• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PitzAntananarivo ha scritto:
INCREDIBILE!!!!
Son abbonato Sky dalla sua nascita, ex Tele+
ed è questo il riconoscimento!?!?!?
Senza 3D solo perchè non ho il FULL
Che schifezza!!!
Le regole sono uguali per tutti ma se rispettate non ci si può lamentare ;)
 
Ultima modifica:
hanno tirato troppo la corda, io li mollo...
a loro non cambia nulla, ma io mi sento preso in giro (e non mi và)

Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
scelta VERGOGNOSA di sky.

gli do 80 euro al mese e hanno pure il coraggio di oscurare il canale 3D...:icon_rolleyes:

non mi abbonaro' MAI agli altri pack perche:
1) del pacchetto Bambini non mi interessa non avendone....
2) di news non mi interesssa perche skysport24-tg24 e meteo24 si vedono anche senza il pacchetto news.

per chi ha un Tv 3D e rinetrare dei costi del televisore COSTRINGONO gli abbonati ad abbonarsi a pacchetti che non servono.

anche se non sfrutterò piu' il mio Tv, non mi abbonaro' mai a skyfull!

VERGOGNA!!!!!
 
Per me è incomprensibile questa politica di Sky, ma è altrettanto incomprensibile chi dice "potevano lasciarlo visibile anche fino a chi ha almeno il 3+2".

E' un po' come dire: non devono discriminare tanti abbonati, devono discriminarne solo un po'.:icon_rolleyes:

Scusatemi tanto, io ho un 2+1, quindi, secondo chi ha scritto "almeno il 3+2" ritiene che in fondo sia giusto che io non possa vedere MAI il canale 3D... Posso chiedervi il perché?

Io dico... E' anche giusto che Sky premi i clienti con abbonamenti più corposi, ma questo non dovrebbe mai in nessun caso precludere definitivamente un servizio agli altri clienti.

Ci voleva tanto a mettere il servizio 3D gratis per chi ha il Full (o quasi) e a pagamento per gli altri? (magari lasciando solo i contenuti presenti nel rispettivo abbonamento)

:icon_rolleyes:
 
fabio656 ha scritto:
scelta VERGOGNOSA di sky.

gli do 80 euro al mese e hanno pure il coraggio di oscurare il canale 3D...:icon_rolleyes:

non mi abbonaro' MAI agli altri pack perche:
1) del pacchetto Bambini non mi interessa non avendone....
2) di news non mi interesssa perche skysport24-tg24 e meteo24 si vedono anche senza il pacchetto news.

per chi ha un Tv 3D e rinetrare dei costi del televisore COSTRINGONO gli abbonati ad abbonarsi a pacchetti che non servono.

anche se non sfrutterò piu' il mio Tv, non mi abbonaro' mai a skyfull!

VERGOGNA!!!!!

fai bene,io ho il full ma tra poco scade l'offerta che mi avevano fatto e tolgo il calcio e le news che non mi servono...anche se non sfruttero' il televisore..;)
 
bobsky ha scritto:
Per me è incomprensibile questa politica di Sky, ma è altrettanto incomprensibile chi dice "potevano lasciarlo visibile anche fino a chi ha almeno il 3+2".

E' un po' come dire: non devono discriminare tanti abbonati, devono discriminarne solo un po'.:icon_rolleyes:

Scusatemi tanto, io ho un 2+1, quindi, secondo chi ha scritto "almeno il 3+2" ritiene che in fondo sia giusto che io non possa vedere MAI il canale 3D... Posso chiedervi il perché?

Io dico... E' anche giusto che Sky premi i clienti con abbonamenti più corposi, ma questo non dovrebbe mai in nessun caso precludere definitivamente un servizio agli altri clienti.

Ci voleva tanto a mettere il servizio 3D gratis per chi ha il Full (o quasi) e a pagamento per gli altri? (magari lasciando solo i contenuti presenti nel rispettivo abbonamento)

:icon_rolleyes:
Concordo pienamente tutto il tuo discorso.
Non ci voleva niente a fare quanto suggerito, ma purtroppo sky su questi aspetti è maestra a darsi la zappa sui piedi.
Quando si accorgeranno della follia, vedrai che faranno quanto citato nella tua domanda retorica.
 
giovangregorio ha scritto:
Pensavo che chi ha, per esempio, cinema, potesse vedere solo i film.

Invece o vedi tutto col full o nulla,

Confermate?

si il canale 3d e' visibile solo a chi ha l'abbonamento full...
 
ma c'è un errore o io adesso VEDO il canale?

le proteste hanno funzionato?

[edit] come non detto, si vede solo perche ci regalano questi 2 giorni di primafila e 3D....poi richiudono tutto.
ci voglione imbonire con 2 giorni di primafila.....ma và......
 
fabio656 ha scritto:
ma c'è un errore o io adesso VEDO il canale?

le proteste hanno funzionato?

[edit] come non detto, si vede solo perche ci regalano questi 2 giorni di primafila e 3D....poi richiudono tutto.
ci voglione imbonire con 2 giorni di primafila.....ma và......

e' aperto solo per il week end...:doubt:
 
Sarve:D sono qui' a googlare, tanto per curiosita', avendo da qualche giorno acquistato un televisore nuovo(mi e' costato un occhio della testa,:eusa_wall: e' un Sony kdl40ex725) ed ha anche il 3d.

Non l' ho preso per il 3d ma l' ho scelto per via delle caratteristiche che, mi hanno proprio acchiappato e dato che conosco bene un ragazzo che lavora al centro assistenza Sony, ho preferito proprio spendere qualcosa di piu' per stare che so' piu' tranquillo in futuro(speriamo bene...)
gli occhialini 3d, nemmeno li ho ancora comprati e, penso che lo faro' sicuramente piu' in la, quando colleghero' la Ps3 dei bambini (dopo averla fatta aggiornare) per far vedere loro che so', il primo film in casa in 3d
La mia domanda e'la seguente....
Ho collegato il mio vecchio decoder sky al televisore e, l' immagine nemmeno riempie tutto lo schermo..... si vede molto meglio il digitale terrestre!!!!
Come abbonamento a sky, ho uno di quelli base, dovrebbero essere solamente un paio di pacchetti.... bambini, intrattenimento e qualche altra stronzata che viene di default con l' abbonamento......
Ovvio che non mi aspetto di riuscire a vedere il canale sky 3d con questo abbonamento ma, volevo sapere se, magari cambiando decoder, mettendone uno che sia , che so' un Hd, si riescono a vedere un pelino meglio i canali dei bambini?
Grazie anticipatamente
 
@ mckallagan
Benvenuto nel Forum....;)

Se hai questo popò di televisore, è sei abbonato a
Sky con decoder SD mi pare un vistoso controsenso...
Ovvio che se cambi decoder passando ad uno in HD
quel pelino diventerà un pelone,anche perchè nel tuo
abbonamento sono compresi due canali in HD,
FoxHD e FoxCrimeHD...;)
 
E se non vedi a pieno schermo, è probabile che abbia ancora settato il decoder in 4:3.
Devi andare sui settaggi dal menù e cambiare da 4:3 a 16:9.
 
Esatto Dave74, stasera quando son tornato, mi sono messo a smanettare sul decoder ed ho notato che, ancora avevo l' impostazione del mio vecchio tv a tubo catodico a 4.3.

Lo schermo si e' riempito ma in quanto a qualita' non e' che siamo migliorati chissacche'.... :eusa_think:
Pazienza, tanto i film non c' ho tempo per vedermeli e mia moglie guarda solo le telenovelle e, per quelle non serve nemmeno sky che, su rai e mediaset la riempiono ben bene.....

Mi rimane solo un po di amarezza per i bambini che forse potrebbero vedere i loro canali preferiti meglio, visto che sta tv l' ho comprata esclusivamente per loro.....

Domani in caso estraggo la smart card e la faccio testare all' impianto di mio suocero che ha un tv fullhd e decoder mysky hd...
Magari, facendo proprio la prova del nove, mi rendo conto meglio in prima persona se posso o meno, comprare un decoder hd senza che mi aumenti l' abbonamento:D
 
sono un buffone, alla fine ho ceduto. :eusa_wall: :crybaby2:

per 9 euro in piu' al mese ho fatto skyfull per vedere il 3D...:crybaby2:

la cosa che mi consola è il fatto che stanno facendo i transformers sui canali bambini:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso