• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Slam73 ha scritto:
Ma la maggior parte degli utenti lo userà come un Multivision. E' la prima cosa che ho pensato quando ho saputo dell'iniziativa e del resto anche i funzionari Sky lo hanno confermato. E' di fatto un Multivision gratuito solo che non reggerà dal punto di vista tecnico, almeno per adesso. Spero che risolvano la cosa perchè è interessante e mi piace.
Se lanci un servizio devi essere preparato ad offrirlo
nel migliore dei modi...io sono due giorni che cerco
di attivarlo sul PC, ma quando credo di averlo attivato..
ecco il problema in agguato...:doubt:
Tre telefonate, e due e-mail non sono servite a niente...
Speriamo che i tecnici risolvano i problemi...
 
dopo 3 giorni sono riuscito ad installarlo quest'ormai "famoso" player di Sky go ma non riesco a vedere i canali perchè mi esce questa scritta: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]", che significa? è sempre un problema che dipende da loro?
 
el.carlito ha scritto:
manutenzione alle 19,30 ... non penso proprio
Hanno messo online il servizio alle 2.00 am di sabato, hai ancora dubbi? :D

Spero che risolvano la cosa perché è interessante e mi piace.
Hai ragione, comunque non è passata nemmeno una settimana...confido nel fatto che nell'arco di un mese tutto sarà più stabile. E' un peccato solo per il fatto che la situazione è gestita male (come qualcuno già diceva), mentre non trovo così drastico il fatto che probabilmente siano stati sopraffatti dalla richiesta.
 
cheguevara63 ha scritto:
Se lanci un servizio devi essere preparato ad offrirlo
nel migliore dei modi...io sono due giorni che cerco
di attivarlo sul PC, ma quando credo di averlo attivato..
ecco il problema in agguato...:doubt:
Tre telefonate, e due e-mail non sono servite a niente...
Speriamo che i tecnici risolvano i problemi...

Io, sabato scorso, ero sul punto di aderire ma poi ho pensato di venire qui nel forum per vedere se trovavo notizie in merito. Appena ho letto dei molti problemi, ho rinunciato, per adesso ad aderire. Aspetto tempi migliori e mi guardo le partite alla Tv col decoder. Per fortuna ho la possibilità di avere la Tv tutta per me.
 
forzagranata ha scritto:
dopo 3 giorni sono riuscito ad installarlo quest'ormai "famoso" player di Sky go ma non riesco a vedere i canali perchè mi esce questa scritta: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]", che significa? è sempre un problema che dipende da loro?

A me funziona ora ma prima mi è apparso lo stesso messaggio. Appare a molti questo messaggio, è apparso domenica pomeriggio durante le partite delle 15 quando c'erano troppi accessi ed è cominciato ad apparire di nuovo stasera che c'è la Champions (tra l'altro la Champions va anche in 3G quindi ancora più connessioni).
Il server è carico e chiude le porte. Purtroppo non è all'altezza del servizio, quando c'è da affrontare il banco di prova... cade.
Il problema è di Sky.
 
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]

Sul pc (come a tutti vedo) da quest'errore anche a un mio amico.. a me 2 ore fa funzionava ;)
 
anr83ra ha scritto:
Io dovrò aspettare l'inizio di aprile per attivarlo avendo richiesto un downgrade previsto per fine mese.

Non è più così. Anch'io ho un downgrade per aprile, ma skygo mi funziona, dopo un paio di mail in****ose!!!!!
 
zimbato ha scritto:
Su Windows si disinstalla da installazione-applicazioni, pannello di controllo; cmq, secondo me, il plugin NDS-player di sky, da problemi a chi ha XpSp3, anche se loro lo danno compatibile.
Invece io con windows xp sp3 nessun pronlema, tranne ovviamente nei rari casi in cui fa ripetere il login o dovuti ad un eccessivo congestionamento della rete.
Ad esempio in questi minuti mi esce la seguente scritta "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001f4#fe100096]" e mi si impalla il browser ogni volta che tenti di loggarmi.
 
save1962 ha scritto:
Non è più così. Anch'io ho un downgrade per aprile, ma skygo mi funziona, dopo un paio di mail in****ose!!!!!
io invece sono stato costretto prima ad annullare la riduzione dell'abbonamento prevista per ottobre per attivare Skygo perchè mi hanno detto che non era possibile attivarlo altrimenti, per cui adesso sarò costretto a ricontattarli per rifare il downgrade
 
alfry ha scritto:
Invece io con windows xp sp3 nessun pronlema, tranne ovviamente nei rari casi in cui fa ripetere il login o dovuti ad un eccessivo congestionamento della rete.
Ad esempio in questi minuti mi esce la seguente scritta "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001f4#fe100096]" e mi si impalla il browser ogni volta che tenti di loggarmi.
Anche a me ogni volta che accedo a Sky go poi mi trovo Mozilla o Chrome impallati
 
jekkers75 ha scritto:
Anche a me ogni volta che accedo a Sky go poi mi trovo Mozilla o Chrome impallati

Ho letto qui che ad alcuni Internet Explorer non da problemi mentre con Firefox e altri browser si impallano.
 
alvaruccio ha scritto:
a chi funziona con windows xp service pack 3??
A me in gene refunziona, anche se in questo momenrto sto riscontrando problemi, mi si blocca il browser (IE 8) e mi esce una scritta con un errore.
 
se i server fossero intasati non dovrebbe funzionare nemmeno lo stream di sky tg24
 
andresky85 ha scritto:
se i server fossero intasati non dovrebbe funzionare nemmeno lo stream di sky tg24

sky tg 24non lo vede nessuno :badgrin: no scherzo non lo so ilperche' si veda :D ;)
 
Indietro
Alto Basso