• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

scusate cerco di attivare sky go del sito e mi esce una pagina con un bollino rosso come mai sapreste rispondermi grazie
 
means ha scritto:
scusate cerco di attivare sky go del sito e mi esce una pagina con un bollino rosso come mai sapreste rispondermi grazie

Probabilmente anche tu come me hai una variazione in corso..e mi pare di aver capito che non puoi attivare se la variazione non è avvenuta...almeno questo ho dedotto ma lo trovo assurdo
 
Ho usufruito recentemente di uno sconto sul pacchetto cinema forse questo il motivo?
 
non credo means...che senso avrebbe?e poi onestamente...chi in questo periodo non sta usufruendo di qualche sconto?
 
Una domanda a cui non ho trovato risposta.

Si possono attivare due dispositivi, io voglio attivare due iPad ma sul secondo continua a dirmi che la login usata è già impegnata.
Qualcuno sa se c'è un problema ad attivare due device uguali ?
 
X tutti quelli che riscontrano problemi di qualsiasi genere:
Visto la valanga di richieste arrivate risultera' difficoltosa l'attivazione e la visione del servizio IN QUESTE ORE. Portate pazienza e riprovate domani. Il centralino di sky e' in tilt per le chiamate e la rete pure. Non continuate a inviare richieste se vi da errorre, rischiate di sovraccaricare ulteriormente il sistema
 
_Zanna_ ha scritto:
Una domanda a cui non ho trovato risposta.

Si possono attivare due dispositivi, io voglio attivare due iPad ma sul secondo continua a dirmi che la login usata è già impegnata.
Qualcuno sa se c'è un problema ad attivare due device uguali ?
Infatti lo dice pure a me da una mezz oretta perchè fino alle 21:00 l ho guardato su Ipad ora ho cercato di guardarlo da PC ma mi dice username e password già in uso
 
_Zanna_ ha scritto:
Una domanda a cui non ho trovato risposta.

Si possono attivare due dispositivi, io voglio attivare due iPad ma sul secondo continua a dirmi che la login usata è già impegnata.
Qualcuno sa se c'è un problema ad attivare due device uguali ?

Si Zanna, si possono attivare due dispositivi anche uguali. Probabilmente non riesci perchè il sistema è sotto stress, ci vorrà un po rima che vada a regime e funzioni il tutto correttamente.
 
means ha scritto:
scusate cerco di attivare sky go de l sito e mi esce una pagina con un bollino rosso come mai sapreste rispondermi grazie
Prima sono riuscito ad attivarlo ma non riuscivo ad aprire il player,dopo diversi tentativi mi ha richiesto di riattivare il servizio e adesso,diversamente dalla prima volta,non mi fa completare l'attivazione ma alla fine come te mi esce il bollino rosso
 
cak ha scritto:
Scusate ragazzi ma mi sembra d'essermi completamente rimbambito.
Da dove accidenti si scarica il Player Sky Go?

Io mi sono iscritto sul fai-da-te, ma se vado nella sezione "Accedi a Sky Go Live" vedo solo skytg24; selezionando qualunque altro canale mi dà errore [FE-9302] insieme a un link che porta alla pagina d'attivazione del servizio (nella quale risulto già attivato).

Aiuto! :eusa_wall:

sono nella tua stessa condizione. Credo che non resti che aspettare :crybaby2:
 
dangerfamily ha scritto:
Guarda che l'app è già pronta. Loro hanno solo bloccato la parte di codice che controlla il product code e impedisce quindi l'installazione su altri dispositivi.
dici? certo che sarebbe proprio interessante se così fosse. perché limitarsi delle possibilità di accesso al servizio così deliberatamente? che interesse avrebbero a farlo? mi sfugge :icon_rolleyes:

comunque ragazzi calmini nell'attivazione del servizio. siete stati senza sky go tutto questo tempo, se ve lo attivano fra qualche giorno o fra una settimana anziché oggi non vedo che differenza vi faccia. io aspetto, tutta sta fregola non ce l'ho. a giudicare già dalla quantità di post in questo thread in poche ore, non mi sorprende che il servizio stia andando in tilt per sovraccarico delle richieste.
 
Indietro
Alto Basso