Pagina 131 di 190 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1898

Discussione: Discussioni su SKY 3D

L'avatar di Dario92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theclubber
    Speriamo nel 3D gratis allora
    come ha detto Montani1 anche secondo me diventra' gratis,ma ci vorra' molto tempo,ancora i programmi film ecc in 3d non sono molti e pochi lo usano
    Sky: Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Sky 3d + Sky on Demand + Multivision
    MySkyHd Samsung P990V - BSkyB 890i -Telesystem TS9010HD + Tivusat - Tv Panasonic TX-P42VT20E 3D,Samsung UE32ES6710 3D - Sony Ps3

•   Alt Pubblicità

montani1
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dario92
    come ha detto Montani1 anche secondo me diventra' gratis,ma ci vorra' molto tempo,ancora i programmi film ecc in 3d non sono molti e pochi lo usano
    Per una buona diffusione del 3d in tv ci vorrà qualche anno, sempre che tutti i media vogliano realmente svilupparlo.
    Poi sicuramente ci saranno più canali dedicati al 3d (cinema, sport, intrattenimento, ecc...) quindi non ci sarebbero più problemi di abbonamento.

L'avatar di Dario92

Predefinito

secondo me la cosa che un po' frena la gente all'acquisto o magari all'utilizzo del 3d (visto che ormai se uno vuole una tv di un certo livello e' anche 3d) e' l'uso degli occhiali
    MySkyHd Samsung P990V - BSkyB 890i -Telesystem TS9010HD + Tivusat - Tv Panasonic TX-P42VT20E 3D,Samsung UE32ES6710 3D - Sony Ps3

Digital-Forum Gold Master L'avatar di marcobremb

Predefinito

secondo me la cosa che un po' frena la gente all'acquisto o magari all'utilizzo del 3d (visto che ormai se uno vuole una tv di un certo livello e' anche 3d) e' l'uso degli occhiali
    Presente
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Ticket Cinema fino al 05/01/2015

montani1
    Visitatore

Predefinito

Io ce l'ho e gli occhiali 3d non mi danno fastidio considerando che devo metterli sopra agli occhiali da vista, però molta gente è lo stesso frenata nell'utilizzo del 3d per questo motivo.
    Comunque anche la qualità delle immagini 3d deve evolvere eliminando l'effetto crosstalk che in alcune scene è ancora presente.
    Poi si vedrà con le tv 3d senza occhiali, ma quella è un'altra storia.

L'avatar di Dario92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montani1
    Io ce l'ho e gli occhiali 3d non mi danno fastidio considerando che devo metterli sopra agli occhiali da vista, però molta gente è lo stesso frenata nell'utilizzo del 3d per questo motivo.
    Comunque anche la qualità delle immagini 3d deve evolvere eliminando l'effetto crosstalk che in alcune scene è ancora presente.
    Poi si vedrà con le tv 3d senza occhiali, ma quella è un'altra storia.
    ma infatti non danno fastidio,magari le prime volte ma poi ci si abitua
    anche se comunque sono il primo che il 3d lo usa una volta ogni tanto,non tutti i giorni,a vedere tutto il giorno in 3d forse mi stuferei

L'avatar di Dario92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb
    Presente
    lo sapevo

montani1
    Visitatore

Predefinito

ma infatti non danno fastidio,magari le prime volte ma poi ci si abitua
    anche se comunque sono il primo che il 3d lo usa una volta ogni tanto,non tutti i giorni,a vedere tutto il giorno in 3d forse mi stuferei
    Anch'io lo uso una volta ogni tanto, poi non è che ci siano così tanti eventi sul canale 3d di sky (io non ho il cinema), spesso ci sono ripetizioni quindi è normale guardare poco il canale.
    Naturalmente non prendo in considerazione il 3d simulato dal tv che trasforma l'evento 2d in 3d, quello non lo utilizzo mai perchè di 3d ha ben poco.
    Sul discorso occhiali, forse i primi che vendevano erano pesanti ma adesso mi sembrano tutti molto leggeri, è solo questione di abitudine.

L'avatar di Dario92

Predefinito

si il 3d simulato dalla tv e' una cavolata,magari darebbe l'effetto del nativo cosi' da poter guardare ogni programma in 3d

Digital-Forum Gold Master L'avatar di lucio56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montani1
    Naturalmente non prendo in considerazione il 3d simulato dal tv che trasforma l'evento 2d in 3d, quello non lo utilizzo mai perchè di 3d ha ben poco.
    ....
    beh...dovrwesti farlo ogni tanto...avresti delle sorprese sarà perchè il mio panasonic fa una conversione eccellente...sarà perchè spesso il 3d di sky fa pena(+ probabile)...sta di fatto che con il film i viaggi di gulliver(pessimo film peraltro)ho voluto fare una prova visto che in 3d faceva letteralmente pena...sono andato sul canale normale e lo ho convertito.risultato?praticamente lo stesso....
    ciao Lucio
    "State attenti a fare la gara a chi è più puro,prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà".
    (Pietro Nenni)
    "....Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene...."(da Il gattopardo)

Pagina 131 di 190 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato