• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film e Serie in Arrivo su Sky Cinema

Non è una cosa da poco perchè in questa occasione Sky fa nuove acquisizioni e rinnova contratti, dovrà cercare altri modi per farlo.

Per la presentazione della nuova stagione,pazienza, tanto avrebbero detto cose che già sappiamo.
 
alex89 ha scritto:
Non è una cosa da poco perchè in questa occasione Sky fa nuove acquisizioni e rinnova contratti, dovrà cercare altri modi per farlo.

Per la presentazione della nuova stagione,pazienza, tanto avrebbero detto cose che già sappiamo.

devo dire complimenti :sad:
 
TVmania ha scritto:
Non puoi rispondere...chiedo in base a ciò che tu hai scritto.
Nella mia domanda non c'era nessuna polemica, sei tu che vuoi trovarla.

quello che ho scritto è chiaro e non mi sembra che sia quello che hai inteso, o sbaglio???
 
si vabbè, se non capisci o non sai leggere non posso farci niente :(

La Mostra di Venezia come altri eventi del genere sono anche delle occasioni dove le televisioni e le distribuzioni s' incontrano per comprare nuovi prodotti e rinnovare i contratti, ovviamente (come ho scritto) ci saranno altri modi e altre occasioni per fare questo.

Da tutto questo hai capito e concluso: non ci saranno rinnovi, siamo fritti ed è una vergogna.
 
Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Da tutto questo hai capito e concluso: non ci saranno rinnovi, siamo fritti ed è una vergogna.

Tu sei stato a volere leggere la cosa sottoforma di affermazione, io ho chiesto a te perchè tu seipiù informato di me...:doubt:
 
c'entra qualcosa nella storia degli accrediti la guerra Berlusca-Murdoch ?
 
Premesso che è stata davvero una figura schifosa, e non c'entra nulla il cinema italiano, gli organizzatori del festival hanno fatto una figura barbina.
 
Ma quindi Limitless non va nè su sky nè su Premium? E chi lo trasmetterà? La Rai tra due anni? :mad:
 
Numero Uno ha scritto:
Ma quindi Limitless non va nè su sky nè su Premium? E chi lo trasmetterà? La Rai tra due anni? :mad:

Nel primo post di questa discussione vengo segnalati i film che verranno trasmessi nei prox 3 Mesi.

Limitless è distribuito dalla Eagle Pictures, e sarà trasmesso da Sky non prima di Febbraio-Marzo 2012 ;)
 
Indietro
Alto Basso