• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Domanda sul reset dispositivi. Ho notato che si può cancellare e riaggiungere un dispositivo senza aspettare 30 giorni, succede anche a voi? Ma allora quando si parla di reset si parla di entrambi i dispositivi? Ne ho aggiunto uno il 20 Ottobre e poco fa l'ho cancellato senza alcun problema.
 
Domanda sul reset dispositivi. Ho notato che si può cancellare e riaggiungere un dispositivo senza aspettare 30 giorni, succede anche a voi? Ma allora quando si parla di reset si parla di entrambi i dispositivi? Ne ho aggiunto uno il 20 Ottobre e poco fa l'ho cancellato senza alcun problema.

non dovrebbe essere possibile...a me non lo fa fare a meno che non siano passati 30 gg...
 
Domanda sul reset dispositivi. Ho notato che si può cancellare e riaggiungere un dispositivo senza aspettare 30 giorni, succede anche a voi? Ma allora quando si parla di reset si parla di entrambi i dispositivi? Ne ho aggiunto uno il 20 Ottobre e poco fa l'ho cancellato senza alcun problema.



Diciamo che non sempre i 30gg. Sono fiscali, a volte é capitato che mi facesse sostituire device anche molto prima......non so dire se si tratta di sviste del sistema o cosa..
 
Diciamo che non sempre i 30gg. Sono fiscali, a volte é capitato che mi facesse sostituire device anche molto prima......non so dire se si tratta di sviste del sistema o cosa..

Confermo che oltre a cancellarlo sono riuscito ad aggiungerne un altro. Ho liberato uno dei due slot il 18 Ottobre, il 20 ho aggiunto un dispositivo e oggi l'ho cancellato e inserito un altro. Non so perché, ma sono contento che sia stato possibile.
 
Sono andato sul mio FaiDaTe e mi dice che posso usufruire di Sky Go Plus fino al 30 giugno gratuitamente.

Leggendo i termini e le condizioni però leggo che il servizio non è disponibile per Android e Windos.


Ho letto bene? o_O
 
Per Android e Windows Mobile no (per ora) su mobile è disponibile solo per iOS. Poi su desktop gira su tutti i SO


Per windows phone( mobile) in realtà c'è già il plus, però alcune funzioni( restart e download) non ci sono( oppure non abilitate su smartphone), in pratica é cambiata solo la grafica....però la app per windows 10 dovrebbe funzionare anche sui tablet con Windows mobile...
 
Ieri ho potuto sperimentare lo schifo del nuovo skygo da pc, che ovviamente si è aggiornato da solo appena caricata la pagina. Prima andava un po' a scatti, ma comunque più o meno funzionava, ora invece buio assoluto...
Su tablet android mi salvo ancora perchè ho tolto gli aggiornamenti automatici da galaxy apps e quindi sono ancora con la vecchia versione; e non ci penso minimamente ad aggiornare...
Comunque sono veramente degli incompetenti, oltre che menefreghisti verso la clientela.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
 
Allora funziona come la vecchia versione SkyGo, cioè quando gli pareva a lui xD

Solo con la differenza che questa nuova versione si paga -.-

Cmq tempistiche per l'arrivo su Android?
 
Navigo da pc con windows 10 e sia con Firefox che su Google Chrome e vedo senza nessun problema... Connesso tramite Ethernet alla 20 mb che però và a 13,7mb!
hai provato a guardare una partita, di serie A magari, quando ci sono tutte le partite in contemporanea?
Anche io con la tua stessa configurazione, quando non c'è affollamento vedo tutto alla perfezione, ma quando ci sono tutte le partite in contemporanea, è un dramma,
credimi......
 
Non ho il pacchetto il calcio ma anche con gli altri canali non problemi... L'unico difetto che noto è che appena si connette con il canale scelto la qualità è da youtube primi tempi ma nel giro di 10-15 secondi la qualità diventa hd o simile.
 
Non ho il pacchetto il calcio ma anche con gli altri canali non problemi... L'unico difetto che noto è che appena si connette con il canale scelto la qualità è da youtube primi tempi ma nel giro di 10-15 secondi la qualità diventa hd o simile.
credimi che con le partite (che poi è uno dei pochissimi motivi per usare lo Sky Go) è tutta un'altra cosa......
ti ripeto anche a guardare una partita in replica, si vede bene, non è la stessa qualità del servizio a guardarla in diretta quando ci sono tutte le squadre in contemporanea,
ci ho provato a guardare anche un GP di F1 in diretta ed anche quello rispetto alla partita in diretta si vede molto meglio, sicuramente è dovuto al fatto che la F1 non fa gli stessi ascolti del Calcio.
 
credimi che con le partite (che poi è uno dei pochissimi motivi per usare lo Sky Go) è tutta un'altra cosa......
ti ripeto anche a guardare una partita in replica, si vede bene, non è la stessa qualità del servizio a guardarla in diretta quando ci sono tutte le squadre in contemporanea,
ci ho provato a guardare anche un GP di F1 in diretta ed anche quello rispetto alla partita in diretta si vede molto meglio, sicuramente è dovuto al fatto che la F1 non fa gli stessi ascolti del Calcio.


La formula 1 e la moto gp spesso mi capite di vederle da skygo e si vede decentemente, confermo..
Però ultimamente, capita che certe volte proprio non si riesce a vedere nulla, indipendentemente dal giorno o dall'ora....parlo della visione dal pc...
Invece con smartphone in 3/4g non ho mai problemi.....
 
Navigo da pc con windows 10 e sia con Firefox che su Google Chrome e vedo senza nessun problema... Connesso tramite Ethernet alla 20 mb che però và a 13,7mb!
Il servizio pessimo/scandaloso dà il meglio di sè quando c'è la Serie A, e soprattutto il turno infrasettimanale...

Con i canali Mondo Sky ecc ecc la situazione migliora, ma credo che il 90% della gente usi SkyGo per lo sport, e di questi il 99% per il calcio..
 
Proprio ieri nessun problema. Ho visto la partita in diretta senza un blocco o calo di qualità. E devo anche dire che nonostante usi un 55' la qualità in SD é buona. Si nota solo il frame rate basso, ma comunque sopportabile per la visione. Più che altro mi spaventa come si possa rilasciare un'applicazione per windows 10 in quel modo. Dopo un minuto che metti un canale é tutto bloccato, devi per forza chiudere l'applicazione. E da quanto leggo questo capita a tutti.
 
Indietro
Alto Basso