• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Horror Channel

E con me te la prendi? :D
Stavo rispondendo al disc.... A Royal Pains.
Pure secondo me quel GENERE (con contenuti diversi e più nuovi, s'intende) deve essere presente
Il discorso ascolti lo faceva lui, non io

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E con me te la prendi? :D
Stavo rispondendo al disc.... A Royal Pains.
Pure secondo me quel GENERE (con contenuti diversi e più nuovi, s'intende) deve essere presente
Il discorso ascolti lo faceva lui, non io

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si scusa hai ragione ho sbagliato a quotare.
Mi riferivo anche a dado88 che, legittimamente, aveva espresso una opinione diversa dalla mia, che ovviamente rispetto, ma su cui non sono d'accordo.
Volevo quotare il suo discorso e quello degli ascolti, ma ho sbagliato post da quotare.
E' ora tarda, chiedo venia :)

PS: Comunque non me la prendo con nessuno, partecipavo semplicemente alla discussione :)
 
Tutto oooooooooochei ;)
E il fatto che Sky guardi più la qualitá che gli ascolti é dato proprio da Arte e credo pure Atlantic. Dubito costino poco eppure nessuno ha accennato di toglierli. Quindi se HC e compagnia bella avessero fatto camali in HD con programmazioni come si deve ecc... sarebbero ancora lì, secondo me.
Poi va bene pure Sky Uno con quelle robacce (per me) se serve a fare cassa per pagare il resto.
Ammettiamolo: al di là della singolo serie/programma i canali chiusi avevano programmazioni al limite dell'imbarazzante per qualitá video (e tornando a Live! pure audio, assurdità totale per un canale musicale) e ripetitivitá. Da pagante mi offende più quello che la loro assenza.

PS: possiamo fare un topic in cui si mettono tutti i canali chiusi e aperti dal, chessò, 2010 (o pure più indietro) in avanti? Col primo post aggiornato, e i commenti sul valore in termini di contenuti e qualitá nei post a seguire?
Chiedo perché questo é un discorso che ciclicamente si ripete ma secondo me spesso non si ha una visione d'insieme chiara. Io in primis

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
PS: possiamo fare un topic in cui si mettono tutti i canali chiusi e aperti dal, chessò, 2010 (o pure più indietro) in avanti? Col primo post aggiornato, e i commenti sul valore in termini di contenuti e qualitá nei post a seguire?
Chiedo perché questo é un discorso che ciclicamente si ripete ma secondo me spesso non si ha una visione d'insieme chiara. Io in primis

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
assecondo.
(ache se direi di partire dai primi eliminati. game network (okay che si era ridotto a chat erotiche (cit. tv tropes) però gn è gn ed avrà per sempre un posto nel mio cuore), i mediaset, planet...)
 
Da quando hanno tolto questi canali faccio prima a cercare i film sulla guida TV. :D
 
assecondo.
(ache se direi di partire dai primi eliminati. game network (okay che si era ridotto a chat erotiche (cit. tv tropes) però gn è gn ed avrà per sempre un posto nel mio cuore), i mediaset, planet...)
Io non ero abbonato al tempo e non so cosa trasmettesse. Né all'inizio né alla fine. Però se si era ridotta a quello direi che la brutta e cattiva non potesse essere Sky, ma l'editore che stava facendo un prodotto scadente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Non me ne frega niente degli ascolti. Sono su una pay tv per quello, sennò andavo sul free, non mi servono i reality, ne trovo tanti aggratis.
Horror trasmetteva delle chicche assolute in termini di film horror e vecchie serie che non si trovano.
Era troppo ripetitivo, ma quelle chicche a me piacevano

La tua idea io la condivido al 100%. La PayTV dovrebbe avere quei canali che nella vita quotidiana, un cliente non ha libero accesso. Canali dedicati alla pesca, bikechannel o accesso a quei sport che son seguiti da una piccolissima % di clienti: NBA, Wimbledon, Golf.

Però rovesciando la medaglia, il mancato rinnovo di questi canali si può individuare che questi hanno preteso cifre esorbitanti per vivere di rendita ma che Sky, non ha voluto investire tali cifre per riproporre le repliche ai suoi abbonati. La conferma di questi editori truffaldini è che alcuni canali son completamente morti (GXT) altri tipo Onda Latina che avrebbe acquistato qualche mbps per trasmettere sul terrestre. O come non ricordare il caso dei canali LT che, pensando di fare i duri, dopo due frequenze cambiate su satellite, l'hanno lasciato completamente.

Se horror channel ci tenesse, la banda la trova sul terrestre o se si rendesse conto della sua programmazione scarsa, avrebbe accettato un offerta inferiore e rinnovare il contratto.
 
Tutto oooooooooochei ;)
E il fatto che Sky guardi più la qualitá che gli ascolti é dato proprio da Arte e credo pure Atlantic. Dubito costino poco eppure nessuno ha accennato di toglierli. Quindi se HC e compagnia bella avessero fatto camali in HD con programmazioni come si deve ecc... sarebbero ancora lì, secondo me.
Poi va bene pure Sky Uno con quelle robacce (per me) se serve a fare cassa per pagare il resto.
Ammettiamolo: al di là della singolo serie/programma i canali chiusi avevano programmazioni al limite dell'imbarazzante per qualitá video (e tornando a Live! pure audio, assurdità totale per un canale musicale) e ripetitivitá. Da pagante mi offende più quello che la loro assenza.

PS: possiamo fare un topic in cui si mettono tutti i canali chiusi e aperti dal, chessò, 2010 (o pure più indietro) in avanti? Col primo post aggiornato, e i commenti sul valore in termini di contenuti e qualitá nei post a seguire?
Chiedo perché questo é un discorso che ciclicamente si ripete ma secondo me spesso non si ha una visione d'insieme chiara. Io in primis

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Il colpo d'occhio sui canali chiusi potrebbe essere duro per le mie coronarie, meglio di no :D :D
 
Il colpo d'occhio sui canali chiusi potrebbe essere duro per le mie coronarie, meglio di no :D :D

suuu, fab, a differenza mia che non ho mai avuto sky e conosco bene solo i canali passati in fta, tu sky ce l'hai da tempo.

@luctun: penso che per gn la colpa sia dell'editore che boh, l'ha lasciato così (e poi boh, questi hanno un bel pò di canali di quel genere su sky uk...)
 
suuu, fab, a differenza mia che non ho mai avuto sky e conosco bene solo i canali passati in fta, tu sky ce l'hai da tempo.

@luctun: penso che per gn la colpa sia dell'editore che boh, l'ha lasciato così (e poi boh, questi hanno un bel pò di canali di quel genere su sky uk...)


Una volta si faceva il thread sui canali nuovi che si volevano vedere, ora lo si fa su quelli chiusi...che tristezza :D
 
Ultima modifica:
Horror Channel continua ad aggiornare la sua Guida TV e a segnalare il programma in onda. Ridendo e scherzando, misà che aveva ragione qualcuno di voi quando diceva che il canale avrebbero continuato a vederselo loro a Londra :laughing7:
 
Horror Channel continua ad aggiornare la sua Guida TV e a segnalare il programma in onda. Ridendo e scherzando, misà che aveva ragione qualcuno di voi quando diceva che il canale avrebbero continuato a vederselo loro a Londra :laughing7:




L'avevo detto io :D :D
Che noncuranza però...
 
L'avevo detto io :D :D
Che noncuranza però...
Probabilmente avevano già deciso tutto il palinsesto del mese e automaticamente continua ad aggiornarsi... curioso però, hanno tolto qualsiasi riferimento a Sky "anche nella sezione abbonati" ma il sito è ancora lì come se niente fosse :eusa_shifty:
 
Probabilmente avevano già deciso tutto il palinsesto del mese e automaticamente continua ad aggiornarsi... curioso però, hanno tolto qualsiasi riferimento a Sky "anche nella sezione abbonati" ma il sito è ancora lì come se niente fosse :eusa_shifty:


Sí però se tu editore sai che il canale è chiuso e per ora non viene riaperto altrove, cosa pubblichi un palinsesto a fare! :D
 
Sí però se tu editore sai che il canale è chiuso e per ora non viene riaperto altrove, cosa pubblichi un palinsesto a fare! :D
Sono inglesi, non stupiamoci :laughing7: Comunque il sito l'hanno aggiornato togliendo il palinsesto.

Su Facebook nei commenti ancora rispondono, dicono che stanno lavorando per tornare in onda entro agosto per trasmettere Fear the Walking Dead...
 
Sono inglesi, non stupiamoci :laughing7: Comunque il sito l'hanno aggiornato togliendo il palinsesto.



Su Facebook nei commenti ancora rispondono, dicono che stanno lavorando per tornare in onda entro agosto per trasmettere Fear the Walking Dead...


Eh, bisogna capire dove e come... ;)
 
Indietro
Alto Basso