• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao a tutti...
stesso problema di molti, sino a ieri tutto ok, da oggi problema 3060b
ho win 7 64 bit problema su tutti i browser...
su skygo invece va
ho però notato una cosa, se provo a disinstallare sia sky go player, sia il silverlight, nn me lo fa fare dandomi errore e che nn trova il percorso del file...
quindi nn posso disinstallarlo..

Non so da che cosa dipenda...io son fuori per lavoro...ma qualcuno di voi..che ha questo problema...perché non prova a chiamare Sky e gli dice di questo maledetto errore 6030b ??
 
Sky non penso che abbia una soluzione specifica ad un errore specifico, ti dirà di reinstallare, formattare, ecc…
 
Dopo smanettamenti di una notte intera, dopo provato e riprovato alla fine l'errore 3060b è finalmente sparito..

Raga', aggiornate i driver della scheda video!! Io ho aggiornato driver di scheda video, driver di scheda audio e di processore del Pc. Ed e' andato finalmente :)
Comunque nettamente migliore silverlight rispetto al player precedente...però non so, dal punto di vista della qualità video, si vedeva molto meglio quando c'era il player di skygo... Colori più cristallini e marcati, ora è leggermente opaco, e non acceso come prima :)
 
Su Sky Go si possono registrare i programmi non ancora iniziati, vengono registrati sui loro server?
 
Su Sky Go si possono registrare i programmi non ancora iniziati, vengono registrati sui loro server?

Su Sky Go sono disponibili i contenuti live in onda sui canali e l'archivio on demand di contenuti caricati direttamente da Sky. Non si possono effettuare registrazioni personalizzate, per quelle c'è il MySky.
 
Ma se vado avanti nella guida TV di Sky Go posso fare click sul pulsante registra. Quindi registrerebbe sul myskyhd?

Poi si possono mettere i programmi live in pausa, tipo ora la F1, e riprende da dove l'avevo lasciata, credo che non salvi sul PC ma sui loro server.
 
io ho windows xp come faccio ad aggiornarli?????

:)
Dopo smanettamenti di una notte intera, dopo provato e riprovato alla fine l'errore 3060b è finalmente sparito..

Raga', aggiornate i driver della scheda video!! Io ho aggiornato driver di scheda video, driver di scheda audio e di processore del Pc. Ed e' andato finalmente :)
Comunque nettamente migliore silverlight rispetto al player precedente...però non so, dal punto di vista della qualità video, si vedeva molto meglio quando c'era il player di skygo... Colori più cristallini e marcati, ora è leggermente opaco, e non acceso come prima :)
 
Ma se vado avanti nella guida TV di Sky Go posso fare click sul pulsante registra. Quindi registrerebbe sul myskyhd?

Poi si possono mettere i programmi live in pausa, tipo ora la F1, e riprende da dove l'avevo lasciata, credo che non salvi sul PC ma sui loro server.
salva tutto sul pc...sarebbe impossibile salvare il tutto su server e avere milioni di connessioni
 

devi scaricare i driver della scheda grafica e del processore. Io ho un acer son andato sul sito dell'acer, sezione Driver e da li fai una guida inserendo il modello del pc e della scheda grafica, segui le varie procedure e aggiorna tutto.... e andrà tutto da Dio...
 
Anche a me su PC l'immagine risulta scattosa e il fastidio è maggiore soprattutto con le immagini in velocità come una partita di calcio o le corse di F1
 
I buffoni del contta sky in risposta alla segnalazione del famoso errore che hanno tutti m'hanno scritto:

"Gentile Cliente,

il messaggio d’errore da lei segnalato è riconducibile ad un disguido momentaneo.

La invitiamo ad attendere e provare a collegarsi più tardi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"



Della serie non sappiam come sappiam come saltarcene fuori!! :doubt::icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso