• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e Serie in Arrivo su Sky Cinema

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Film(in ordine di uscita al cinema):


Rio [Fox] - X-Men: L’Inizio [Fox] - Le Donne del 6° Piano [Archibald Film]

rio3d.jpg
xmenlinizio.jpg
ledonnedel6piano.jpg


13 Assassini [Bim] - Un Tuffo nel Passato [Fox] - Benvenuti a Cedar Rapids [Fox]

13assassini.jpg
hottubmachine.jpg
cedarrapids.jpg


This is Beat – Sfida di Ballo [M2 Pictures] - Big Mama: Tale Padre, Tale Figlio [Fox] - Il Ventaglio Segreto [Eagle]

thisisbeatsfidadiballo.jpg
bigmamatalepadretalefiglio.jpg
ilventagliosegreto.jpg


Per Sfortuna Che Ci Sei [Moviemax] - Bitch Slap – Le Superdotate [Eagle]

persfortunachecisei.jpg
bitchslaplesuperdotate.jpg


Monte Carlo [Fox] - Diario di Una Schiappa [Fox] - Diario di Una Schiappa 2 [Fox]

montecarlo.jpg
diariodiunaschiappa.jpg
diariodiunaschiappa2.jpg


L’Arte di Cavarsela [Fox] - Tekken [M2 Pictures] - I Pinguini di Mr. Popper [Fox]

lartedicavarsela.jpg
tekken.jpg
ipinguinidimisterpopper.jpg


Horror Movie [Eagle] - Fright Night [Disney] - Le Regole della Truffa [Eagle]

horrormovie.jpg
frightnight.jpg
leregoledellatruffa.jpg






Serie e Mini-Serie:




P.S.

Tempi previsti di trasmissione dei film elencati: GIUGNO 2012 - AGOSTO 2012
 
Ultima modifica:
quelli in elenco sono sicuri, ma ovviamente ce ne saranno altri, anche se per il tuo film " Piacere sono un pò incinta" sta passando un pochino troppo tempo da quando è uscito al cinema, ma visto che è della Sony, non ci dovrebbero essere problemi ;)
 
guardando la locandina (e non la didascalia) stavo pensando:
ma che film è "non arrivi a 500 milioni di amici senza farti qualche nemico"? :D :lol:
 
Quindi per i Borgia manco Settembre.
Le scelte di sky sono sempre più opinabili. :shock: :shock: :shock: :shock:
 
Le serie e miniserie
- Mildred Pierce[HBO - 5 Episodi]
- Game of Thrones[HBO - 10 Episodi]
- Boardwalk Empire 2[HBO]

hanno fatto incetta di nomination (e speriamo anche di premi)agli Emmy 2011, da sola "Mildred Pierce" ne ha avute ben 21.
 
Mildred Pierce è quella che attendo con più impazienza...adoro quel periodo storico
 
LittleBee ha scritto:
Le serie e miniserie
- Mildred Pierce[HBO - 5 Episodi]
- Game of Thrones[HBO - 10 Episodi]
- Boardwalk Empire 2[HBO]
Sono ben 52nomination solo per queste tre serie :5eek:
 
alex89 ha scritto:
infatti sarebbe meglio anticipare I Borgia a Settembre.

Mi avranno letto :D

I BORGIA - La serie franco-tedesca in 12 episodi con John Doman arriva dal 2 settembre ogni venerdì alle 21.10 con due episodi.
 
Intanto a quanto ho visto premium cinema ha messo in atto un Settembre col botto...vedremo sky cinema cosa farà.;)
 
Ne ha mandate tra luglio e agosto 15 ptv e 13 settembre la media 9.... Ma ci nuove cade cinematografiche in Premium? No sono solo arretrati
 
Qualcuno sa dirmi se "Vi presento i nostri" passa su Sky? Non ho ancora ben capito il meccanismo, è universal o paramount?
E' per caso già passato su primafila? :icon_rolleyes:
 
noel77 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se "Vi presento i nostri" passa su Sky? Non ho ancora ben capito il meccanismo, è universal o paramount?
Distribuito dalla Universal...quindi niente su Sky
 
dado88 ha scritto:
Distribuito dalla Universal...quindi niente su Sky
Ah Grazie per la risposta! L'ho noleggiato perchè ho letto universal poi però nei titoli iniziali c'era la paramount e mi è sorto un dubbio. Non volevo aver speso 5 euro per poi trovarmelo su Sky ;)
Scusate l'off topic :D
 
dado88 ha scritto:
Distribuito dalla Universal...quindi niente su Sky
:eusa_naughty: il film è prodotto dalla paramount e dalla universal quindi andrà su sky grazie alla paramount;) :D
 
E' prodotto dalla paramount, per questo lo vedremo su SKY, la universal si occupa soltanto della distribuzione nei cinema attraverso la sua struttura, ma il film e' paramount a tutti gli effetti, così come tutti i film paramount che in Italia si appoggia alla catena di distribuzione universal , come farà la Sony con la warner bros , ma i film rimarranno sempre Sony e andranno su SKY
 
Indietro
Alto Basso