• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Prossimamente ci sarà la possibilità di scaricare i contenuti del OnDemand nei nostri pc/tablet

Fonte: SkyLife di Luglio-Agosto
 
Questo mi pare molto interessante, un po' come già fa Premium Play.
Sopratutto se sarà possibile scegliere di scaricare i contenuti a 720p, oltre che allo standard 576i.
 
E' da un po' che guardo solo i canali live....oggi entro nell'ondemand e mi chiede di installare silverlight? Ma da quando?
 
Non mi sono accorto del cambio del plug-in perchè ho già Silverlight installato, ma ho notato un evidente velocizzazione del sistema di caricamento e di streaming e anche un leggero (leggero eh) miglioramento di qualità video. Il delay dal live è anche diminuito.
 
ottime modifiche! ;)
cambio canale più veloce, il caricamento della qualità video è immediato (ci mette qualche secondo solo la prima volta che si accede) e inoltre i tempi si sono ridotti di un bel po' (su skysport24 dovrebbe essere adesso di circa 25 secondi, prima era un minuto e mezzo).
devo verificare i blocchi, spero siano spariti anche quelli...
 
Davvero un'ottima scelta questa di usare un nuovo plug-in. Con l'altro il servizio era davvero instabile e poco funzionale, adesso mi sembra invece che abbia una qualità migliore, maggiore velocità e pare anche più stabile. Mi compare un errore solamente su Eurosport, per il quale non parte lo streaming e dà errore sui sistemi, mentre tutti gli altri canali funzionano benissimo.
 
A me non funziona al momento, possibile che dipenda da qualche cosa legata alla configurazione software o hardware. In effetti far funzionare tutto sarebbe stato troppo strano, non sarebbe stato tipico di Sky insomma.

Comunque mi importa poco, l'importante è che funzionino gli altri canali e soprattutto che sia più stabile il servizio, On Demand compreso. Secondo me è stato fatto un passo avanti molto buono, ci voleva questo cambio :)
 
Ottima notizia!
Ma quindi sarà possibile scaricare i contenuti dell'on demand sul pc o tablet, questo vuol dire che posso scaricare un film sul pc e vederlo quando voglio senza dovermi collegare a internet?
 
sono entrato qui nel thread proprio per capire il motivo della richiesta di installazione di silverlight.
grazie per le spiegazioni e speriamo che questi miglioramenti siano stabili e definitivi, uso spesso skygo a casa della mia ragazza che non ha parabola e fino a oggi era un mezzo disastro, qualità scadente e blocchi di immagine in continuazione! per ora con SS24 tutto ok, fra qualche minuto farò uno stress test con il mondiale U-20, vediamo come se la cava :doubt:
 
finalmente si sono decisi di mettere il download and play....credo che prima stavate parlando di questo cioè la possibilità di scaricare il film e vederlo anche senza internet no?...come fa premium play...finalmente arrivera anche su sky go...si sa da quando?...in autunno quindi? grazie mille ciao;)
 
fcredo che prima stavate parlando di questo cioè la possibilità di scaricare il film e vederlo anche senza internet no?...come fa premium play...finalmente arrivera anche su sky go...si sa da quando?...in autunno quindi? grazie mille ciao;)

Si...sullo SkyLife c'e' scritto prossimamente, quindi suppongo dopo il mese di agosto
 
Indietro
Alto Basso