• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sto usando spesso sky go con galaxy note 10.1 e va che è una meraviglia, ho visto anche un pezzo del gp di f1 e non si è mai bloccato
Ma una curiosità, ci sono anche i servizi interattivi su sky go? tipo il canale mosaico per la serie a ecc..
 
Secondo voi quanti megabite di dati vengono utilizzati per circa due ore (un gp di F1) di trasmissione con skygo? Non vorrei sforare il giga mensile a mia disposizione
 
Sempre errore 1030, e nessuno sa che significa....che sistema di m***a, e poi fanno la pubblicità a tutto spiano...ma per favore!
 
Effettivamente il consumo di byte di skygo è notevole..conoscete qualche opzione a byte illimitati per questa estate?
 
Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6076]

Mi succede solo con sky TG24 EVENTI.
 
Io ho un monitor 22 pollici full hd e gli scatti si notano solo se metto a schermo intero. Secondo voi è un problema di risoluzione o di scheda video (GeForce 310M da 1GB)?

Però mi sembra strano che prima con lo stesso hardware girava fluido senza scatti, mentre adesso con silverlight è peggiorato! :eusa_think:
Problema scattosità che a me affligge un po' tutti i video, non solo SkyGo. Se riesco a salvarli su file e a guardarli sulla TV, non vanno a scatti! Ho PC e scheda video sufficientemente potenti anche per video HD, hai provato a collegare lo schermo non via hdmi ma con le vecchie connessioni PC? Sono molto fastidiose le scritte come su Sky Sport 24 o la F1 e altri eventi sportivi, mentre si notano meno scatti e rallentamenti nei in film on demand.
 
SKYGO
non riesco a visualizzare i programmi (cinema) in quanto viene fuori una scritta che dice: "Non è possibile completare l'installazione del sistema di protezione dei contenuti silverlight sul tuo PC (6003b)"

Ho installato silverlight versione:5.1.20125.0
Il mio PC ha SO Windows 7 x64

come è possibile risolvere questo problema che nel'IPAD non si presenta?
 
Nuova versione di SkyGo per iOS: 1.5
bug fixing e accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio tramite tap su apposito banner posizionato sulla schermata home della app
 
Nuova versione di SkyGo per iOS: 1.5
bug fixing e accesso facilitato ai mosaici Sport e Calcio tramite tap su apposito banner posizionato sulla schermata home della app

Ho un problema (vedi post precedente) sul PC , potrei provare a disinstallare il SW SKY Go e poi reinstallarlo , potrebbero aver aggiornato anche skygo del Pc?
 
Mi rispondo da solo.
Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
Ora riprendo a usare IE10 e funziona

Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.

SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.

Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.

abilitate l'accellerazione hardware
Che browser ti hanno consigliato, io ho installato ie 10 ed il sistema SKY mi dice che bisognerebbe aggiornarlo, ma è l'ultima versione?
 
Ho un problema (vedi post precedente) sul PC , potrei provare a disinstallare il SW SKY Go e poi reinstallarlo , potrebbero aver aggiornato anche skygo del Pc?
Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.
 
A me viene scritto così:
" Non è possibile riprodurre il contenuto sul sistema di visualizzazione collegato[6036b]" ;
l'unico canale invece che mi funziona senza quell'errore e quindi si vede è Sky TG24, mentre tutti gli altri nulla. :(
P.S. Questo con Notebook HP Pavillon dv6.
 
Io non riesco a vedere sky go su note2... effettuo il login e vedo solo tg24 ...clicco sugli altri canali ma nulla di nulla e a volte mi esce un messaggio con scritto. ..errore al momento non puoi accedere al canale perché l applicazione sta controllando i permessi di accesso riprova tra pochissimo. ... ho aspettato ma niente non funziona. .. ci mi può aiutare? Grazie
 
Non credo siano correlate le cose, tanto più che non devi avere più nessun software sul PC per SkyGo con Silverlight. Io ti consiglierei più che altro di disinstallare-installare Silverlight e provare con più browsers. Prova anche a vedere le impostazioni del firewall e antivirus che hai, magari spuntando come eccezione Silverlight per farlo accedere al web.

Provato come suggerito ma il risultato è sempre lo stesso: "Non è possibile completare l'installazione del sistema di protezione dei contenuti silverlight sul tuo pc (6003b)"

Il programma "Playready PC Runtime amd64" c'entra qualcosa con la soluzione del problema?
 
Mi rispondo da solo.
Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
Ora riprendo a usare IE10 e funziona

Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.

SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.

Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.

abilitate l'accellerazione hardware
Ho notato che l'errore 6030b melo fà quando cerca di connettersi con google chrome mentre con Ie 9 accede solo a sky tg 24 quando passo ad un canale del mio abbonamento si ripresenta l'errore 6030b.
 
Indietro
Alto Basso