• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

pocho4ever ha scritto:
che senso ha guardare un evento in diretta con minuti di ritardo, servizio che lascia molto a desiderare.
Sulla carta il servizio serve quando non sei a casa dove non importa il ritardo ma avere la possibilità di vedere la partita
 
dado88 ha scritto:
Sulla carta il servizio serve quando non sei a casa dove non importa il ritardo ma avere la possibilità di vedere la partita
hai ragione ma proprio per parlare della mobilità ci aggiungo che io non mi porto il portatile con me o il tablet che deve essere per forza un galaxy tab o un ipad, dicevano che a fine agosto arrivava sky go per android almeno per i samsung di fascia alta invece ancora niente quindi la mio opinione rimane tale: il servizio ad oggi lascia molto a desiderare.
 
Ciao.
A me sul pc si vede a scatti (si vede e si sente pure a scatti, sembra che l'audio provenga dall'oltretomba, un po' inquietante...).
Dal test risulta che l'unico requisito non soddisfatto è quello della connessione... Un po' strano, dal momento che ho una connessione in fibra ottica...
Avete qualche consiglio da darmi?
C'è qualche impostazione da modificare?
Oppure c'è il rischio che sia proprio la mia connessione ad avere effettivamente dei problemi?
 
bobsky ha scritto:
Ciao.
A me sul pc si vede a scatti (si vede e si sente pure a scatti, sembra che l'audio provenga dall'oltretomba, un po' inquietante...).
Dal test risulta che l'unico requisito non soddisfatto è quello della connessione... Un po' strano, dal momento che ho una connessione in fibra ottica...
Avete qualche consiglio da darmi?
C'è qualche impostazione da modificare?
Oppure c'è il rischio che sia proprio la mia connessione ad avere effettivamente dei problemi?
cioe hai la fibra fino a casa?
 
Se sei coperto dalla fibra di Fastweb il doppino che arriva in casa è in fibra.
Anche avesse "solo" Fibra10 andrebbe a 1MB al secondo in download e in upload, non vedo il problema a meno di problemi sul PC.
Io su Speednet con Fibra10 ho 9.79 in download e 9.28 in upload con ping 3, dubito che i suoi dati siano molto diversi, SkyGo non scatta certo per la connessione.
 
Scusate ma usando skygo da pc quando clicco sui programmi prossimamente in onda esce anche l'opzione di poter registrare quuindi è possibile registrare un evento tramte sky go?
 
inesperto85 ha scritto:
Scusate ma usando skygo da pc quando clicco sui programmi prossimamente in onda esce anche l'opzione di poter registrare quuindi è possibile registrare un evento tramte sky go?

serve per programmare la registrazione sul MySky ;)
 
Ma nn si sa niente x l'aggiunta di nuovi canali? Mi sembra di aver letto che stavano per arrivare fox crime e fox life... E vero? Grazie
 
alfry ha scritto:
No in questo caso no. Se ne possono attivare contemporaneamnete solo 2 alla volta di dispositivi (pc fissi, portatili, tablet, iphone ecc.) ma solo uno alla volta deve essere "connesso" allo skygo.

Infatti se sei collegato tu e poi ci prova anche tuo fratello lui non potra' collegarsi.

Quindi tu devi vederti sky con la tv e tuo fratello con il pc.

Ogni 30 gg i dispostivi possono essere cambiati ma non possono superare nel totale il numero di 6.
ma se formatto conta lo stesso
 
scicmaniu ha scritto:
ma se formatto conta lo stesso
In che senso formattare? Formattare il pc oppure cancellare la registrazione dei dispotivi per registrarne altri?

Cmq credo che formattando il pc non serva a nulla. E anche la seconda ipotesi ovvero quella di cancellare i dispostivi non serva a nulla se lo si faccia prima dei 30 gg. Bisogna aspettare la scadenza dei 30 gg dalla registrazione precedente per poter registerare 1 o 2 dispostivi al posto dei quelli precedenti , senza superare nel complesso il numero di 6 dispositivi.
 
landtools ha scritto:
wow avrai minimo 100 megae non riesci a vedere bene ? quando fai uno speed test, navighi bene ?
_Zanna_ ha scritto:
Se sei coperto dalla fibra di Fastweb il doppino che arriva in casa è in fibra.
Anche avesse "solo" Fibra10 andrebbe a 1MB al secondo in download e in upload, non vedo il problema a meno di problemi sul PC.
Io su Speednet con Fibra10 ho 9.79 in download e 9.28 in upload con ping 3, dubito che i suoi dati siano molto diversi, SkyGo non scatta certo per la connessione.


Ho la fibra ottica da molti anni, e ho il sospetto che comunque ci sia qualcosa che non vada con la mia connessione... ho fatto i test (con speedtest.net) e il risultato è il seguente:

ping 23ms
download 8.75Mbps
upload 6.65Mbps

Vanno bene o sono un po' bassi?

Comunque, il mio pc è vecchiotto, però come dicevo nel post precedente, dal test di SkyGo tutti i requisiti sembrano andare bene, tranne la connessione...
 
il ping è altissimo per una fibra e questo non va assolutamente bene, fossi in te lo farei presente a fastweb. Sia la velocità di upload che di download sono un filo basse (potrebbe comunque dipendere dal fatto che non sei vicinissimo a una centralina fastweb) ma assolutamente sufficienti per reggere lo streaming di SkyGo.
A questo punto punterei il dito sul pc vecchiotto anche se decodificare lo streaming non è 'sto gran lavoro di CPU/GPU.
 
gugu87 ha scritto:
Ma nn si sa niente x l'aggiunta di nuovi canali? Mi sembra di aver letto che stavano per arrivare fox crime e fox life... E vero? Grazie
Nessuno sa nulla? Io spero tanto di vedere un giorno anche discovery science.... Ma credo sarà molto difficile....
 
alfry ha scritto:
In che senso formattare? Formattare il pc oppure cancellare la registrazione dei dispotivi per registrarne altri?

Cmq credo che formattando il pc non serva a nulla. E anche la seconda ipotesi ovvero quella di cancellare i dispostivi non serva a nulla se lo si faccia prima dei 30 gg. Bisogna aspettare la scadenza dei 30 gg dalla registrazione precedente per poter registerare 1 o 2 dispostivi al posto dei quelli precedenti , senza superare nel complesso il numero di 6 dispositivi.
prima di formattare ho cancellato il netbook,poi lo rimesso,poi erroneamente nello stesso giorno tolto e rimesso,ma sempre lo stesso dispositivo,conta comunque?ma é necessario quando si formatta o bisogna solo reistallare il programma di skygo?
 
maxreloaded ha scritto:
.... avevo già dato questa notizia un paio di mesi fa....

- SkyGo compatibile con gli smartphone Android a partire da fine agosto.
- Inserimento canali Cinema e OnDemand su SkyGo, a partire da Novembre.

Direi che ci siamo arrivati a fine agosto :D :D :D
Ci sono novità sugli smartphone android ??
 
Indietro
Alto Basso