• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

lostprophet ha scritto:
ora va un po meglio... si blocca ogni tanto... cmq un problema di mia connessione non era sicuramente perché su speed test mi dava banda quasi piena a 20mega

vedete xkè ritardano sky on demand HD e a tutti...già skygo con una partita importante si incespica
 
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]

Ma perche' ogni volta che mi serve Skygo non funziona mai???????????

Che vuol dire questo messaggio di errore?
 
Skygo android (ovvero quella ufficiale per tabsamsung) da ieri per essere eseguita richiede l'aggiornamento a nuova versione 1.4.1.
Ed ecco che chi come me usava tale apk con layout modificato per smartphone (nel mio caso S2) resta FOTT***!
Una semplice canagliata di sky o magari un'aggiornamento che sotto sotto può significare un sviluppo e quindi l'approdo imminente su smartphone ??
Grazie a tutti !
 
Ultima modifica:
Penso che sia un aggiornamento di routine, solo che ci va di mezzo chi ha quella modificata... (non penso che a sky importi dei due gatti che hanno la versione per galaxy s2, il jailbreak per iPhone è un'altra storia)
 
BlackPearl ha scritto:
Penso che sia un aggiornamento di routine, solo che ci va di mezzo chi ha quella modificata... (non penso che a sky importi dei due gatti che hanno la versione per galaxy s2, il jailbreak per iPhone è un'altra storia)

Ovvio ovvio Black (e comunque evitiamo paragoni con "quelli li" grazie :D:D:D).
Devo contattare primax e chiedergli di poter fare lo stesso lavoro di modifica del layout anche sulla nuova versione ;)
 
A me su windows 8 con chrome mi dice impossibile caricare PCShow player plugin, non c'è verso di farlo andare con windows 8?
 
nickdc ha scritto:
A me su windows 8 con chrome mi dice impossibile caricare PCShow player plugin, non c'è verso di farlo andare con windows 8?

Non è ancora compatibile il plugin, nemmeno in modalità compatibilità :D

E' stata aggiornata invece stamattina l'app iOS per lo schermo nativo di iPhone 5.
 
Anche questa mattina stesso identico messaggio di errore:

"Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [1091]"

Come mai secondo voi?
Utilizzo skygo con il pc ed utilizzo come browser Googlechrome.
Fino a un paio di giorni fa si vedeva...
 
Anakin83 ha scritto:
E' stata aggiornata invece stamattina l'app iOS per lo schermo nativo di iPhone 5.

Anch'io ho aggiornato l'app di SKYGO ... e come primo impatto sembra qualitativamente migliorato ... speriamo si mantenga così anche quando ci sono tante partite di calcio in contemporanea!! :eusa_think:
 
lomellino ha scritto:
ragazzi una curiosita' ma lo skygo funziona su tablet non di marca x intederci tipo cinesi ?

non esistendo la appe per android(sistema usato anche sui tablet cinesi) direi di no...e per usarlo dal pc...serve cmq un plugin compatibile con windows o mac
 
A me fa una cosa strana (almeno penso che lo sia): su pc si collega normalmente, su tablet samsung mi chiede di aggiornare alla versione 1.4.1, e quando vado sui samsung apps per farlo mi dà errore... :mad:

a qualcuno è successo e/o sa come risolvere? :eusa_think:
 
gianca68 ha scritto:
A me fa una cosa strana (almeno penso che lo sia): su pc si collega normalmente, su tablet samsung mi chiede di aggiornare alla versione 1.4.1, e quando vado sui samsung apps per farlo mi dà errore... :mad:

a qualcuno è successo e/o sa come risolvere? :eusa_think:
infatti io cercavo di aggiornare la mia beta ma quando vado per scaricarla, mi dice che è incompatibile
 
Non so se possa aiutare la mia esperienza...comunque fino a pochi giorni fa avevo molti problemi con l'applicazione sky go per pc (sistema windows vista, browser utilizzati explorer, chrome, firefox, opera). Praticamente l'immagine andava a scatti, molte volte si bloccavno i plugin, addirittura ho dovuto spesso anche riavviare il computer. Con l'idea di verificare il programma con altri browser, ho scaricato dal sito di mozilla il browser seamonkey e di colpo gran parte dei problemi sono spariti e finalmente posso godere decentemente dell'applicazione. Per chi ha avuto problemi come i miei, consiglio di provarlo e di verificare le differenze.
 
Salve a tutti... Ho un abbonamento sky con MySkyHd che conta intrattenimento-musica-cinema-documentari. Ho appena appurato dell'esistenza di skyGo gratuito per i clienti skyHD: ho chiamato l'assistenza sky sentendomi dire dall'operatrice sky che è tutto gratuito, ma al momento di attivare skyGo dal sito leggo qualcosa come "aggiungi pacchetto" o simile.

In sintesi, vorrei sapere se realmente è tutto gratuito o per caso dopo l'attivazione mi ritroverei a pagare qualcosa in più anche dopo qualche mese, o magari c'è altro che dovrei sapere... grazie mille anticipatamente
 
si e gratis, cmq su skygo col tuo abbonamento vedresti solo sky unp sky arte fox history channel e national geographic channel e sky tg24
 
Indietro
Alto Basso