• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e Serie in Arrivo su Sky Cinema

noel77 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se "Vi presento i nostri" passa su Sky? Non ho ancora ben capito il meccanismo, è universal o paramount?
E' per caso già passato su primafila? :icon_rolleyes:

Paramount, passerà nel 2012.
 
Qui risultata che il film è distribuito dalla Universal e quindi non può passare su SkyCinema....se poi in quel sito c'e' un errore è tutto un'altro discorso
 
dado88 ha scritto:
Qui risultata che il film è distribuito dalla Universal e quindi non può passare su SkyCinema....se poi in quel sito c'e' un errore è tutto un'altro discorso
ma la produzione è DreamWorks e quelli passano (io credo che sia indipendente chi li distribuisce) :eusa_think:
 
Ah ok ragazzi ho capito. Ho noleggiato un film che faranno su Sky. Pazienza ;)
Però questa storia di produzione e distribuzione è un po' ingarbugliata, sulla copertina c'è il logo universal e la prima cosa che si pensa è che è della universal. Non sono per i 5 euro per carità è che ho preso il blu ray apposta per noleggiarmi universal e warner, devo stare più attento :D
 
dangerfamily ha scritto:
ma la produzione è DreamWorks e quelli passano (io credo che sia indipendente chi li distribuisce) :eusa_think:
E' da anni che in questo forum si ripete che conta solo la distribuzione del film e non la casa di produzione...e adesso è cambiato?
 
Sempre le solite chiacchere, eppure sono cose ripetute fino allo sfinimento.

Questo è il listino dei film (Paramount/Dreamworks), che vedremo su Sky:

Paranormal Activity 2
A Cena Con un Cretino
Jackass 3
Megamind
Vi Presento i Nostri
Il Grinta
Il Buongiorno del Mattino
Rango
Amici, Amanti e...
Justin Bieber: Never Say Never
Thor
Transformers 3 - Dark of the Moon
Captain America: Il Primo Vendicatore
Kung Fu Panda 2
Cowboys and Aliens
Super 8
 
alex89 ha scritto:
Sempre le solite chiacchere, eppure sono cose ripetute fino allo sfinimento.
Sarà cosi ma ancora non si è capito se conta la distribuzione oppure no
 
scusate se mi ripeto, ma è passato su primafila, quindi passerà su sky, giusto no?
 
dado88 ha scritto:
Sarà cosi ma ancora non si è capito se conta la distribuzione oppure no

Conta chi lo produce, da questa estate in poi accadrà la stessa cosa con i film Sony che saranno distribuiti in Italia da Warner Bros.

Comunque la certezza (come è già stato detto) che il film Vi Presento i Nostri verrà trasmesso da Sky, è che sta passando su Primafila, come Il Grinta e nelle prossime settimane Rango e Il Buongiorno del Mattino ;)
 
alex89 ha scritto:
Conta chi lo produce, da questa estate in poi accadrà la stessa cosa con i film Sony che saranno distribuiti in Italia da Warner Bros.

Comunque la certezza (come è già stato detto) che il film Vi Presento i Nostri verrà trasmesso da Sky, è che sta passando su Primafila, come Il Grinta e nelle prossime settimane Rango e Il Buongiorno del Mattino ;)

Quindi non li vedremo più su sky?
 
TVmania ha scritto:
Quindi non li vedremo più su sky?

Si che passeranno su Sky, ma per capire quali film sono della Sony, tocca fare come per quelli Paramount e cioè guardare la produzione e non la distribuzione ;)
 
alex89 ha scritto:
Si che passeranno su Sky, ma per capire quali film sono della Sony, tocca fare come per quelli Paramount e cioè guardare la produzione e non la distribuzione ;)

Ok.
 
alex89 ha scritto:
Aggiornato primo post ;)

Già avevo io un post con l'elenco dei film che vedremo su sky, sinceramente con tanto rispetto nei tuoi confronti non capisco a che serva questo post. ;)
 
Indietro
Alto Basso