• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

No, ma mi sembrava passasse il serpentone a informare. Penso che forse cambieranno programmazione a fine partita, non dovrebbe mancare molto.
 
Era un'edizione straordinaria, non so quanto è durata. Quando ho cambiato era già in onda e lo è stata per almeno un altro quarto d'ora. Nel chiudere hanno poi dato l'appuntamento a dopo le 23 con Linea Notte
 
Per me l'omino dei bottoni, ora che ha meno lavoro, s'è gardato il film fino alla fine...poi l'ha rimesso a casaccio :D
Non ha avuto il tempo...comunque dalla "regia" mi riferiscono che dovrebbero avere ripreso dal punto giusto.
P.S. A.A.A. Cercasi qualcuno che l'abbia visto per intero, se lo ricordi e che lo stesse riguardando stasera.
 
Considerando che il film è terminato mezz'ora dopo il previsto, direi che è stato trasmesso per intero.
Parere personale: c'era già il serpentone quindi il telespettatore poteva anche fare lo sforzo di cambiare canale, in occasione delle pubblicità potevano fare dei flash dal tg2, inserire di botto il canale di news e levarlo dopo mezz'ora ha scontentato gli eventuali telecomandofobici che rimanendo su Rai2 non hanno poi avuto aggiornamenti, è andata un po' meglio a chi seguiva il film ed è rimasto sulla seconda rete. Insomma serata storta, in primis per gli eventi in corso, poi per i problemi in terrestre e il cambio di contenuti improvviso.
 
Non potevano semplicemente mettere una scritta scorrevole che avvertiva il telespettatore di ciò che stava succedendo e che si poteva seguire l'attentato su RaiNews24 al canale 48 (che essendo sul Mux 1 lo ricevono tutti)? Poi certo il Tg2 poteva fare una piccola edizione straordinaria durante gli stacchi pubblicitari ma non interrompere il film!
 
Non potevano semplicemente mettere una scritta scorrevole che avvertiva il telespettatore di ciò che stava succedendo e che si poteva seguire l'attentato su RaiNews24 al canale 48 (che essendo sul Mux 1 lo ricevono tutti)? Poi certo il Tg2 poteva fare una piccola edizione straordinaria durante gli stacchi pubblicitari ma non interrompere il film!
Mi chiedo anche io come mai non sia stata effettuata una edizione straordinaria del tg2. Ma probabilmente, Rai2 ha voluto proporre una visione più dettagliata degli avvenimenti per supplire al fatto che Rai1 non poteva farlo in quel momento, dato che trasmetteva la partita. In realtà in questi casi, e a maggior ragione quando fatti di cronaca internazionale interessano in prima persona l'Italia, è Rai1 che deve farsi carico dell'informazione istituzionale.
 
Non potevano semplicemente mettere una scritta scorrevole che avvertiva il telespettatore di ciò che stava succedendo e che si poteva seguire l'attentato su RaiNews24 al canale 48 (che essendo sul Mux 1 lo ricevono tutti)?

Questa era la soluzione migliore :)
 
Indietro
Alto Basso