• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Hanno rovinato 4fun Hits... grafica a video invadente, grande, fastidiosa, non trasparente. Nella speranza che non la adottino per gli altri canali del gruppo, auspico almeno che la rendano trasparente...
 
Addio a ESKA TV. E' intenzione dell'editore trasformarlo in Osemka Tv (Tv Otto) e proporre meno musica e più intrattenimento. :sad:
Grazie fab90 per avermi avvisato.
 
Sulla frequenza 12692 (bouquet Bis francese) ci sono dei cambiamenti previsti per il 11 aprile. Certi canali passeranno in HD. Penso che i lavori hanno già iniziato, tutto qui.
Tutto qui un corno...Lucky Jack non viene più trasmesso via satellite, nè su Hotbird, nè altrove... ;)
Probabilmente lo stavano "staccando".
 
Addio a ESKA TV. E' intenzione dell'editore trasformarlo in Osemka Tv (Tv Otto) e proporre meno musica e più intrattenimento. :sad:
Grazie fab90 per avermi avvisato.
...mi spiace...praticamente fa la fine di Mtv8...di EskaTv apprezzavo molto Fresh Mix.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Hanno fatto richiesta all'autorità competente (là almeno ne hanno una), bisogna vedere se glielo lasceranno fare, ma penso non ci saranno problemi... tra l'altro anche Polo Tv (stesso gruppo) alla sera trasmette una telenovelas.

Segnalo inoltre che questa notte, in via del tutto eccezionale, Stars Tv interromperà le trasmissioni da mezzanotte e fino alle 6 per manutenzione dei sistemi. Per chi vuole registrare... :D
 
Tutto qui un corno...Lucky Jack non viene più trasmesso via satellite, nè su Hotbird, nè altrove... ;)
Probabilmente lo stavano "staccando".
Infatti, lo hanno tolto per poter trasmettere RTL9, SCIENCE ET VIE, AB MOTEUR, TREK e ACTION, tutte in HD, come previsto.
 
Ultima modifica:
Ale,

Quando hai il tempo, potresti togliere Pro TV International dalla lista canali nel primo post?

Grazie.
 
Sulla frequenza 11334 è stato aggiunto il canale AJE NTSC. Il canale è criptato. Sarebbe stato interessante vederlo...

Comunque forse è in HD? Vedo che ha l'audio Dolby Digital AC3...
 
Ma SRF info HD lo hanno costantemente criptato come gli altri Svizzeri?
 
Interessante il canale iraniano Asmovie ieri in chiaro cera il film mad max fury uscito nel 2014 mi sembra era in arabo ma si vedeva benino
Sempre su frequenza 12149
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sul vecchio Al Jazeera Intl c'è un banner fisso a video che avvisa che dal 1° maggio il canale sarà ricevibile solamente sulla nuova frequenza.
(Per una volta TivùSat si è presa per tempo con il cambio frequenza :D)
 
Su indicazioni di Lyngsat ho sintonizzato questo test molto rumoroso ma parlano anche. :D

2qko3yb.jpg


12226 V 27500 3/4 DVB-S
RFE/RL Russian HD (test card)


12226 V 27500 3/4 DVB-S
Alhurra HD * (ex Ch 500 HD test) (Stati Uniti - arabo - Reportage)
RFE/RL Russian HD (test card) < new
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso