• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead su FOX

A natale stoppano quindi
?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, volevo giusto chiedere quando ci sarà la pausa che io mi devo fare la maratona. Devo ancora iniziare a vederlo, troppo lento per i miei gusti per un episodio a settimana, me li sparo tutti in una sera.
 
tra 2 lunedi finisce...domani la settima e lunedi prossimo il finale di mezzastagione.8 puntate
 
Dai che se tutto va bene, da stasera si ricomincia dalla chiesa ( ed era anche ora).

Tutto farebbe presumere che il finale di metà stagione ci porti ad una guerra con quelli dell'ospedale?! Sembra quasi la solita minestra, a metà della 4* stagione ci fu il finale con la guerra al governatore, nel finale di stagione si finì a fare la guerriglia al Terminus, ora ci manca solo la guerriglia all'ospedale per salvare Beth e Carol e siamo a posto, spero che non sia così almeno.:eusa_wall::eusa_think:
 
Ma sì dai, tutto fa pensare alla guerra in ospedale... ;) chissà chi ci lascia le penne fra i nostri eroi, qualcuno prima o poi deve morire. Ogni stagione c'è qualcuno.
 
Il finale di metà stagione credo si fermerà all vigilia della guerra con gli occupanti dell' ospedale , che si esplicherà nella seconda parte di stagione, cioè da febbraio....Mi sembra ovvio lasciare il pubblico con la bava alla bocca aspettando la ripresa a febbraio....

Per la scomparsa dei protagonisti sono maturi i tempi che Carol lasci , assieme al trombatore dalla testa rossa e al finto scienziato paccaro e guardone....Mi piacerebbe che anche Glenn mollasse il colpo , ma invece credo che proseguirà.....
 
non capisco cos'altro dovrebbe far vedere una serie tv come The Walking Dead se non guerre... tra uomini e tra uomini e zombie
 
Almeno in questa puntata si sono visti tutti i gruppi!!

finalmente. ora bisognerà vedere se l'ultima puntata di questa prima parte di stagione sarà una sorta di antipasto prima della "guerra", oppure ci daranno in pasto subito la guerra per poi ripartire nella seconda parte come fatto l'anno scorso.
 
Personalmete cominciaba stancarmi the walking dead. Ormai le situazipni si ripetono stagione dopo stagione senza portare ad alcuna conclusione solo per allungare il brodo. Mi sembra solo un modo di spremere il piu possibile una bellissima serie che poteva concludersi ottimamente anche l'anno scorso senza inventarsi seguiti senza sostanza che non danno ne aggiungono nulla di nuovo alla trama ne alla comprensione della storia. Magari mi sbaglio:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Una grossa scossa potrebbe arrivare dal cambio di protagonisti. Alla fine la serie mica si chiama "Rick e i suoi". Mi mancherebbe l'attuale gruppo, soprattutto il doppiatore di Rick, però potrebbe essere un'idea
 
Personalmete cominciaba stancarmi the walking dead. Ormai le situazipni si ripetono stagione dopo stagione senza portare ad alcuna conclusione solo per allungare il brodo. Mi sembra solo un modo di spremere il piu possibile una bellissima serie che poteva concludersi ottimamente anche l'anno scorso senza inventarsi seguiti senza sostanza che non danno ne aggiungono nulla di nuovo alla trama ne alla comprensione della storia. Magari mi sbaglio:D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Leggi il fumetto e non ti stanchi più.
 
Indietro
Alto Basso