Infatti, stessa cosa.Originariamente Scritto da BlackPearl
Non è colpa mia se si chiede una cosa e si risponde 8 per 18Originariamente Scritto da landtools
![]()
Infatti, stessa cosa.Originariamente Scritto da BlackPearl
....
con MySky Hd Samsung p990v
Cinema+Calcio 3d
ho attivato il servizio e mi è pure arrivata la mail di conferma...ma quando vado sul sito di sky e provo a vedere un canale che non sia skytg24 mi dice che devo attivarmi...allora rifaccio tutta la procedura (attraverso il fai da te) ma non succede nulla...in che cosa stò sbagliando?
Adesso non va più nemmeno a me...
E'tutto in tilt
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
stessa cosa anche a meOriginariamente Scritto da Beppo86
montare un SSD al posto di un HDD su un pc è come aver cambiato pc....
Hai un problema con il pc o altro, scaricati Teamviewer e ti do una mano... Da amico Naturalmente
Idem anche per me. Nel pomeriggio andava alla grandeOriginariamente Scritto da marcobremb
a me mi spunta da qualche minuto questa scritta Username e/o Password errati. Inserisci nuovamente i tuoi dati [BE-1] faccio come dice lui ma alla fine mi spunta sempre questa scritta
edit: ora mi spunta questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fd80007d#fcc6013b]
Devi installare Sky Go Player.Originariamente Scritto da Beppo86
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
Multivision - Decoder: My Sky HD - Console: PlayStation 3 Slim
TV Sony BRAVIA KDL-40LX904
io vedo tutto bene
Abbonato a 3 channel pack + 2 sky pack con decoder mysky pace 865 hd-----abbonato dal '98 a telepiu' con decoder goldbox sim2
Ragazzi a me basterebbe registrarmi (a sky.it non sky go), ma manco quello...
TV: Sony KDL-40W3000
DTT: 21 Tv Parma, 22 7Gold Plus, 24 Rai1, 26 Rai3, 27 Tv Italia, 29 Telereggio, 30 Rai2, 33 ReteA2, 35 Telesanterno, 36 Mds2, 37 La3, 38 Mds3, 40 Rai4, 42 E' TV, 44 ReteA1, 47 Timb1, 48 Timb3, 50 DFree, 52 Mds1, 56 Mds5, 60 Timb2
SAT: MySkyHD (Samsung P990N) Intrat+Doc+Sport