• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

chi ci capisce niente... la partita dell'arsenal di sabato pomeriggio la vedo sul canale 201, sul 205, ma sul 254 da il famoso errore nds-ff ecc ecc
 
Si comunque qualcuno riferisse a SKY che anzichè migliorare il servizio è peggiorato con l'aggiornamento effettuato l'altro giorno. Adesso funzionano gli altri canali tranne SKY SPORT 24 sul quale esce la scritta "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di rispovare".
 
Ultima modifica:
SKYGO e Dual Monitor

Ciao a tutti e complimenti per il bel forum :icon_cool:
Forse dovrei presentarmi in qualche sezione, ma non sono riuscito a trovarla :p

Per cui, scusandomi, passo direttamente alla domanda, nella speranza che qualcuno di voi sappia aiutarmi.

Premetto che utilizzo due monitor per attività varie sul pc.
In pratica prima dell'ultima release del player di Skygo, riuscivo tranquillamente a vedere in full screen SKYGO su uno dei due monitor, e utilizzare normalmente e tranquillamente l'altro per le altre attivvità sul pc.
Fatto l'aggiornamento, invece, e messo SKYGO in full screen come prima, non appena clicco qualcosa sull'altro monitor SKYGO torna in modalità finestra :icon_rolleyes:

Cosa posso fare? E' possibile risolvere in qualche modo?
Grazie

P.s. Trovo che dopo l'ultima versione SKYGO si inceppi molto meno! (almeno su questo lo trovo migliorato...)
 
ManAGeR78 ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il bel forum :icon_cool:
Forse dovrei presentarmi in qualche sezione, ma non sono riuscito a trovarla :p

Per cui, scusandomi, passo direttamente alla domanda, nella speranza che qualcuno di voi sappia aiutarmi.

Premetto che utilizzo due monitor per attività varie sul pc.
In pratica prima dell'ultima release del player di Skygo, riuscivo tranquillamente a vedere in full screen SKYGO su uno dei due monitor, e utilizzare normalmente e tranquillamente l'altro per le altre attivvità sul pc.
Fatto l'aggiornamento, invece, e messo SKYGO in full screen come prima, non appena clicco qualcosa sull'altro monitor SKYGO torna in modalità finestra :icon_rolleyes:

Cosa posso fare? E' possibile risolvere in qualche modo?
Grazie

P.s. Trovo che dopo l'ultima versione SKYGO si inceppi molto meno! (almeno su questo lo trovo migliorato...)

Anche io ho riscontrato questo problema che torna in modalità finestra e non resta full screen e a differenza di te a me si inceppa più di prima SKY GO.
 
Inizio a rassegnarmi,penso che skygo sia solo per chi ha pc di ultima generazione..dopo l'aggiornamento del player non sono più riuscito a vederlo :eusa_think:
 
E' incredibile cosa quelli di Sky sono riusciti a fare... Un servizio che sarebbe molto utile, ma solo se funziona però perchè come stanno le cose ora il servizio è veramente scadente. Uno si deve sentire fortunato quando accede al servizio (anche se poi si bloccherà quasi sicuramente).
L'utilità di un servizio come questo sta proprio nel fatto che quando uno non è a casa può vedersi Sky con il Pc/Tablet. Ma per i canali disponibili il servizio è dedicato principalmente al calcio/sport. E chi vedrebbe una partita con tutti questi problemi??
Spero davvero che quelli di Sky riescano a risolvere tutti questi problemi entro l'estate (prima delle Olimpiadi, ovvero Luglio) perchè tra SkyGo, nuova Epg e taglio alle Retention non so cosa ci può uscire. Magari in vista del lancio dell'On Demand + , chissà ... ;)
Dai Sky, al lavoro sù!!! :icon_twisted:
 
Per usare sky go bisogna registrarsi all'area clienti giusto? basta avere il numero di smart card o il codice cliente di un abbonato per poterne usufruire? a me sembra un po' banale ...o sbaglio?
 
steveone12 ha scritto:
Per usare sky go bisogna registrarsi all'area clienti giusto? basta avere il numero di smart card o il codice cliente di un abbonato per poterne usufruire? a me sembra un po' banale ...o sbaglio?

È proprio così! Io uso skygo con l'abbonamento di mio fratello!
 
adp1977 ha scritto:
È proprio così! Io uso skygo con l'abbonamento di mio fratello!

beh allora siccome mia zia non sa nemmeno cos'e' posso attivarlo senza problemi...tanto a lei non costa nulla giusto? se ne accorge se lo attivo?
 
steveone12 ha scritto:
beh allora siccome mia zia non sa nemmeno cos'e' posso attivarlo senza problemi...tanto a lei non costa nulla giusto? se ne accorge se lo attivo?

Esatto, lei non paga nulla in più! Al Max vedrà nell'area fai da te l'elenco dei dispositivi associati (Max 2 tra pc, smartphone e tablet).
I canali visibili rispecchiano in parte l'abbonamento... Mi spiego meglio: per esempio potrai vedere i canali del pack calcio solo se presente nell'abbonamento di tua zia. Allo stesso tempo non tutti canali visibili in abbonamento sono disponibili con skygo! Ovviamente ti serviranno user e pwd della zia x poter accedere ;)
 
steveone12 ha scritto:
beh allora siccome mia zia non sa nemmeno cos'e' posso attivarlo senza problemi...tanto a lei non costa nulla giusto? se ne accorge se lo attivo?

Se tua zia non si è ancora registrata e lo fai tu al posto suo, ti basta conoscere codice cliente e codice fiscale. Ma se è gia registrata per loggarti dovresti conoscere username e password.


PS. Ma non sarebbe meglio che glielo chiedessi prima senza fare nulla di nascosto e nulla di illegale?
 
adp1977 ha scritto:
Ovviamente ti serviranno user e pwd della zia x poter accedere ;)

beh lei non e' nemmeno registrata...faccio io la registrazione tanto ripeto a lei non importa nulla non ha nemmeno il pc! e' che mi sembra un po' semplice potersi registrare con solo il codice fiscale (che si ricava in 2 secondi) e il numero di smart card (che si legge sulla smart card stessa!)
 
ragazzi ma a voi funziona SKY GO? io sto provando ma non carica i canali e esce sempre la scritta "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]". Che nervi, mi fa in cavolare come una bestia E a voi come va?
 
Ultima modifica:
steveone12 ha scritto:
beh lei non e' nemmeno registrata...faccio io la registrazione tanto ripeto a lei non importa nulla non ha nemmeno il pc! e' che mi sembra un po' semplice potersi registrare con solo il codice fiscale (che si ricava in 2 secondi) e il numero di smart card (che si legge sulla smart card stessa!)

Sono passati parecchi anni da quando ho effettuato la registrazione, ma credo ci voglia il C.F. e uno tra i due, indifferentemente, tra il codice cliente e il n. della smart card.

PS. Si è vero è scritto sulla carta, ma la carta si trova dentro il decoder e dentro una abitazione, quindi non è alla portata di tutti.
 
patty ha scritto:
ma diglielo a sta povera donna no?

ma certo ma non vorrei si preoccupasse e innescare casini....arrivano dei messaggi sul decoder se lo attivo e mi registro sull'area clienti?
 
edinson ha scritto:
Sono passati parecchi anni da quando ho effettuato la registrazione, ma credo ci voglia il C.F. e uno tra i due, indifferentemente, tra il codice cliente e il n. della smart card.

PS. Si è vero è scritto sulla carta, ma la carta si trova dentro il decoder e dentro una abitazione, quindi non è alla portata di tutti.

Confermo, per registrarsi nell'area clienti, si devono scegliere user e pwd, indicare una mail e poi fornire cf e uno tra codice cliente e nr Smart card!
 
adp1977 ha scritto:
Confermo, per registrarsi nell'area clienti, si devono scegliere user e pwd, indicare una mail e poi fornire cf e uno tra codice cliente e nr Smart card!

ok e arrivano dei messaggi strani sul decoder? quanti dispositivi al max? funziona su linux?
 
Ho notato una cosa particolare. Se visualizzo l'immagune a tutto schermo utilizzando IE allora compaiono anche le barre sopra e sotto della finestra, se invece metto l'immagine a tutto schermo utilizzando Firefox non compaiono le barre sopra e sotto della finestra e quindi non posso utilizzare il telecomando e se voglio cambiare canale sono costretto a ridurre l'immagine in finestra. Vi risulta anche a voi questa anomalia?
 
Indietro
Alto Basso