• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

steveone12 ha scritto:
ok e arrivano dei messaggi strani sul decoder? quanti dispositivi al max? funziona su linux?
2 dispositivi e che io sappia nessun messaggi sul decoder... X Linux non saprei...
 
Ma fatemi capire una cosa, a voi SKY GO funziona bene o avete problemi di caricamento dei canali, blocco dello streaming etcc? vorrei capire se solo io ho questi problemi che soprattutto da quando è stato effettuatp l'aggiornamento dell'altro giorno sono aumentati molto. Prima funzionava molto meglio apparte qualche blocco dello streaming. Voi come siete messi?
 
dprato1 ha scritto:
Ma fatemi capire una cosa, a voi SKY GO funziona bene o avete problemi di caricamento dei canali, blocco dello streaming etcc? vorrei capire se solo io ho questi problemi che soprattutto da quando è stato effettuatp l'aggiornamento dell'altro giorno sono aumentati molto. Prima funzionava molto meglio apparte qualche blocco dello streaming. Voi come siete messi?
Stesso problema anche a me, dopo l'aggiornamento non riesco più a vedere appena metto lo schermo intero dopo 10/s si blocca e dopo un pò mi compare il classico errore.
 
mozzilla ha scritto:
Stesso problema anche a me, dopo l'aggiornamento non riesco più a vedere appena metto lo schermo intero dopo 10/s si blocca e dopo un pò mi compare il classico errore.

I primi tempi avevo avuto anche io un problema con la visione full screen (diventava nero e sentivo solo l'audio) e l'avevo risolto aggiornando flash player...
 
oggi ha deciso di non farmi vedere i canali del pacchetto calcio... giustamente proprio la domenica...
 
anche a me, riesco solo a vedere newcastle. bella fregatura. mi tocca guardare siti alternativi
 
Qualcuno di voi ha contattato il servizio clienti?
Perchè anche da me è così... ho seguito la procedura di "contatta sky" sul sito, che ha portato ad un reset della smart card ma niente... sempre canale non abilitato!:mad:
 
Non so voi, ma oggi sono riuscito a vedere senza nessun problema per intero la partita del Manchester City + gli ultimi minuti di diretta gol
 
io dopo aver aggiornato vedo solo questo
Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]
si devono vergognare nenache un programmino sanno fare :eusa_wall:
 
steveone12 ha scritto:
ma certo ma non vorrei si preoccupasse e innescare casini....arrivano dei messaggi sul decoder se lo attivo e mi registro sull'area clienti?

No, occhio però che deve avere il servizio HD attivo per avere Sky Go
 
Ragazzi io ho aggiornato ora al nuovo plug-in, ma mi dice "hai ancora 2 dispositivi per registrare sky go" :5eek: Ma se fin'ora ho registrato solo il pc di casa e iPhone?? Non è mica colpa mia se loro pretendono che io registri di nuovo lo stesso pc dopo il loro aggiornamento... E poi in ogni caso avrebbero dovuto rimanermi 8 registrazioni (se sono 10 in totale) non 2! Che faccio??
 
BlackPearl ha scritto:
Ragazzi io ho aggiornato ora al nuovo plug-in, ma mi dice "hai ancora 2 dispositivi per registrare sky go" :5eek: Ma se fin'ora ho registrato solo il pc di casa e iPhone?? Non è mica colpa mia se loro pretendono che io registri di nuovo lo stesso pc dopo il loro aggiornamento... E poi in ogni caso avrebbero dovuto rimanermi 8 registrazioni (se sono 10 in totale) non 2! Che faccio??

Non credo ci sia un limite al numero di dispositivi associabili in assoluto ma soltanto il limite di 2 dispositivi contemporaneamente...
 
Indietro
Alto Basso