• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

nitro980 ha scritto:
Ciao a tutti..
Da oggi visualizzavo nuovamente gli errori sky go su PC(NDS-fe1001fc ed fe1001f4-nds)....Ho risolto disintallando e reinstallando lo sky-go player ripulendo ,prima di reinstallarlo,il portatile dalle cartelle SKYIT e Sky Italia...
In questo modo skygo sul portatile funziona nuovamente,ma volevo capire se anche altri hanno spesso gl stessi problemi che risolvo come ho fatto io.
Inoltre si sa se c'è un'assistenza da parte di sky o ad oggi nessuno ancora se ne sta fregando?
Speriamo sul serio che prima o poi questo servizio sia impeccabile(magari cambiando sistema)
Ciao

Si,io.
 
una semplice domanda deve aggiungere sky go all'abbonamento di mia suocera ma modifica x caso la data di scadenza del contratto grazie a tutti x le risposte
 
salaves ha scritto:
una semplice domanda deve aggiungere sky go all'abbonamento di mia suocera ma modifica x caso la data di scadenza del contratto grazie a tutti x le risposte
No non cambia nulla ;)
 
scusate sò che non centra ma quando c'è un rinnovamento del contratto sky ti chiama o si riattiva da solo
????? grazie a tutti per le risposte
 
Ciao è arrivata qualche mese la lettera col codice clliente skygo..
volevo provare, su pc per curiosita'.Vado in area clienti skygo attiva ora,è quello.Chiedo conferma,per evitare sorprese.
grazie
 
Confermo decadimento qualità su Ipad :eusa_naughty:

.... inoltre Apple tv da problemi con il flusso Airplay :crybaby2:


:eusa_wall:
 
Confermo netto peggioramento della qualità su dispositivi iOS: definizione dell'immagine ridotta rispetto a prima, interruzioni continue del flusso audio-video (a tutte le ore), blocco della funzionalità Airplay (questo chiaramente voluto da parte di Sky, ho provato a fare mirroring e appare proprio il messaggino che non è consentito usare schermi esterni). Comincio a temere che la banda dei server Sky si stia saturando, con le sperimentazioni in corso di Sky on Demand. Speriamo che l'app riprenda a funzionare correttamente nei prossimi giorni, ora è abbastanza frustrante.
 
mbonati ha scritto:
blocco della funzionalità Airplay (questo chiaramente voluto da parte di Sky, ho provato a fare mirroring e appare proprio il messaggino che non è consentito usare schermi esterni).

Ragazzi c'è un analoga discussione per mediaset play che, a detta di alcuni utenti, non consentirebbe lo stream via airplay.
Ok ma in tutto questo un messaggio ufficiale di sky o mediaset in merito non c'è!

Io credo sia semplicemente un bug

Esiste il metodo degli antichi, cavetto rgb
 
ma è normale che quando vado sul mio fai date lo skygo lo trovo disattivato ovvero è come se no lo avessi mai attivato? forse perchè non entro mai?
 
Dopo l'aggiornamento skygo x iPhone è inutilizzabile, blocchi continui, prima era perfetto! Complimenti:mad:
 
Sto cercando una risposta definitiva, skygo su ipad2 jb si puó vedere su tv con cavo hdmi o serve per forza la Apple tv, intendo con l'ultima versione
 
Rettifico situazione streaming Airplay su Apple tv:
Il flusso mi funziona su Tg24, mentre mi è precluso sugli altri canali :5eek:

... non capisco ..... O meglio non voglio capire!

:eusa_naughty:
 
Anche su pc ultimamente è inguardabile, blocchi continui su tutti i canali...
 
Ragazzi segnalate tutti i vostri problemi al "contatta sky". Se ricevono tante lamentele ne devono prendere atto e risolverli, altrimenti senza segnalazioni ufficiali, faranno finta di niente.
 
anlaurin ha scritto:
Rettifico situazione streaming Airplay su Apple tv:
Il flusso mi funziona su Tg24, mentre mi è precluso sugli altri canali :5eek:

... non capisco ..... O meglio non voglio capire!

:eusa_naughty:

Semplicemente l'uscita TV è disablitata come forma di sicurezza sui canali Pay.

Si risolve facilmente scaricando DisplayOut, ma devi avere il Jailbreak su Iphone/Ipad...
 
ludega ha scritto:
Semplicemente l'uscita TV è disablitata come forma di sicurezza sui canali Pay.

Si risolve facilmente scaricando DisplayOut, ma devi avere il Jailbreak su Iphone/Ipad...

Ma confermi che funziona anche con la nuova versione?
E con l'adattatore hdmi anche?
 
Indietro
Alto Basso