• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne dite di rinominare il titolo della discussione in Sky 3D on demand o qualcosa del genere?
Anche se si tratta praticamente solo di film, peccato qualche documentario e contenuto speciale che c'era sul canale lineare, potevano portarlo su on demand.
 
dovrei recuperare le mie parole su il fatto che questa chiamamola tecnologia sarebbe fallita, ma ricordo che molti non era d'accordo.

RIP

Beh se in alcuni paesi è andato a buon fine (Rede TV! in Brasile), qua è considerato zero (anche se in Piemonte c'era 4Rete 3D).
Lo sapevano tutti che doveva essere relegato solo al cinema...

Che ne dite di rinominare il titolo della discussione in Sky 3D on demand o qualcosa del genere?
Anche se si tratta praticamente solo di film, peccato qualche documentario e contenuto speciale che c'era sul canale lineare, potevano portarlo su on demand.

Non essendoci più il canale sarebbe anche da chiudere il thread.
 
Beh se in alcuni paesi è andato a buon fine (Rede TV! in Brasile), qua è considerato zero (anche se in Piemonte c'era 4Rete 3D).
Lo sapevano tutti che doveva essere relegato solo al cinema...

io parlo proprio del 3D in generale è ovvio visto il non successo in sala, anche le televisioni si regolano di conseguenza, i contenuti stanno diminuendo, non pensavano di far pagare per 4 titoli messi in croce ;)
 
Non essendoci più il canale sarebbe anche da chiudere il thread.
Infatti chiudo questa discussione, la tolgo dal rilievo e invito tutti a continuare nella nuova discussione ufficiale dedicata al Cinema 3D.


Mi sono permesso di prendere il messaggio che Papu aveva postato stanotte qui per farlo diventare il messaggio d'apertura della nuova discussione. Spero che non gli dispiaccia se ho fatto questa scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso