• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

App SkyGo Win10: Niente,e sono due giorni che vedo la rotella di caricamento girare e girare, e non solo quella...
 
App SkyGo Win10: Niente,e sono due giorni che vedo la rotella di caricamento girare e girare, e non solo quella...


Almeno riesci a vederlo con il browser....effettivamente oggi ho visto il gp f1 molto bene, senza buffer con qualità decente.....con Firefox.....
Di solito non è cosi.....infatti uso sempre la app........ma visto l'emergenza!!!
 
Almeno riesci a vederlo con il browser....effettivamente oggi ho visto il gp f1 molto bene, senza buffer con qualità decente.....con Firefox.....
Di solito non è cosi.....infatti uso sempre la app........ma visto l'emergenza!!!
Se usi la applicazione del computer e con lo stesso usi Sky con il browser te lo conta come due dispositivi registrati?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Che neuro... Apro Sky Go per Win 10 e non parte nemmeno... La apro su iPhone e mi dice utenza già in uso... :eusa_wall: E intanto non riesco a vedere nulla...
 
Soliti problemi di server. ..ridicoli a sky...pure io non riesco ad accedere al servizio da pc...con win 10

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È bastato l'inizio del campionato per mandare il tilt tutto il sistema

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Neanche a me funziona l'applicazione di Windows 10 da un paio di giorni... E se fosse dovuto all'ultimo aggiornamento accumulativo del sistema operativo?
 
È solo un problema del app con Windows 10. Quindi non credo che dipenda dai server di Sky.
L'applicazione non mi sembra che si sia aggiornata ultimamente... Rimetterebbe solo il sistema operativo come possibile causa del problema.
 
Però io ho fatto l'aggiornamento il 24 ( update di windows 10 ultimo) e nei due giorni successivi, l'app ha funzionato.....
Non so che dire.....certo che è strano molto !!!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
buon giorno
confermo che oggi è ritornato visibile skygo per windows.
una curiosità : ma la visione e in hd ?oppure quanto differisce dalla visione con decoder hd?
grazie
 
buon giorno

confermo che oggi è ritornato visibile skygo per windows.

una curiosità : ma la visione e in hd ?oppure quanto differisce dalla visione con decoder hd?

grazie


No non è in hd... diciamo che é a livello dei canali sd da decoder....
La differenza tra un canale hd da decoder e skygo é notevole....
 
No non è in hd... diciamo che é a livello dei canali sd da decoder....
La differenza tra un canale hd da decoder e skygo é notevole....

grazie
lo chiedevo perché con l app ho un ottima qualità visiva sul mio tv oled nonostante abbia solo una 4mb.
se mi dici che posso migliorare sensibilmente mi sa che passero al Multivision
 
Buongiorno a tutti. È la prima volta che entro in questo 3D e quindi chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato. Ho installato skygo però non riesco a vederlo ne su smartphone ne sul tablet entrambi android perché non riesco a installare silverlight. Ci sono soluzioni? Grazie
 
Buongiorno a tutti. È la prima volta che entro in questo 3D e quindi chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato. Ho installato skygo però non riesco a vederlo ne su smartphone ne sul tablet entrambi android perché non riesco a installare silverlight. Ci sono soluzioni? Grazie
Non devi avere Silverlight...nel senso che non lo devi utilizzare tramite browser. ..ma tramite apposita app

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso