• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerte sky prepagato ebay

erano_tempi_belli ha scritto:
Forse è stato già scritto mille volte ma le prepagate Sky non esistono, se vi vendono card come prepagate sono intestate a persone con dati falsi o fasulli, il negoziante o SkyCenter che applica l'offerta non PAGA una lira a SKY in quanto possiedono offerte legate a qualche altro prodotto con 6 mesi di SKY.

A questo punto dipende se SKY vuole o meno chiudere tutte le schede con dati fasulli?

:eusa_whistle:

Non funziona cosi. Esistono effettivamente delle prepagate sky e sono intestate al negoziante per farla breve ma i loro costi sono elevati e non è vero che il negoziante non le paga fattura canta altro che non le paga.
A parte che intestazioni false vengono beccate all istante e sky licenzia e la persona passa guai seri (successo proprio da poco ad alcuni furbetti). Se ci sono cose che non passano inosservate son proprio queste perchè c'è un monitoraggio che manco immaginate. Per ogni cosa c'è un controllo chi sta dalla mia parte lo sa c'è poco da giocare perchè si rischia la fine del mandato o il licenziamento per cui se il lavoro ti serve fai molto poco lo stupido te lo garantisco. Esattamente come quando si consiglia al cliente di chiudere un abbonamento e farne un altro ci sono sanzioni pesanti per chi fa ste cose compreso la perdita del mandato o lavoro. Le sei mesi son un altra cosa sono un prova sky vengono intestate al cliente regolarmente e il cliente deve far disdetta prima dei sei mesi se non vuole continuare a listino ed entro i sei mesi sono exit free. Vengono pagati perchè se legate con l offerta del decoder di proprieta comunque esiste un surplus sul prezzo che pago a sky se legate ad altre offerte per avere quelle offerte paghi e l offerta ha materialmente un valore nominale e paghi un tot a sky. Non ti regala niente nessuno. Inoltre bisogna vedere quali sono i rapporti intercorsi per questo tipo di offerta. Ma pagare paghi e come. Per esempio io per scontare al cliente il costo di attivazione pago a sky la card per lo sconto lo sconto al cliente. Nessuno regala niente.
 
Purtroppo non è come dici tu, nel mio caso, e posso mandarti i dati via mp, le card non sono intestate al negoziante, ho avuto un problema questo we ho chiamato e dopo 5 minuti mi hanno cancellato del tutto la card senza spiegazioni.

Puoi aiutarmi almeno su questa?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Purtroppo non è come dici tu, nel mio caso, e posso mandarti i dati via mp, le card non sono intestate al negoziante, ho avuto un problema questo we ho chiamato e dopo 5 minuti mi hanno cancellato del tutto la card senza spiegazioni.

Puoi aiutarmi almeno su questa?

Non è che non è come dico io, se le cose fossero regolari sarebbero come ti ho detto io, ma siccome ci son i furbi che scrivono una cosa e non è cosi, li non posso farcci niente. Ma infatti io parlavo di prepagate regolari!!! Ecco perchè dico sempre i prezzi standard badate son questi. Poi certo non bisogna fare di tutta le erba un fascio e se leggi tutto il post sia io che ivan vi abbiamo chiaramente detto che certe cose vanno acquistate solo da gente sicura o da inserzioni che spieghino esattamente tutta la dinamica. In merito era intervenuto anche Ercolino. Ragazzi siamo in Italia PER LEGGE tutto dev esser intestato. La prepagata del cellulare c'è l avete intestata??? Ecco questo deve farvi riflettere. Se non vi chiedono i dati c'è un motivo e il motivo puo esser la fregatura o è una persona molto seria che ha un negozio e ha questo tipo di schede. Che ci siano nomi indirizzi piva non vi mette al riparo da fregature. Ripeto le prepagate annuali sky esistono e ribadisco che di norma le prepagate regolari sono annuali e non è che son anonime son intestate al negoziante. Per voi che non dovete dar dati son anonime. E ripeto son rare e date a pochi. Quindi bisogna stare attenti. Non è che tutti mentono ma ci sono anche i disonesti. Io se ti vendo una sei mesi ti chiedo i dati. Se ti vendo una prepagata no ma ti dico bada è regolare costa tot ed è intestata al negozio. Avete un forum che è una miniera di informazioni leggete sempre tutto e informatevi è l unico modo per non rimane fregati.
 
bumbum14 ha scritto:
il 3.4 settembre c'é una fiera a montichiari Bs . Li le trovi quasi sicuramente e vedi in faccia chi te le vende. Io in passato mi sono trovato bene.

Ciao grazie mille per la risposta
 
ragazzi solo per dire che mi sa che ho battutto ogni sorta di RECORD...attivato un semplice 2 +1 il 16 luglio tramite un offerta 6 mesi gratis presa su ebay, ho visto FULL fino ad oggi ovvero un mese e mezzo anzichè i 15 giorni canonici...stavo cominciando a credere che si fossero dimenticati...:D
 
quasi quasi invece del ticket sport mi faccio una di queste 2+1x6mesi e poi si vede...
 
Aiuto!

Ho letto e riletto un paio di volte ma ho ancora gran confusione in testa :eusa_wall:

Parliamo di sky center, quindi solo ufficiale.


Mi sembra di aver capito che c'è un anno di visione prepagata e anonima in SD per 2+1 a 180€;
Esiste anche da 6 mesi prepagata e anonima in SD?

Ho un vecchio decoder CI Jepssen 4000pvr e una dragon (che suppongo non mi faccia vedere la scheda sky); si può comprare una cam idonea per sky?

C'è poi il 99€ per 6 mesi con decoder che resta mio, ma non è prepagata; esiste anche senza decoder (quindi a prezzo inferiore)?

La mia necessità è di poter registrare alcuni programmi di Espn America!
Come posso fare?


Grazie!
Roby
 
Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
Non è che non è come dico io, se le cose fossero regolari sarebbero come ti ho detto io, ma siccome ci son i furbi che scrivono una cosa e non è cosi, li non posso farcci niente. Ma infatti io parlavo di prepagate regolari!!! Ecco perchè dico sempre i prezzi standard badate son questi. Poi certo non bisogna fare di tutta le erba un fascio e se leggi tutto il post sia io che ivan vi abbiamo chiaramente detto che certe cose vanno acquistate solo da gente sicura o da inserzioni che spieghino esattamente tutta la dinamica. In merito era intervenuto anche Ercolino. Ragazzi siamo in Italia PER LEGGE tutto dev esser intestato. La prepagata del cellulare c'è l avete intestata??? Ecco questo deve farvi riflettere. Se non vi chiedono i dati c'è un motivo e il motivo puo esser la fregatura o è una persona molto seria che ha un negozio e ha questo tipo di schede. Che ci siano nomi indirizzi piva non vi mette al riparo da fregature. Ripeto le prepagate annuali sky esistono e ribadisco che di norma le prepagate regolari sono annuali e non è che son anonime son intestate al negoziante. Per voi che non dovete dar dati son anonime. E ripeto son rare e date a pochi. Quindi bisogna stare attenti. Non è che tutti mentono ma ci sono anche i disonesti. Io se ti vendo una sei mesi ti chiedo i dati. Se ti vendo una prepagata no ma ti dico bada è regolare costa tot ed è intestata al negozio. Avete un forum che è una miniera di informazioni leggete sempre tutto e informatevi è l unico modo per non rimane fregati.
Ipotizzo: potrebbe essere che sky, venda queste prepagate a prezzi diversi a seconda della zona: molto più costose dove ci sono tanti abbonati, a costi più bassi, dove gli abbonati sono pochi, meglio vendere a metà prezzo che non vendere nulla?
Oppure che li venda a prezzi più bassi in svizzera, dove non c'è l'iva, e che poi ritornino in Italia?
 
giorgio.tomelleri ha scritto:
Ipotizzo: potrebbe essere che sky, venda queste prepagate a prezzi diversi a seconda della zona: molto più costose dove ci sono tanti abbonati, a costi più bassi, dove gli abbonati sono pochi, meglio vendere a metà prezzo che non vendere nulla?
Oppure che li venda a prezzi più bassi in svizzera, dove non c'è l'iva, e che poi ritornino in Italia?

le card 2+1 non le hanno tutti. non so con quali criteri vengono assegnate. sky italia con la svizzera non ha nulla a che vedere ogni nazione ha le sue offerte.
 
come ho avuto già modo di scrivere io ne ho comprate due di queste schede prepagate, una con il calcio che si è regolarmente chiusa a luglio, l'altra con cinema, ancora attiva fino al 30 settembre.secondo me è tutto regolare:icon_rolleyes:
 
jfk707 ha scritto:
ragazzi solo per dire che mi sa che ho battutto ogni sorta di RECORD...attivato un semplice 2 +1 il 16 luglio tramite un offerta 6 mesi gratis presa su ebay, ho visto FULL fino ad oggi ovvero un mese e mezzo anzichè i 15 giorni canonici...stavo cominciando a credere che si fossero dimenticati...:D
Stessa cosa è successa a me :happy3:
 
antocond ha scritto:
Stessa cosa è successa a me :happy3:

la visione era con decoder alternativo, quale clarke, allora è normale dato che non passa alcun impulso di aggiornamento pacchetto
 
Se a qualcuno interessa io ne ho presa una da Internet e per adesso non ho problemi: se qualcuno vuole gli giro il link in pm.
 
..GRAZIE...GIUSTO x sapere se è lo stesso che "seguo" io....:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso