• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerte sky prepagato ebay

pocho4ever ha scritto:
ragazzi a me interessa un prepagato/voucher HD ma ne ho una intestata a me con decoder HD skybox che scade il 30 settembre e un altro abbonamento normale fermo intestato a un mio genitore,che si può fare?
puoi anche intestarne un'altro a te,se proprio non trovi nessuno...
 
agostino31 ha scritto:
puoi anche intestarne un'altro a te,se proprio non trovi nessuno...
io sapevo che non era possibile,sto parlando di abbonamenti voucher con decoder HD però,mai avuto una prepagata.
 
pocho4ever ha scritto:
io sapevo che non era possibile,sto parlando di abbonamenti voucher con decoder HD però,mai avuto una prepagata.
è possibile,ma non è consigliato perchè potrebbero sorgere dei problemi in caso di mancato pagamento:icon_rolleyes:
 
..quest'anno è ACCADUTO con schede in scadenza al 31/07 disponibili da febbraio....;)
 
Il Bacco ha scritto:
...alcune schede "prepagate" sono HD....;)

ma non sono attivabili se si dispone di un unico decoder MySkyHd (con già una scheda primaria attivata) ... giusto? :eusa_think:
 
gabriccio ha scritto:
(il Cinema è meglio vederselo in HD)
Ovvio, infatti sul Pana46" ho il MySkyHd....;) ma in cucina con un Samsung 19" hdready non sento la necessita dell'hd.
Forse recupero un decoder SD da mia cugina che passando all'HD non lo deve restituire....devo solo vedere quanto mi costa far arrivare (e se è possibile) una terza calata dall'antenna :eusa_think:
 
allora ho fatto un abbonamento preso su ebay 19€ per 6 mesi 2 +1 con possibilità di uscirne a fine gennaio senza penali...stamattina mi arriva il messaggio sul decoder: la informiamo che tra qualche giorno le sarà addebitato l'importo dell'abbonamento mensile, verifichi che sulla sua carta ci sia credito...ma che stanno a di? io non devo pagare una cippa per 6 mesi, fortun che è una prepagata e non ha credito su senno mi giravano gia ...cmq voglio vedere che succede...io certo non pago nulla fino a gennaio...
 
jfk707 ha scritto:
allora ho fatto un abbonamento preso su ebay 19€ per 6 mesi 2 +1 con possibilità di uscirne a fine gennaio senza penali...stamattina mi arriva il messaggio sul decoder: la informiamo che tra qualche giorno le sarà addebitato l'importo dell'abbonamento mensile, verifichi che sulla sua carta ci sia credito...ma che stanno a di? io non devo pagare una cippa per 6 mesi, fortun che è una prepagata e non ha credito su senno mi giravano gia ...cmq voglio vedere che succede...io certo non pago nulla fino a gennaio...
puoi dirmi cosa è scritto nel fai da te per quanto riguarda le promozioni??:eusa_think:
 
non preoccupatevi anche io ho un 6 mesi 2+1 HD che scade a settembre intestato a me e arriva regolarmente quel messaggio,mai preso 1€ dalla postepay,è un messaggio automatico
 
pocho4ever ha scritto:
non preoccupatevi anche io ho un 6 mesi 2+1 HD che scade a settembre intestato a me e arriva regolarmente quel messaggio,mai preso 1€ dalla postepay,è un messaggio automatico

si si lo sospettavo, ma tanto non avrei mollato un euro...carta ops contratto canta....
 
Queste schede prepagate sono comunque intestate, sappiatelo, se son ufficiali sky e quindi se ve le da gente sicura. Un 2+1 annuale ti costa circa 180 euro. Ribadisco di prenderle da gente sicura che davvero ha uno sky non cosi a occhi chiusi dal primo che capita (nessun riferimento a nessuno qui parlo in generale anche perchè non mi son letta post per post) i motivi credo non ci sia bisogno di scriverli.
 
Vedo che vendono ancora DECODER SKY HD+DIGITALKEY+6 MESI DI 2 GENERI+1PACCHETTO a 99 euro!!! Con contratto che deve essere firmato e rispedito al venditore! Quindi il contratto è intestato a chi utilizzerà poi il tutto!
Mi chiedo solo se al termine dei 6 mesi si può disdire o se si deve restare 12 mesi...e se eventualmente dal 7° mese si può downgradare al pacchetto minimo...
Decoder e DK restano di proprietà!
 
Gregor ha scritto:
Vedo che vendono ancora DECODER SKY HD+DIGITALKEY+6 MESI DI 2 GENERI+1PACCHETTO a 99 euro!!! Con contratto che deve essere firmato e rispedito al venditore! Quindi il contratto è intestato a chi utilizzerà poi il tutto!
Mi chiedo solo se al termine dei 6 mesi si può disdire o se si deve restare 12 mesi...e se eventualmente dal 7° mese si può downgradare al pacchetto minimo...
Decoder e DK restano di proprietà!

è l offerta che abbiamo noi. Si in quel caso il contratto è intestato a chi acquista. Al termine dei sei mesi se non vuoi continuare puoi disdire e io consiglio sempre la raccomandata 60 giorni prima della scadenza dei 6 mesi. al settimo mese vai a listino e puoi fare downgrade. Si son di proprieta e li puoi portare ovunque anche all estero. Sono schede che per chi sta all estero sono ideali.
 
7rosastella ha scritto:
è l offerta che abbiamo noi. Si in quel caso il contratto è intestato a chi acquista. Al termine dei sei mesi se non vuoi continuare puoi disdire e io consiglio sempre la raccomandata 60 giorni prima della scadenza dei 6 mesi. al settimo mese vai a listino e puoi fare downgrade. Si son di proprieta e li puoi portare ovunque anche all estero. Sono schede che per chi sta all estero sono ideali.
Ok, grazie sei stata chiara!
Quindi dici che anche i centri SKY li hanno?
 
Gregor ha scritto:
Ok, grazie sei stata chiara!
Quindi dici che anche i centri SKY li hanno?

Si si li hanno ma non tutti li hanno a 99 molti li hanno a 149 euro.Sono molto pochi ad averli a 99 euro.
 
7rosastella ha scritto:
Si si li hanno ma non tutti li hanno a 99 molti li hanno a 149 euro.Sono molto pochi ad averli a 99 euro.
Ok, grazie ancora ;)
 
Gregor ha scritto:
Vedo che vendono ancora DECODER SKY HD+DIGITALKEY+6 MESI DI 2 GENERI+1PACCHETTO a 99 euro!!! Con contratto che deve essere firmato e rispedito al venditore! Quindi il contratto è intestato a chi utilizzerà poi il tutto!
Mi chiedo solo se al termine dei 6 mesi si può disdire o se si deve restare 12 mesi...e se eventualmente dal 7° mese si può downgradare al pacchetto minimo...
Decoder e DK restano di proprietà!

..però questa offerta NON è 1 prepagato,ma un vero e proprio abbonamento Sky.....:doubt:
 
Indietro
Alto Basso