• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io collego il PC al suo monitor/TV da 24" con cavo hdmi, visto che scheda video e monitor ne sono predisposti, e non ho mai avuto nessunissimo problema, sempre andato al primo colpo senza cercare rimedi strani. Mi arrabbierei se non andasse in modi ufficiali.

io ho collegato il monitor in dvi.. e non va.. mi va in protezione ne riesco ad aggirare la protezione.. anzi si blocca sempre.. sarà il browser? chrome forse?
 
Cos'è il link? A me non si apre con nessun browser, resta come in attesa.
 
Scusate ragazzi io ho problemi ad accedere a SKYGO da PC, mi carica il sito SKYGO ma non mi carica ne le varie locandine dei programmi e neanche mi avvia lo streaming dei canali ne l'ondemande, ho provato sia da Chrome che da IE che succede? avete anche voi lo stesso problema?
 
ciao,
sto provando ad usare lo sky go con un ipad mini, ma oggi già in due occasioni ho notato il fuori sincrono fra audio e video... dove il video arriva dopo un po'.
La qualità impostata è su standard. E' un problema di banda? Di app? Di ipad?
Ah poi cambio canale.. rientro e torna tutto normale fino alla successiva perdita..
 
Sto dicendo che se i sistemi non sono stati potenziati finora, figurati se lo faranno in futuro, visto che il servizio sarà usato da meno persone e quindi avrà una probabilità di fuori servizio molto più bassa. E aggiungici pure tutti quelli che nei prossimi mesi daranno disdetta per la questione Champions.

P.s. non ho capito cosa c'entra il fatto che il tuo era un commento a un post precedente, tutti i commenti lo sono...
 
Sto dicendo che se i sistemi non sono stati potenziati finora, figurati se lo faranno in futuro, visto che il servizio sarà usato da meno persone e quindi avrà una probabilità di fuori servizio molto più bassa. E aggiungici pure tutti quelli che nei prossimi mesi daranno disdetta per la questione Champions.

P.s. non ho capito cosa c'entra il fatto che il tuo era un commento a un post precedente, tutti i commenti lo sono...



Non so perché dici che sarà usato da meno persone.....forse intendi perché finisce il campionato?? Comunque io non sono interessato al calcio e i problemi li ho nei gran premi o finali di tennis ecc. Inoltre io non sono così sicuro che fioccheranno le disdette per la perdita Champions!!! Come se ci si abbonasse solo per quello....!!

Il mio commento era per ironizzare sul problema che ha avuto skygo giorni fa...( dicevo " visto che oggi non va.....almeno spero ne approfittino per potenziare........).......era ironia/provocazione.....
 
Forse non sai che dal 6 aprile cambiano le regole per lo skygo, servizio disponibile solo per gli abbonati da almeno un anno.
Poi, come dicevo tempo fa, è tutto da dimostrare che i problemi siano dovuti solo ai server... a me per esempio fino a qualche tempo fa c'erano molti problemi su eurosport durante lo snooker, non propriamente lo sport nazionale italiano.

Quanto alla champions hai ragione, forse non ci abbona a sky solo per quello, ma di sicuro da agosto molti si abboneranno a premium quasi solo per quello, e non so al giorno d'oggi quanti si possano permettere un doppio abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso