• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

alexmuse ha scritto:
Ti basta un convertitore HDMI/component...va alla grande!

L'unica cosa è che costa davvero tanto (il convertitore)...io l'ho pagato 80€ sulla baia, però ne vale veramente la pena.


beh lo slingbox hd mi pare stia sui 249 (listino 299) + 80 (che vada bene) quindi 330 euro... va bene vedere tutti canali ma mi sembra un po' altina la cifra :D

Considerando che skygo costa 7 euro al mese (e marzo dovrebbe arrivare su pc e iphone) ce ne vogliono di mesi per andare in pari... senza contare il costo del client per iphone e ipad che non certo irrisorio.
 
con sky go puoi vedere due cose diverse contemporaneamente e in piu io essendo anche cliente fastweb pagherò 3 euri al mese che non sono tanto...
 
_dan_ ha scritto:
beh lo slingbox hd mi pare stia sui 249 (listino 299) + 80 (che vada bene) quindi 330 euro... va bene vedere tutti canali ma mi sembra un po' altina la cifra :D

Considerando che skygo costa 7 euro al mese (e marzo dovrebbe arrivare su pc e iphone) ce ne vogliono di mesi per andare in pari... senza contare il costo del client per iphone e ipad che non certo irrisorio.

Però non conti il fatto che su sky go non c'è nessun canale cinema ad esempio...poi per quanto riguarda lo slingbox va benissimo la versione Solo che costa 159€ e ha le entrate component!!
 
alexmuse ha scritto:
Però non conti il fatto che su sky go non c'è nessun canale cinema ad esempio...poi per quanto riguarda lo slingbox va benissimo la versione Solo che costa 159€ e ha le entrate component!!

vero ma si spera, almeno da quel che diceva caspio, che piano piano arrivino anche quei canali, inoltre il solo avrà ingressi component ma non mi risulti trasmetta lo streaming in hd.
 
_dan_ ha scritto:
vero ma si spera, almeno da quel che diceva caspio, che piano piano arrivino anche quei canali, inoltre il solo avrà ingressi component ma non mi risulti trasmetta lo streaming in hd.

Con le linee che abbiamo qui in italia non sarebbe comunque sfruttato uno streaming del genere...anche se uno avesse la fibra, poi va in giro e si trova dei download pessimi e lo stream non sarebbe comunque in HD
 
qualche utente che prova sky go su iphone può fare qualche screen ??? siamo curiosiii :D
 
alexmuse ha scritto:
Con le linee che abbiamo qui in italia non sarebbe comunque sfruttato uno streaming del genere...anche se uno avesse la fibra, poi va in giro e si trova dei download pessimi e lo stream non sarebbe comunque in HD

Io lo userei per avere sky in ogni stanza della casa, via ipad/pc quindi in hd non avrei problemi su una 100mbit ;)
 
Sky Go per iPhone in wifi:



Uploaded with ImageShack.us


Slingbox in wifi (sorgente video in composito):



Uploaded with ImageShack.us


Sky Go per iPhone in 3G:



Uploaded with ImageShack.us


Le ho messe in ordine di qualità: Sky Go wifi > Slingbox wifi (ma con la sorgente video ancora in composito) > Sky Go 3G
 
Sarà difficile esca... Problemi di protezione
Comunque se qualcuno ha un iPhone Jail, può benissimo installarlo Skygo ;)
 
alexmuse ha scritto:
Sky Go per iPhone in wifi:



Uploaded with ImageShack.us


Slingbox in wifi (sorgente video in composito):



Uploaded with ImageShack.us


Sky Go per iPhone in 3G:



Uploaded with ImageShack.us


Le ho messe in ordine di qualità: Sky Go wifi > Slingbox wifi (ma con la sorgente video ancora in composito) > Sky Go 3G
alex faresti una prova di un canale hd in streaming 3g
 
Stefano91 ha scritto:
Sarà difficile esca... Problemi di protezione
Comunque se qualcuno ha un iPhone Jail, può benissimo installarlo Skygo ;)
Di protezione? E con un iPhone jailbreak non è la stessa cosa? (che poi la beta è usabile solo con iPhone rootato)
 
Ottima la qualità wi-fi ma sarà disponibile per tutti i modelli di Iphone?
 
ti ringrazio... mo appena riesco ad andare in un negozio di elettronica prendo un cavo componet da provare con l accopiata vu duo slingbox solo ora e connesso con il cavetto giallo-rosso-bianco...... speriamo che si ottengano miglioramenti non dico per i canali hd ma almeno gli sd
 
Cristian29 ha scritto:
ti ringrazio... mo appena riesco ad andare in un negozio di elettronica prendo un cavo componet da provare con l accopiata vu duo slingbox solo ora e connesso con il cavetto giallo-rosso-bianco...... speriamo che si ottengano miglioramenti non dico per i canali hd ma almeno gli sd

io ho ordinato un convertitore HDMI-component, perchè il my sky hd non ha le uscite component. Vi dirò poi se migliora la situazione.
 
Indietro
Alto Basso