• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ho aggiornato ma nn mi funziona mi esce scritto :Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]
se avete notato andando alle opzione hanno aggiunto la categoria social dove loggarsi con facebook o twitter
 
marcobremb ha scritto:
E'disponibile una nuova versione del plugin di Sky Go :D :D
Speriamo.

Innanzitutto comincio a notare una cosa: prima oil plugin era di 52mb ora è di 26mb
E il sito è nettamente più veloce.

E intanto non mi si blocca (casualità?)

Parli del plugin per il pc? Perchè quello che ho scaricato io all'inizio pesa 13,1, adesso aggiorno e vediamo che succede.
 
marcobremb ha scritto:
No dopo che è estratto pesa 26MB.
Quello di prima 32MB (mi correggo :) )

Ah ho capito. Comunque quello di ora non estratto pesa 11,7.

A parte questi conteggi, se ricorderai io non avevo grossi problemi ( a parte dei rarissimi microblocchi, ma tutto sommato era fluido e guardabile), ma con questo aggiornamento appena entrato nel canale si blocca, quindi è peggio di prima. Non oso immaginare cosa accadrà a chi come te aveva già grossi problemi con il plugin precedente.


Adesso ha ripreso a funzionare, vediamo quanto dura.
 
l'app premium play è compatibile con l'uscita HDMI...speriamo che questo fa cambiare idea a sky:icon_twisted:
 
Si blocca in continuazione, prima va via l'audio e poi si ferma del tutto.

Purtroppo sono stato costretto ad aggiornarlo perchè altrimenti non mi faceva vedere il canale scelto, adesso non credo si possa tornare indietro.
 
Di male in peggio almeno prima riuscivo a vederlo.. adesso dopo 10/s si blocca tutto e mi esce l'errore di ricaricare la pagina cosa che prima non mi era mai capitato..ancora complimenti a sky:eusa_whistle:
 
Impressionante si blocca anche su sky TG24, è inguardabile. Il problema è sempre il plug in. Google Chrome mi dice problemi con il plugin, ha smesso di funzionare, li ha sgamati anche il Chrome :D .

Mi chiedo ma questi tecnici sky come li avranno selezionati. Due mesi da quando è gratuito, 7-8 mesi non so di preciso, che esiste il servizio, finalmente un aggiornamento e invece di migliorare peggiorano. Ma che fa hanno aggiunto solo il "pulsantino" per twitter e facebook e magari per questa str....a l'hanno appesantito?
 
edinson ha scritto:
Si blocca in continuazione, prima va via l'audio e poi si ferma del tutto.

Purtroppo sono stato costretto ad aggiornarlo perchè altrimenti non mi faceva vedere il canale scelto, adesso non credo si possa tornare indietro.
Come faceva a me :D
Solo che a me ora va tutto liscio :icon_rolleyes:
 
marcobremb ha scritto:
Come faceva a me :D
Solo che a me ora va tutto liscio :icon_rolleyes:

Hanno fatto come Robin Hood, l'hanno peggiorato a me per migliorarlo a te :D .

E adesso come la mettiamo, vengo da te per vedere lo sky go?
 
edinson ha scritto:
Hanno fatto come Robin Hood, l'hanno peggiorato a me per migliorarlo a te :D .

E adesso come la mettiamo, vengo da te per vedere lo sky go?
Comunque aspetto prima di cantare vittoria ;)
Ma prima hai disinstallato quello vecchio di plugin? Io ho fatto così perchè se glielo fai fare a loro non oso immaginare cosa succeda.
 
marcobremb ha scritto:
Comunque aspetto prima di cantare vittoria ;)
Ma prima hai disinstallato quello vecchio di plugin? Io ho fatto così perchè se glielo fai fare a loro non oso immaginare cosa succeda.

Si l'ho disinstallato manualmente e ho anche fatto una pulizia con ccleaner prima di installare quello nuovo.


Adesso smanetto un po per vedere se riesco a mettere quello di prima, ma dubito fortemente.
 
Nella versione per Mac pesa 47,8 Mb.
appena installato non funzionava tanto bene, in pratica quando facevo zapping in full screen dopo un po' il plugin di bloccava (ho provato sia con safari che con chrome), la finestra tornava a dimensione normale e ci metteva più tempo a sintonizzare il canale. adesso sto riprovando e per fortuna questo errore non lo fa più (speriamo bene).
di positivo ho notato che il player sembra un po' più "leggero", nel senso che prima quando andavo sul sito appariva la "rotellina" di caricamento per circa 10 secondi, adesso invece il browser non si blocca.

è rimasto il problema dello stop in ritardo...
 
Speravo che con questo aggiornamento avessero risolto definitivamente i problemi di stabilità e invece continua a bloccarsi spesso. Qualcuno sa dirmi questo aggiornamento quali miglioramenti avrebbe portato?
 
dprato1 ha scritto:
Speravo che con questo aggiornamento avessero risolto definitivamente i problemi di stabilità e invece continua a bloccarsi spesso. Qualcuno sa dirmi questo aggiornamento quali miglioramenti avrebbe portato?
Vediamo... NESSUNA!!!!
 
Indietro
Alto Basso