• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io quando sono passato da win8 a 10, non ho fatto nulla...mi sono ritrovata app di SkyGo già disponibile e associata. Come se non ho cambiato sistema operativo
 
Io quando sono passato da win8 a 10, non ho fatto nulla...mi sono ritrovata app di SkyGo già disponibile e associata. Come se non ho cambiato sistema operativo


Allora sei passato da 8.1 a 10( con 8 non c'era skygo in app)...ma il punto è la versione della app....lo dico perché e' successo a me ed altri....ho avuto anche conferma dal centro sky di questo contrattempo....
 
Io quando sono passato da win8 a 10, non ho fatto nulla...mi sono ritrovata app di SkyGo già disponibile e associata. Come se non ho cambiato sistema operativo

Quando avete effettuato il passaggio da windoes 8 (od 8.1) a 10 avete preventivamente backuppato l'hard disk o gli hard disk? Viene formattato qualcosa? Occorre salvare qualcosa per non correre il rischio di perdere i dati? Quanto dura in termini di tempo l'aggiornamento? Grazie mille!
 
Ha fatto tutto Windows...è durato più di 60min aggiornamento. Non ho perso nulla, nemmeno una foto
 
Quando avete effettuato il passaggio da windoes 8 (od 8.1) a 10 avete preventivamente backuppato l'hard disk o gli hard disk? Viene formattato qualcosa? Occorre salvare qualcosa per non correre il rischio di perdere i dati? Quanto dura in termini di tempo l'aggiornamento? Grazie mille!

Ma attenzione perché parecchia gente ci è rimasta fregata, perché l'aggiornamento può non andare a buon fine e a quel punto o lo porti in un centro assistenza o se lo sai fare, formattone e torni alla versione precedente di windows perdendo tutti i dati.
Lo dico perché penso sia quasi un mese che ho ritirato il pc dal centro assistenza hp che mi si era piegata la scocca del pc (fare la scocca di alluminio bah), e mi hanno raccontanto che fino a quel momento erano già piu di 20 che persone che gli avevavo portato il pc per via dell agg al 10 che non riesce e rimani bloccato nel limbo senza poter usare il pc (a meno che come detto non te la sai cavare da solo), e la stessa cosa successa a mia sorella, l avevo avvisata di non farlo l agg anke perche non ha proprio l ultimo modello di pc, l'ha fatto e rimasta fregata....


Quindi backup dei dati altamente consigliato....
 
Comunque, ho verificato l'abbinamento anche facendo reset e rientrando, dopo avere rimosso e reinstallato l'app, ma niente, continua uguale a farmi vedere solo skytg24. Chiamato il servizio clienti, mi risponde un operatore molto aggressivo, che subito sostiene che è un problema di connessione, purtroppo cade la linea (con fastweb succede spesso) mi richiama sul telefonino pronto ad accusarmi di avere riattaccato io, e continua col tono aggressivo a dirmi che non devo interromperlo. Alla domanda cosa devo fare, risponde che devo rivolgermi al gestore della linea per verificare la connessione. Me ne libero solo dicendo che ho un impegno, perché continua a dirmi se ho capito davvero o lo dico solo per liberarmi di lui (tutto vero). Che posso fare? Voglio dire per sky go, non per l'operatore furioso.
 
Purtroppo sul mio vecchio Asus Eee pc non ha mai funzionato bene, lo smartphone ce l'ho da due mesi e l'app l'ho installata tre settimane fa. Funzionava tutto bene fino all'altroieri, sia in rete cellulare (blocchi e rallentamenti ovvi) sia col wifi di casa. L'unico altro device è uno smart tv, e ovviamente con quello non posso. Cioè, non è che ci muoio, ma ci contavo per casi d'emergenza, tipo va via il segnale del satellite durante una cosa in diretta... boh
 
Purtroppo sul mio vecchio Asus Eee pc non ha mai funzionato bene, lo smartphone ce l'ho da due mesi e l'app l'ho installata tre settimane fa. Funzionava tutto bene fino all'altroieri, sia in rete cellulare (blocchi e rallentamenti ovvi) sia col wifi di casa. L'unico altro device è uno smart tv, e ovviamente con quello non posso. Cioè, non è che ci muoio, ma ci contavo per casi d'emergenza, tipo va via il segnale del satellite durante una cosa in diretta... boh


Sicuro che nel frattempo hai cambiato qualcosa nello smartphone....tipo un aggiornamento software....in quel caso skygo ti ha associato il Nokia prima ...ma adesso per lui è diverso e quindi non,gli da' l'accesso.....hai provato un reset in fai da- gestisci servizi??/?
 
Sicuro che nel frattempo hai cambiato qualcosa nello smartphone....tipo un aggiornamento software....in quel caso skygo ti ha associato il Nokia prima ...ma adesso per lui è diverso e quindi non,gli da' l'accesso.....hai provato un reset in fai da- gestisci servizi??/?


Ho fatto il reset e tutto, e poi non è che non mi dà l'accesso, solo non mi fa vedere altro che skytg24.
 
Ho fatto il reset e tutto, e poi non è che non mi dà l'accesso, solo non mi fa vedere altro che skytg24.


Appunto...
Dicevo ciò perché se tu ti logghi con un qualsiasi Device ti fa vedere solo tg24....quando cambi canale ti mostra la finestra per associarlo ( e puoi solo con due)....quindi a te che succede? Ti rimane la rotella che gira...giusto??
Questo comportamento e' tipico di un Device non associato, ma se dici che hai già provato a fare un reset, allora non so che dirti...io proverei con un altro Device......ma prima dovresti resettare ancora....se puoi ovviamente ( puoi farlo ogni 30gg)...
 
Salve ragazzi volevo sapere a che risoluzione streama skygo, se almeno a 720p. Come si vede su lcd da 32 a 50? grazie.
 
Indietro
Alto Basso