la 106.

Infatti funziona benissimo ;)

Confermo che il 106 gestisce il collegamento con SCART in maniera egregia, anche sul mio Sony.
A questo punto il problema era proprio della 104, considerando anche che il fw Digiquest funzionava bene.

Concordo che sia un pelino più lento in avvio, ma il formato viene trasmesso alla TV in maniera corretta.
Anche nella lettura dei files multimediali mantiene le proporzioni originali, riproporzionando al 720x576 con i letterbox.
In più ho notato una maggiore prontezza nel cambio canale, e ho l'impressione che abbiano leggermente migliorato la ricezione del telecomando, ma come dicevo può essere una semplice impressione.

Di sicuro terrò la 106, almeno per adesso!
 
Ciao, qualcuno può gentilmente confermare se questo decoder legge gli avi con audio ac3 e i files mp4?
Inoltre soffre di qualche problema nella registrazione programmata?
Grazie!
 
Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto per inserire l'EPG nel Digitalquest 3600 HD,qualcuno può spiegarmi in modo semplice,cosa devo scaricare e con quale programma, non sono molto esperto. grazie infinite in anticipo!
 
Una richiesta a chi ha i fw KM , unico problema grosso che riscontro nel fw digiquest è l' impossibilità di cambiare audio, quando multilingua, sia nella lettura dei file VOb che MKV , il fw KM risolve la cosa? oppure qualcuno ha risolto in qualche altra maniera?
Grazie .
 
un saluto a tutti

mi consigliate l'acquisto di questo pvr?
ho bisogno di un dual e soprattutto che abbia una buona qualità di immagine (spero di essermi spiegato), riuscendo a trasmettere canali con segnale non proprio buono
 
maxknife ha scritto:
Una richiesta a chi ha i fw KM , unico problema grosso che riscontro nel fw digiquest è l' impossibilità di cambiare audio, quando multilingua, sia nella lettura dei file VOb che MKV , il fw KM risolve la cosa? oppure qualcuno ha risolto in qualche altra maniera?
Grazie .
UP
 
Ho provato un file MKV con doppio audio. Per sentire il secondo audio bisogna spingere il tasto "audio" 2 volte.
 
Facendo la stessa cosa con il fw digiquest non si ha scelta di audio o da formato non supportato, in finale non legge il secondo audio.
 
Ciao,
ho provato ad installare sul mio digi sia il firmware K&M 1.4 e 1.6, vi dico le mie impressioni:

1.6:
pro:
-ha l'epg
-è tutto molto più rapido ed è davvero impressionante la velocità di cambio canale con il tasto freccia su e giu del telecomando
-è possibile impostare la risoluzione sia a 50Hz ma in aggiunta anche a 60Hz
contro:
hanno tolto la barra con la qualità del segnale del canale

1.4:
pro:
-ha l'epg ela barra con la qualità del segnale del canale
contro:
-è meno veloce e ha la risoluzione solo a 50Hz

personalmente ho lasciato la 1.6
 
Salve ragazzi e complimenti per il 3d molto interessante su questo "scatolo magico economico"!!
Prima dell'acquisto vorre chiedervi gentilmente se i file TS o nell'altro formanto che lo scatolo registra su HD o su pen drive, sono riproducibili con VLC o W media player sul pc??E se sono riproducibili anche sui nuovi HDTV di ultima generazione che hanno le entrate USB ???
O i file che lui registra sono riproducibili solo ed esclusivamente sullo scatolo stesso???
:eusa_think:
tasto
 
ragazzi ma nessuno di voi che possiede guà questo decoder HD magico ed economico mi sa rispondere??
Prima dell'acquisto vorre chiedervi gentilmente se i file TS o nell'altro formato che lo scatolo registra su HD o su pen drive, sono riproducibili con VLC o W media player sul pc??E se sono riproducibili anche sui nuovi HDTV di ultima generazione che hanno le entrate USB ???
O i file che lui registra sono riproducibili solo ed esclusivamente sullo scatolo stesso come già accade per i HDTV Samsung che registrano in PVR su pen drive il DDT ma poi ti costringono a rivedere tutto sullo stesso HDTV Samsung!!":eusa_think:
 
Per i canali hd viene creato un file .Ts che viene aperto da vcl pero' io riesco a vederlo solo a scatti forse perche' servono computer con grafica hd che io non ho,
per i canali sd si puo' scegliere un'altro formato con desinenza .mpg da 4 gb che si leggono benissimo con vcl.
 
o.liverani ha scritto:
Per i canali hd viene creato un file .Ts che viene aperto da vcl pero' io riesco a vederlo solo a scatti forse perche' servono computer con grafica hd che io non ho,
per i canali sd si puo' scegliere un'altro formato con desinenza .mpg da 4 gb che si leggono benissimo con vcl.
OK!grazie sei stato davvero gentile x la risposta...
ma allora scusa: come in SD posso registare solo fino a 4 gb?Io ho un hard disk autoalimentato da ben 500 gb...non posso impostare la registrazione a tipo 7 o 8 ore??
Stessa cosa vale per i file TS in HD: i file sono spezzettati o posso registrare tipo fino a 8 ore??
:icon_rolleyes:
tasto
 
Crea dei file di 4gb ma sono tutti contenuti in una cartella col nome da lui indicato poi nell'indice,quando li vai a vedere e' un unico video.
In hd non ho ancora provato a registrare tempi lunghi, in sd si clicca su rec la seconda volta, appare un timer dove scrivi un orario anche a due cifre, es: 12.00 e lui registra finche' non sono passate le ore impostate, oppure registri finche' non fermi la registrazione, all'inizio della registrazione ti indica quante ore hai ancora a disposizione nella memoria es: 120 ore e cambia a seconda della qualita' del segnale del canale che stai registrando.
In pratica si usa come un vecchio vhs poi e' anche pratico l'avanti veloce che ha due modalita', ma per conoscerlo appieno ti consiglio di provarlo, per quello che costa non te ne pentirai.
 
o.liverani ha scritto:
Crea dei file di 4gb ma sono tutti contenuti in una cartella col nome da lui indicato poi nell'indice,quando li vai a vedere e' un unico video.
In hd non ho ancora provato a registrare tempi lunghi, in sd si clicca su rec la seconda volta, appare un timer dove scrivi un orario anche a due cifre, es: 12.00 e lui registra finche' non sono passate le ore impostate, oppure registri finche' non fermi la registrazione, all'inizio della registrazione ti indica quante ore hai ancora a disposizione nella memoria es: 120 ore e cambia a seconda della qualita' del segnale del canale che stai registrando.
In pratica si usa come un vecchio vhs poi e' anche pratico l'avanti veloce che ha due modalita', ma per conoscerlo appieno ti consiglio di provarlo, per quello che costa non te ne pentirai.
Ok!!!Grazieeee sei stato gentilissimo!
Allora penso prorprio che l'andro' a comprare da T***Y sotto casa mia...a 40 euro!SOlo che mi piacerebbe sapere solo un ultima cosa: sto scatolotto puo' videoregistrare anche a scatolotto spento?Cosi, se io non sono a casa, imposto il timer (come accadeva coi vecchi VHS!) e poi lui si accende-registra-e si spegne??Sarebbe il massimo x quello che costa!!!:eusa_think:
 
tasto2023 ha scritto:
Ok!!!Grazieeee sei stato gentilissimo!
Allora penso prorprio che l'andro' a comprare da T***Y sotto casa mia...a 40 euro!SOlo che mi piacerebbe sapere solo un ultima cosa: sto scatolotto puo' videoregistrare anche a scatolotto spento?Cosi, se io non sono a casa, imposto il timer (come accadeva coi vecchi VHS!) e poi lui si accende-registra-e si spegne??Sarebbe il massimo x quello che costa!!!:eusa_think:

Ciao a tutti
E' da un pò di tempo che seguo questo thread. Ho 2 di questi ricevitori che ritengo per certi versi eccellenti, ma che purtroppo hanno anche qualche pecca. Per questo, sto valutando l'eventuale aggiornamento FW Krueger&Matz.

Intanto vorrei rispondere a tasto2023: Confermo che puoi programmare la registrazione, ed io l'ho usata molte volte. Devo dire però che inizialmente ho avuto anche delle registrazioni fallite. Con il beneficio del dubbio, credo di aver risolto, semplicemente impostanto il file su PS invece che TS.

Ho registrato anche in "FullHD" il festival di Sanremo ed i video sono perfetti! Spezza sempre a 4GB ma in questo caso un singolo file dura circa 48 minuti.

Confermo che che sono soldi spesi molto bene.
Ciao
 
Funzione Info

Salve a tutti, ho appena comprato un DG3600 HD, il software aggiornato ad Aprile 2001, come mai non mi funzionano le 'info'? In pratica non mi visualizza nessuna informazione sul programma che sto vedendo e neanche del successivo :eusa_think: :sad: . Sono io che sono rimbambito o c'è un motivo?
Saluti, grazie.
 
questo decoder non ha l' epg e le info sul programma che va in onda. ora se leggi indietro ecco perche' moiti lo hanno aggiornato col fw non ufficiale.
 
Indietro
Alto Basso