• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io monto una cyano 9 (ics 4.0.4) sul mio GS2 e pur installando lo sky go player riesco a vedere solo skytg24 (sul resto dei canali mi dice: lo skygo player non è compatibile con il tuo sistema operativo).
Quanto tempo ci metterá ancora sky a fare questa dannata applicazione per Android????
 
avete visto nel nuovo spot che da settembre alcuni contenuti saranno a pagamento?
 
cent ha scritto:
avete visto nel nuovo spot che da settembre alcuni contenuti saranno a pagamento?

Probabilmente come si era già detto in questo forum, sarà possibile acquistare in PPV gli eventi e poi vederseli su Sky Go penso ad esempio alla Serie A (di cui dall'anno prossimo Sky avrà anche i diritti 3G) oppure alla Champions League. ;)
 
chiedo se è in progetto, o se comunque sono state fatte delle richieste per avere skygo anche sul playbook blackberry, sarei molto interessato.
Chiedo a voi notizie!
grazie
 
toldone99 ha scritto:
chiedo se è in progetto, o se comunque sono state fatte delle richieste per avere skygo anche sul playbook blackberry, sarei molto interessato.
Chiedo a voi notizie!
grazie
Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!
Prova a immaginare se (e quando) ne faranno una per blackberry che negli ultimi anni sta toccando il fondo delle vendite e della popolarità :eusa_whistle:
 
MicFdL ha scritto:
Stiamo ancora aspettando l'applicazione per ANDROID che domina il mercato dei sistemi operativi mobili!
Prova a immaginare se (e quando) ne faranno una per blackberry che negli ultimi anni sta toccando il fondo delle vendite e della popolarità :eusa_whistle:
non sono stato molto specifico, mi dovrebbe essere sufficiente l'app android che sul mio playbook lo faccio girare tranquillamente ;)
 
Ma poi.l'iphone ha lo.schermo più piccolo e fanno l'app il mio lg dual ha il doppio di schermo e.nn fsnno niente???
 
Ieri sera ho sfruttato skygo sul tablet asus transformer per vedermi la partita su skysport1 , devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto , l'unico appunto se può esserlo era il ritardo rispetto al decoder circa 3 minuti.... ma se si usa il tablet vuol dire che non hai altre possibilità per cui per me è un compromesso accettabile basta che funzioni senza scatti e con una risoluzione accettabile....

ciao
 
Ragazzi ma voi questa mattina riuscite ad accedere a SKYGO? a me mi esce sempre questa scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.
 
Confermo il funzionamento della versione 1.2.0 su Tablet Motorola Xoom (Custom Rom EOS ICS 4.0.4), ottima qualità !!!!!

A questo punto non capisco perchè non mettano questa versione sul Play Store.....
 
Mi dite se a voi sul PC funziona SKYGO questa mattina? a me esce la scritta Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [NDS-fd800083] e non si avviano i canali.
 
SKY GO e APPLE iMac

Buonpomeriggio a tutti

oggi ho verificato , che su un Imac su cui non era stato installato SKYGO non funziona , e restituisce un errore tipico di WINDOWS modifica di file REG .

Sul mio macbookpro invece dove era installato , mi ha richiesto nuovamente

la installazione e la registrazione dell,apparato e funziona regolarmente .!

usato con OSX 10.7.4 Browser Chrome release 19 e nel pannello delle preferenze sono attivi PERIAN ed anche FLIP4Mac .


Se puo essere utile agli utilizzatori di MAC , ben contento
 
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, stavo seguendo Gli Internazionali di tennis di Roma su SKYGO quando all'improvviso sui canali SKY SPORT 2 e 3 si è interrotta la visione ed è comparsa la scritta "L'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento Sky satellitare. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [BE-9]"

Anche voi è successo? gli altri canali del pacchetto Sport li vedo su SKYGO

EDIT: adesso sono tornati visibili sia SKY SPORT 2 che 3 vai a capire che è successo.
 
Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana, stavo seguendo Gli Internazionali di tennis di Roma su SKYGO quando all'improvviso sui canali SKY SPORT 2 e 3 si è interrotta la visione ed è comparsa la scritta "L'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento Sky satellitare. Clicca qui per arricchire il tuo abbonamento dall'area Fai Da Te [BE-9]"

Anche voi è successo? gli altri canali del pacchetto Sport li vedo su SKYGO

EDIT: adesso sono tornati visibili sia SKY SPORT 2 che 3 vai a capire che è successo.

Ricordati sempre che quando si ha a che fare con la rete internet non c'è mai nulla di sicuro, nulla di garantito e nulla di predeterminabile con certezza :-D
 
Ragazzi per caso avete qualche dritta su come raggirare il blocco della porta hdmi(iPad jb)???grazie.
 
alberto_64 ha scritto:
nessuno sa rispondere al mio quesito?
Puoi abilitare al servizio Sky Go fino a 2 device in tutto (PC, Mac, Tablet, Smartphone, Ipad, ecc...) ma poi ovviamente se ne può usare uno solo per volta ;)
 
Indietro
Alto Basso