• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ok allora risintonizzo. Poco fa mi sono sintonizzato sul canale e il decoder me lo ha eliminato. Magari avranno cambiato qualche parametro... ;)
 
Jasmin TV HD ieri sera era a schermo nero, mi pare che il decoder indicasse assente o codificato.
 
Grazie, confermo ieri sera si vedeva. Non che sia particolarmente attratto dal canale (ma neanche il contrario :laughing7: ) però i canali HD li considero tutti allo stesso piano, ci passo sopra ogni tanto e mi spiace se hanno problemi.
 
Due novità:
- RT Doc cambia frequenza: 12597 V (la stessa di Euronews)
- Arrivato il canale in lingua portoghese TV Record EEUU in HD sulla frequenza 11727 V
 
Inoltre: eliminati Child Russia e TBN Russia
Sulla 11470 tornato Satlink_OU.

Di TV Record: è la versione statunitense della brasiliana Tv Record. Si vede molto bene.
 
Scusate come mai il canale ora e' a schermo nero? Non capisco se e' criptato:eusa_think:
 
Ricapitoliamo perché c'è un po' di confusione : Telefonica ha radicalmente modificato i parametri rispetto alla prima diffusione della brasiliana Tv Record (versione per gli USA e Canada) , occorre inevitabilmente la risinto, ma è sempre stata operativa. Se ci sono problemi dipende dal ricevitore, io ad es. non ne ho.
 
Indietro
Alto Basso