• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Grazie per la risposta, ne ho cercata un'altra sulla discussione ma senza fortuna.
Ho sentito dire che al momento della registrazione cambia la data di scadenza di contratto, altri dicono resti la stessa (come penso sarebbe logico).
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :eusa_think:
 
gianca68 ha scritto:
Anch'io ho alice 7 mega e mi dice che la connessione può non essere sufficiente, qualcuno ha provato la cosa? Secondo voi funziona o è meglio non provarci neanche?
grazie mille! ;)

a me con 13 mega mi dice che la connessione non è sufficiente. credo sia sballato il rilevatore della pagina di aiuto, pure perché vedo piuttosto agevolmente.
 
gianca68 ha scritto:
Grazie per la risposta, ne ho cercata un'altra sulla discussione ma senza fortuna.
Ho sentito dire che al momento della registrazione cambia la data di scadenza di contratto, altri dicono resti la stessa (come penso sarebbe logico).
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :eusa_think:

due operatori diversi mi han confermato che la data di scadenza non cambia.
 
gianca68 ha scritto:
Grazie per la risposta, ne ho cercata un'altra sulla discussione ma senza fortuna.
Ho sentito dire che al momento della registrazione cambia la data di scadenza di contratto, altri dicono resti la stessa (come penso sarebbe logico).
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? :eusa_think:
è questo player di Sky go che la rende non sufficiente in pratica, perchè io prima d'installarlo vedevo skytg 24 in streaming senza problemi mentre dopo tutti i canali si vedono lentissimamente e l'audio è inascoltabile, cioè praticamente è un software del cavolo quello che usano, visto che io riesco a vedere tutto in streaming tranne dopo aver installato questo maledetto player, oggi mi hanno richiamato e dicono che a loro risulta che non ci siano problemi ma li ho mandati a quel paese perchè oltretutto quel System check non mi sembra corretto, dal momento che oltre a segnalarmi la connessione lenta (divenuta tale improvvisamente dopo aver installato il player perchè ribadisco che prima riuscivo a vedere Skytg24), mi dice anche di dover installare un'altra versione di Flash player quando invece io ho l'ultima installata, per me è uno SKYFO questo servizio:mad:
 
dprato1 ha scritto:
IO vi posso dire che ho Alice 7 mega e che la velocità effettiva della mia linea è di 2,5 mega e la visione dei canali con SKYGO è perfetta, fluida e senza blocchi.
mi dici come faccio a verificarlo esattamente che mi sono scordato?
 
MySkyHD ha scritto:
Con KAV 2012 i problemi con Sky GO li abbiamo in tanti...per me l'unica è stata tornare a KAV 2011...

Consiglio di mandare un'email al supporto di KAV e spiegare bene il problema ,sicuramente risponderanno

Digli che sulla versione KAV 2011 funziona ,cosi capiscono meglio ;)
 
Caps ha scritto:
E' vero disattivato Kaspersky 2012 , funziona adesso come si fa a risolvere questo problema?

Contattate il supporto di KAV e spiegate bene il problema ;)
 
ma l'avete vista la qualità video??come puo una 7 mega non essere sufficiente per quella qualità da youtube!
una adsl 2 mega è piu che sufficiente,e con una 4 mega si arriva al massimo della qualità disponibile,con un bitrate di 350-400k/s.
Lasciate perdere quei test,piuttosto concentratevi sul dispositivo utilizzato...
se il pc non è abbastanza performante (ram 2 giga o superiore, pochi processi attivi, s.o. windows vista o superiore) lo streaming a tutto schermo puo andare a scatti,e non è pertanto un problema di banda ;)
 
Per chi usa KAV 2012:


Andate in Impostazioni, Impostazioni Avanzate, Rete, Porte da monitorare, seleziona e spuntate la porta 8080.

All'uscita riavviate la pagina di Sky GO e il player funzionerà, o almeno così adesso a me funziona.
 
MySkyHD ha scritto:
Per chi usa KAV 2012:


Andate in Impostazioni, Impostazioni Avanzate, Rete, Porte da monitorare, seleziona e spuntate la porta 8080.

All'uscita riavviate la pagina di Sky GO e il player funzionerà, o almeno così adesso a me funziona.

Bene :)

Metto nel primo post
 
a me sul fisso xp+aavira antivir premium....

milioni di prova ma nulla!!

spero solo in una nuova versione del player....

solo una cosa sapete se usa qualche servizio di windows il player??
 
Salve vi seguo da diverso tempo ,e mi sono iscritto solo adesso perchè rischio di impazzire cercando di risolvere questo problema :happy3:

Ebbene si faccio parte anch'io del club: [NDS-fe1001fc#fe1001fc]
Ho provato in tutti i modi a risolvere il problema sul mio portatile (windows XP),dal firewall all'antivirus dal flash player al sky go player ,provando tutte le combinazioni possibili :lol:
Primo errore :
kGhYP.jpg

Secondo errore a fine caricamento della pagina:
SZzm7.jpg

Quindi non riesco ne a registrare il dispositivo ne a visualizzare i canali tramite lo Sky go player,riscontro lo stesso problema di molti con il file "NDSPCShowServer" che compare e scompare immediatamente dai processi del sistema.

Di sicuro non dipende dalla linea adsl,visto che sul mio modestissimo Netbook che uso per lavoro(windows 7), non ho riscontrato problemi ,anche se le sue modeste caratteristiche tecniche non mi permettono di usufruire del servizio.
 
alvaruccio ha scritto:
a me sul fisso xp+aavira antivir premium....

milioni di prova ma nulla!!

spero solo in una nuova versione del player....

solo una cosa sapete se usa qualche servizio di windows il player??


Verifica le impostazioni di WebGuard AntiVir (prova eventualmente a disattivare quella funzione e verifica se funziona cosi ;))

Verifica sempre di consentire la porta 8080


Guarda anche nel filtro applicazioni
 
@codename85
è capitato anche a me un paio di volte ma il problema l'ho imputato ai server sky,in quanto poco dopo sono riuscito a far partire regolarmente lo streaming.
Prova a riavviare il pc,a rifare il log-in ed a chiudere e riaprire la finestra internet...prova in tutti i modi e dovrebbe funzionare
 
Alert ha scritto:
@codename85
è capitato anche a me un paio di volte ma il problema l'ho imputato ai server sky,in quanto poco dopo sono riuscito a far partire regolarmente lo streaming.
Prova a riavviare il pc,a rifare il log-in ed a chiudere e riaprire la finestra internet...prova in tutti i modi e dovrebbe funzionare
Ti ringrazio per la risposta;)
Già tentata questa strada ,ho provato anche a cambiare browser tra i vari Explorer,Chrome,Firefox, ma nulla, non riesco proprio ad associare il dispositivo e visualizzare i canali disponibili sky (tranne ovviamente il canale base skytg24),è un incubo ma non demordo :D
 
Indietro
Alto Basso