• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

lostprophet ha scritto:
non posso formattare....

è un pc aziendale (top level come hardware)
è nuovissimo non c'è quasi nulla installato se non office e lotus notes...
tutti sofwtare originali, niente software scaricati da internet.... è intonso in pratica!!:crybaby2:
leggi bene il quote a chi è indirizzato;)
 
Nessuna notizia per sky go per android ?

Noi in Italia siamo sempre gli ultimi !!!
 
rob64 ha scritto:
Nessuna notizia per sky go per android ?

Noi in Italia siamo sempre gli ultimi !!!

mi accodo....

vorrei farmi un bel regalo (galaxy s3) ma non si sa una data anche indicativa di sbarco su android?
 
Problema con skygo da pc

Salve, sono nuovo nel forum. Ho un problema dai miei i miei 2 pc che ho registrati con skygo da giugno almeno, perchè prima andava perfettamente. I pc hanno sistema operativo xp. Nel momento in cui metto username e password e voglio vedere qualsiasi canale su skygo và per 5 secondi e poi si blocca; dopo un pò riparte, poi si blocca e così via. Facendo il test, sempre dal sito, mi dà solo un problema di connessione sia che usi l'adsl alice che la chiavetta hsdpa. Ho provato invece con premiumplay e funziona perfettamente anche con velocità ridotte di connessione. Secondo voi è possibile che skygo vada in conflitto con l'xp? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
 
Ciao ragazzi.
Vorrei capire se il mio problema é comune a qualcun altro e se possiamo trovare una soluzione.
Da quando ho aggiornato l'ipad 2 a iOS 6 non mi funziona skygo ( si vede solo SKY tg24 ).
Mi chiede in pratica di associare il dispositivo ma quando clicco su aggiungi mi scrive "plug in fallito".
Pensavo ad un reset sul fai da te ma stranamente mi risulta come se non ho associato nessun dispositivo.
Potete aiutarmi?
 
scimione ha scritto:
Ciao ragazzi.
Vorrei capire se il mio problema é comune a qualcun altro e se possiamo trovare una soluzione.
Da quando ho aggiornato l'ipad 2 a iOS 6 non mi funziona skygo ( si vede solo SKY tg24 ).
Mi chiede in pratica di associare il dispositivo ma quando clicco su aggiungi mi scrive "plug in fallito".
Pensavo ad un reset sul fai da te ma stranamente mi risulta come se non ho associato nessun dispositivo.
Potete aiutarmi?
io avevo risolto con reset dei dispositivi e successiva riassociazione...

Hai provato a rimuovere e reinstallare SkyGO?
 
adp1977 ha scritto:
io avevo risolto con reset dei dispositivi e successiva riassociazione...

Hai provato a rimuovere e reinstallare SkyGO?
All'interno del fai da te mi dice che nessun dispositivo è associato.
Ho provato a rimuovere e reinstallare skygo ma il problema rimane.
 
scimione ha scritto:
All'interno del fai da te mi dice che nessun dispositivo è associato.
Ho provato a rimuovere e reinstallare skygo ma il problema rimane.
azz... Allora non ho idee... :eusa_wall:
 
alvaruccio ha scritto:
mi accodo....

vorrei farmi un bel regalo (galaxy s3) ma non si sa una data anche indicativa di sbarco su android?

non so' io spero che sky pensi anche a windows phone 8 (visto che condividera' molto anche con win 8) visto che appena esce mi regalo un nokia lumia 920 :p
 
uso chrome e siccome mi uscivano vari errori ho disinstallato il player.. ora andando ad aprire skygo mi esce la scritta impossibile caricare pcshow player plugin.. cosa devo fare??
 
Problema sky go con windows xp

Knight80 ha scritto:
Salve, sono nuovo nel forum. Ho un problema dai miei i miei 2 pc che ho registrati con skygo da giugno almeno, perchè prima andava perfettamente. I pc hanno sistema operativo xp. Nel momento in cui metto username e password e voglio vedere qualsiasi canale su skygo và per 5 secondi e poi si blocca; dopo un pò riparte, poi si blocca e così via. Facendo il test, sempre dal sito skygo, mi dà solo un problema di connessione sia che usi l'adsl alice7 mega, che la chiavetta hsdpa. Ho provato invece con premiumplay e funziona perfettamente anche con velocità ridotte di connessione. Secondo voi è possibile che skygo vada in conflitto con l'xp? Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
.
Nessuno può darmi una mano riguardo a questo problema? Grazie
 
scimione ha scritto:
All'interno del fai da te mi dice che nessun dispositivo è associato.
Ho provato a rimuovere e reinstallare skygo ma il problema rimane.

Io ho risolto in questo modo. Ora funziona.
 
Lo so che già se n'è parlato ma mi chiedevo una cosa...
in basso nell'immagine ci sono i canali attualmente disponibili su sky go UK..Ovviamente sky movies e/o sports comprendono tutti i canali dei pacchetti e non solo un canale..
Tempo fa si parlava che qui in italia soprattutto per i canali cinema non c'erano i diritti per trasmetterli,ma è una cosa che quindi riguarda solo sky italia oppure i diritti sky li acquisisce per tutti i paesi in cui trasmette?
gouk.png

Secondo voi quando potremo avere un bouquet del genere anche qui?
Inoltre ho notato che oltremanica utilizzano silverlight per il player su pc...Ma è così difficile utilizzarlo anche qui??MAH!!!
Ciao
 
nitro980 ha scritto:
Tempo fa si parlava che qui in italia soprattutto per i canali cinema non c'erano i diritti per trasmetterli,ma è una cosa che quindi riguarda solo sky italia oppure i diritti sky li acquisisce per tutti i paesi in cui trasmette?
Ogni paese ha i suoi diritti che sono diversi da paese a paese....comunque mesi fa si parlava che a Novembre su SkyGo sarebbero arrivati i canali cinema (oltre a FoxLife, FoxCrime e OnDemand)
 
Indietro
Alto Basso