• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ho attivato il servizio e mi è pure arrivata la mail di conferma...ma quando vado sul sito di sky e provo a vedere un canale che non sia skytg24 mi dice che devo attivarmi...allora rifaccio tutta la procedura (attraverso il fai da te) ma non succede nulla...in che cosa stò sbagliando?
 
Adesso non va più nemmeno a me...
E'tutto in tilt

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
 
Beppo86 ha scritto:
ho attivato il servizio e mi è pure arrivata la mail di conferma...ma quando vado sul sito di sky e provo a vedere un canale che non sia skytg24 mi dice che devo attivarmi...allora rifaccio tutta la procedura (attraverso il fai da te) ma non succede nulla...in che cosa stò sbagliando?
stessa cosa anche a me
 
marcobremb ha scritto:
Adesso non va più nemmeno a me...
E'tutto in tilt

Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Idem anche per me. Nel pomeriggio andava alla grande
 
a me mi spunta da qualche minuto questa scritta Username e/o Password errati. Inserisci nuovamente i tuoi dati [BE-1] faccio come dice lui ma alla fine mi spunta sempre questa scritta:mad:

edit: ora mi spunta questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
 
Beppo86 ha scritto:
ho attivato il servizio e mi è pure arrivata la mail di conferma...ma quando vado sul sito di sky e provo a vedere un canale che non sia skytg24 mi dice che devo attivarmi...allora rifaccio tutta la procedura (attraverso il fai da te) ma non succede nulla...in che cosa stò sbagliando?
Devi installare Sky Go Player.
 
Ragazzi a me basterebbe registrarmi (a sky.it non sky go), ma manco quello...
 
osucci lo sò, ma non mi dà il link per scaricarlo....se un paio di settimane fà non lo avessi disinstallato....
 
morgan2012 ha scritto:
a me mi spunta da qualche minuto questa scritta Username e/o Password errati. Inserisci nuovamente i tuoi dati [BE-1] faccio come dice lui ma alla fine mi spunta sempre questa scritta:mad:

edit: ora mi spunta questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Devi uscire dal browser che usi chiudendolo e poi lo riapri, vai sul sito di sky ti loggi e vai nella sezione skygo e vedrai che il problema dell'errore user name e password non te lo dara piu. Io ho fatto cosi e mi ha permesso di visualizzari i vari canali.
 
morgan2012 ha scritto:
a me mi spunta da qualche minuto questa scritta Username e/o Password errati. Inserisci nuovamente i tuoi dati [BE-1] faccio come dice lui ma alla fine mi spunta sempre questa scritta:mad:

edit: ora mi spunta questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Succede a tutti adesso... i sistemi sono in tilt
 
Basta ragazzi ci inuncio...e da stamattina che cerco di attivare il servizio ma niente da fare...non è possibile
 
e fu cosi che dopo vari tentativi in cui forse ci stavo per riuscire mi appare la scritta che sul mio contratto non è possibile attivare tale servizio poichè ho una variazione in corso con scadenza 1aprile...possibile che mi tocchi aspettare un mese?chiedo consiglio su cosa fare
 
E vabbè piccoli problemi di gioventù. Comunque sul mio pc con uno schermo da 22 pollici si vede molto bene, ottima qualità...(skytg24 al momento)
 
SATRED ha scritto:
Clicca qui, nonostante il nome iphone è quella per PC :D http://iphone.vod.sky.it.edgesuite.net/banda/Sky_Go_setup.exe
SATRED quindi se per caso uno dovesse disinstallare accidentalmente o volontariamente il programmino installato per il funzionamento di skygo poi basterebbe cliccare su quel link che hai postato per scaricarlo nuovamente.

Ma se invece si va sul sito sky per loggarsi senza aver piu' il programma perche' lo si e' disinstallato sia aprira' ugualmente un link simile a quello da te postato per permettere di scaricare un'altra volta il programma?

EDIT: A proposito ma questo programmino non e' che riduca il ping? Perche facendo varie prove con vari siti speedtet noto un leggero calo di ping che guarda caso e' coinciso con l'installazione del programma per skygo. La velocita' internet paradossalmente mi pare addirittura leggermente aumentata rispetto a quella gia' elevata che avevo!
 
Indietro
Alto Basso