• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

mariano1 ha scritto:
CIAO RAGAZZI
volevo sapere una curiosità riguarda a skygo.....
facciamo finta che io mi abbono a mondo+calcio .............se mio padre si vede sul decoder mysky un documentario io col mio pc posso vedere la partita????e come se fosse una specie di multivision???

ps::qualcuno di voi ha provato ad esempio a vedere se ce differenza di secondi durante una partita tra decoder e pc??io ad esempio con la premium rispetto alla scheda ci sono 20 secondi netti di ritardo...

inoltre i canali disponibili su skygo sono gli stessi dell'abbonamento??

grazie mille
si, funziona come per il multivision, puoi vedere due programmi diversi. la differenza di secondi è di 1,40 minuti, se non sbaglio. i canali disponibili ad oggi sono 25 e sono elencanti qui: http://www.sky.it/sky-go/index.html vedi ovviamente i canali disponibili nel proprio abbonamento ;)
 
scusami 1,40 secondi..........o quasi 2 minuti di differenza??xche sarebbero troppi!


pietro89 ha scritto:
si, funziona come per il multivision, puoi vedere due programmi diversi. la differenza di secondi è di 1,40 minuti, se non sbaglio. i canali disponibili ad oggi sono 25 e sono elencanti qui: http://www.sky.it/sky-go/index.html vedi ovviamente i canali disponibili nel proprio abbonamento ;)
 
si scusami, volevo dire che ad oggi cè circa 1 minuto e mezzo di differita.
 
doctor89 ha scritto:
Da circa una settimana sto notando che diretta goal ha sempre uno sfasamento tra audio ed immagine..sono il solo che riscontra questo problema su iPad???la chiusura delle porte é vera almeno oggi ho provato a collegare l'ipad ad un monitor e l'app mi invitava a scollegare il tutto..c'é qualcuno che può consigliarci su come risolvere il problema????

Esatto! L'avevo gia' segnalato anche io la scorsa settimana ed e' veramente fastidioso .. A nessuna altro capita?? Qualcuno sa come risolvere??
 
io ho seguito il primo tempo del real madrid su iphone 4s con connessione 3g tre ita ed è stata perfetta...nessun blocco....sul pc non lo vedo uquindi non posso dirvi com'è :)
 
ho constatato che ci sono 2 minuti di ritardo perche durante il prepartita hanno messo il tempo e facano le 14:48 ed invece erano le 14:50...
 
Ragazzi ma voi riuscite a vedere qualche cosa? io da PC appena vado su un canale si blocca e sono costretto a ricaricare la pagina del broswer e si riblocca subito.
 
oggi tutto sommato è andata bene, la partita l'ho potuta seguire.. solo un blocco con errore e quindi ho dovuto riavviare per il resto qualche blocchetto ma poi ripartiva da solo.. comunque come pubblicità va bene come servizio un po meno devono sistemare..
 
il ritardo dipende dalla connessione, qui in abruzzo il ritardo mi è di circa minuto e dieci. a bologna invece il ritardo varia da 20 a 40 secondi. qualità e ritardi dipendono dalla connessione
 
Stasera è INGUARDABILE SKYFO Go.
Scatti ogni 5 (dico CINQUE:5eek:) SECONDI

Ma a cosa serve un servizio del genere??? CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Ultima modifica:
la serie a per questa stagione non è visibile su iphone né con adsl/wifi nè con 3g, dalla prossima si ;)
 
Probabilmente è un problema di cui si è già discusso, ma ho guardato indietro una decina di pagine e non l'ho trovato.

Quando uso skygo via pc dalla rete wifi dell'università che ricevo da casa (quindi non ho problemi di banda) mi si blocca ogni 10/15 minuti per 15 secondi. La sequenza è sempre si perde l'audio per 2/3 secondi, blocco dell'immagine per 15 secondi circa e poi si riparte con le nuove scene.

Qualcuno ha esperienze simili?
 
Ultima modifica:
mrnmrk ha scritto:
Probabilmente è un problema di cui si è già discusso, ma ho guardato indietro una decina di pagina e non l'ho trovato.

Quando uso skygo via pc dalla rete wifi dell'università che ricevo da casa (quindi non ho problemi di banda) mi si blocca ogni 10/15 minuti per 15 secondi. La sequenza è sempre si perde l'audio per 2/3 secondo, blocco dell'immagina per 15 secondi circa e poi si riparte con le nuove scene.

Qualcuno ha esperienze simili?
A tutti fa così.
Il problema è il servizio che fa schifo.
 
chriscdj ha scritto:
io se vado su ss1 mi dice canale non disponibile da iphone come mai??
No solo in 3g. In wifi con l'iphone tutto ok anche con la serie A.
 
Controllo geografico

Ciao,
da altri computer mac e pc sulla stessa rete di casa non ho problemi a connettermi, ma da un portatile con Windows XP non parte nemmeno la demo!
é capitato a qualcuno?
Facendo il test dei requisiti di sistema rimane il timer a fianco di "Controllo geografico" e il player rimane una schermata nera....su altri computer sulla stessa rete locale non ho alcun problema.
é un mistero.
 
Indietro
Alto Basso