• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sto guardando juve-lazio su sky go con il pc, qualità delle immagini di qualità molto scarsa, non so se è un problema del mio pc o riguarda tutti, le immagini sono poco nitide, poi ogni tanto la qualità migliora e si vede bene, dopo un pò la qualità torna ad essere scarsa

Io l'ho vista e la qualità è sempre stata molto buona a parte qualche raro momento. Una volta ho dovuto fare refresh perchè si era bloccato, ma a parte quello direi nesusn problema.
 
ciao,

ho un samsung s4 mini ma non riesco a capire come mai nè sul play store nè sul samsung apps riesco a trovare l'applicazione di sky go!!!

Qualcuno mi sa spiegare??
 
Ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa. Non so se è stata già chiesta. Ma posso portare il video di skygo (da pc) al televisore?
 
6030b!!

Io Sky Go da quando c'è, l'ho usato poco,ma le volte che funzionava sono rare.
Ma in fin dei conti,perchè non funziona?
Il dispositivo associato è il Pc,e mi da errore 6030b,però se faccio il check mi dice che è tutto ok!
Posso fare qualcosa di concreto per ovviare al problema?

Anche io ho questo maledetto problema con l'errore 6030b, ormai da più di 2 mesi.
ho un pc con windows xp..
Per piacere che qualcuno mi aiuti!!!!
Grazie
 
Ok, mio cugino domani mi da i dati. Ma la qualità video è buona? su un 37 pollici come si vedrà? Non voglio l'hd però un qualcosa che non si blocchi e si veda decentemente ahahah

a Bloccare non Si blocca specialmente da quando hanno messo Silverligth e poi tutto dipende dalla Connessione se hai una Buona Connessione si vede Abbastanza Bene
 
Ok, mio cugino domani mi da i dati. Ma la qualità video è buona? su un 37 pollici come si vedrà? Non voglio l'hd però un qualcosa che non si blocchi e si veda decentemente ahahah

Non ti aspettare granché, un fatto è guardarlo su un monitor da 19" (dove già è un po sgranato), un altro su un 37"...
Al massimo non so a quanto può andare, ma non sarei sicuro che arrivi neanche ad una definizione SD, figuriamoci l'HD...
 
Allora ragà, ho fatto tutto. Solo che quando vado a vedere i canali mi esce di accettare i termine e le condizioni. Io faccio accetto. Ma continua a caricare nel nulla! Come devo fare?
 
Anche io ho questo maledetto problema con l'errore 6030b, ormai da più di 2 mesi.
ho un pc con windows xp..
Per piacere che qualcuno mi aiuti!!!!
Grazie
li ho chiamati tre giorni fa proprio per questo errore, è il consiglio è stato quello di aggiornare la scheda video (oppure evitare di collegare più di uno schermo al pc). tuttavia, essendo il pc di mio padre vecchiotto, non è servito e continua a dare errore...
 
Indietro
Alto Basso