• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma il ritardo di segnale sarà risolvibile nel tempo?
Ho appena cronometrato col derby: digitale terrestre su premium e pc con skygo la differenza è di 1 minuto e 15 secondi.
 
rvd_88 ha scritto:
Volevo chiedervi,perché la partita del Napoli non riesco a vederla (mi dice che e' disponibile in ppv sul mio decoder??) mentre i canali di sport li vedo tranquillamente con partite annesse??
Ho ticket calcio attivo e Alice flat come ADSL

Stessa cosa, le altre partite le vedevo correttamente mentre parma-napoli mi dava l'errore....E' possibile che la serie A non sia possibile guardarla con sky go?
 
quando ci sono le partite, io non riesco mai a vedere sky go, mi dice sempre messaggio di errore nds riprovare piu' tardi.( quando le partite finiscono)
 
questo sky go è penoso , si riesce a vedere a mala pena quando non ci sono le partite . ora che ci sono le partite è tutto bloccato ... ECCO PERCHè è GRATIS !:mad:
 
asroma ha scritto:
be nemmeno su android XD (senza snellire Windows Phone) ma è molto peggio!
Infatti è assurdo che abbiano tagliato fuori, la maggioparte dei dispositivi android, posso capire che ancora windows phone sia utilizzato in maniera minore e quindi di nicchia, ma android è diffusissimo, abilitare solo samsung, e per giunta solo 2 modelli è una scelta insensata...
 
emacron ha scritto:
mmm non mi funziona più si è bloccato e mo mi dice errore sui sistemi..
Stessa cosa a me, ha funzionato perfettamente sul pc fino all'inizio delle partite, poi con il prevedibile picco di collegamenti da' lo stesso errore. Il bello è che non funziona neanche sull'Ipad, dove fino alla scorsa settimana riuscivo a vedere tutto tranquillamente. Perfetto ! Anzichè andare avanti, peggioriamo !
 
elettrico.it ha scritto:
quando ci sono le partite, io non riesco mai a vedere sky go, mi dice sempre messaggio di errore nds riprovare piu' tardi.( quando le partite finiscono)
Come dicevo prima Parma Napoli è andata bene, ora vedendo la Lazio anche per me stesso errore:
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Però non ci resta che aspettare qualche giorno per verificare la bontà del servizio, essendo appena attivato qualche problema è accettabile all'inizio.
 
Anche a me esce questo messaggio:

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

e non riescvo a vedere niente. Ma come mai?
 
quanto ci vuole prima che sia attivo dopo che è arrivata la mail di confema?

a me la mail è arrivata ieri sera, ma nn riesco a vedere nulla a causa del solito errore FE-9302 e blablabla

e non riesco a rifare la procedura perchè c'è il simbolo del divieto.

uff...
 
io sto vedendo su iPad il canale Supercalcio mentre sulla Tv vedo il derby

nessun problema
 
skygo

ho chiamato 199....servizio attivato ma non riesco a entrare e non so dove scaricare il player...aspettiamo
 
Avete fatto caso al servizio che si installa ed avvia da solo in Windows dopo aver caricato il plugin di Skygo?
PC show power management wrapper
EDIT: c'è anche NDSPCShowServer.exe
Consumano abbastanza memoria, ma senza di essi la pagina web di skygo non funziona correttamente (errore NDS).
 
Ultima modifica:
Meno male (per sky) che il servizio è gratis, in questo modo gli abbonati non possono pretendere più di tanto, comunque ho provato il servizio un paio di volte, per pochi minuti, e poi lo utilizzerò più avanti, quando mi servirà (sperando che siano riusciti a risolvere i problemi).
Scommetto che oltre a quelli che hanno un esigenza, lo staranno usando anche chi non è ha veramente bisogno, solo per giocarci un pò, anche se magari ha la tv libera, (tanto è gratis).
Anche play ha avuto problemi iniziali, e poi è entata a pieno regime, ma i numeri degli utilizzatori su sky solo molto maggiori, e poi ho sentito, (ma non ho verificato) che mediaset ha messo un limite alle ore di visione, non sarà una bella cosa, ma almeno non si abusa inutilmente del servizio, credo che anche sky dovrebbe pensarci.
 
Indietro
Alto Basso