• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

sky go mi ha dato un messaggio dicendo che il 31 maggio esce la nuova app che è necessaria per continuare a vedere sky go...
 
Io per farlo partire devo reinstallare ogni volta lo skygo player...altrimenti mi da errore
 
... e comunque capitano solo a me errori di qualunque tipo? (Pc con win 7).All'inizio era pefetto ma da un mese mi fa accedere una volta ogi 10 con errori continui...e se fosse stato a pagamento?
 
dejan428 ha scritto:
sky go mi ha dato un messaggio dicendo che il 31 maggio esce la nuova app che è necessaria per continuare a vedere sky go...
un'app per pc/mac?
 
Bel servizio del cacchio...ogni giorno un codice d'errore
diverso..oggi mi dice...Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc].....:doubt:
 
Domande per me importanti, e ringrazio fin d'ora chi mi darà una risposta abbastanza certa.
Ho installato SkyGo sul mio PC, praticamente non lo uso mai.
Sul mio "Fai da te" risulta attivo il pacchetto HD+SkyGo, ed in fondo alla pagina non mi viene il nome del dispositivo registrato, come se non lo fosse. E' possibile dato che non ho mai fatto l'aggiornamento del player ed attualmente riesco a vedere solo SkyTg24 che non abbia attualmente registrato nessun dispositivo, cioè che l'elenco sia stato resettato?
Volevo sapere, è possibile togliere SkyGo dal proprio abbonamento?
In alternativa, non avendo praticamente registrato alcun dispositivo, non dovrei pagare nulla eventualmente da Settembre (come paventato per i PC)?
Grazie e ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Domande per me importanti, e ringrazio fin d'ora chi mi darà una risposta abbastanza certa.
Ho installato SkyGo sul mio PC, praticamente non lo uso mai.
Sul mio "Fai da te" risulta attivo il pacchetto HD+SkyGo, ed in fondo alla pagina non mi viene il nome del dispositivo registrato, come se non lo fosse. E' possibile dato che non ho mai fatto l'aggiornamento del player ed attualmente riesco a vedere solo SkyTg24 che non abbia attualmente registrato nessun dispositivo, cioè che l'elenco sia stato resettato?
Volevo sapere, è possibile togliere SkyGo dal proprio abbonamento?
In alternativa, non avendo praticamente registrato alcun dispositivo, non dovrei pagare nulla eventualmente da Settembre (come paventato per i PC)?
Grazie e ciao ;)
secondo me non hai installato il player nds
 
landtools ha scritto:
secondo me non hai installato il player nds
Cioè?
Io ho installato il player di SkyGo i primi giorni in cui è uscito, infatti vedevo "regolarmente" tutti i canali del mio abbonamento, poi non l'ho più usato per un bel pò, ed ora riesco a vedere solo SkyTg24 e se vado su un altro canale mi appare la schermata per poterlo aggiornare, qui mi sono fermato e chiedo consiglio, le domande sono già sopra.
Se mi dici cosa devo fare ti ringrazio moltissimo.
Ciao ;)
 
dejan428 ha scritto:
sky go mi ha dato un messaggio dicendo che il 31 maggio esce la nuova app che è necessaria per continuare a vedere sky go...


Anche a me è arrivato, per l'ipad...
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
lucarino ha scritto:
anche a me fa la stessa cosa da ieri su eurosport durante il giro dìitalia me li dava a 30 km dall'arrivo e si bloccava di continuo ho messo su raisport e ne mancavano 9 all'arrivo

veramente un servizio allucinante e lo vogliono mettere a pagamento !!!!!

B R A V I !!!!!!

invece secondo me è veramente un servizio eccezionale.
io ho guardato tutto il giro su Skygo ed è andato tutto bene tranne nelle ultime tappe quando penso un sovraccarico di persone ha bloccato il servizio su eurosport, mentre si vedevano normalmente tutto il resto dei canali.
Peccato, perchè preferivo sentire Magrini che Pancani...vabeh ora siamo ritornati alla normalità e vedo il Roland Garros in tranquillità.
 
Indietro
Alto Basso