• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

io ho avuto modo di provare skygo inglese, ed onestamente preferisco 1000 volte lo skygo italiano,in quello inglese non è possibile vedere il palinsesto giornaliero di tutti i canali, non va l'interattività ed il cambio canale è abbastanza lento.
 
Ragazzi sono molto felice che SKY abbia inserito SKY ARTE anche su SKYGO, certo mi piacerebbe poter avere anche altri canali su SKYGO ma questo vuol dire che qualche cosa si muove.
 
dprato1 ha scritto:
Ragazzi sono molto felice che SKY abbia inserito SKY ARTE anche su SKYGO, certo mi piacerebbe poter avere anche altri canali su SKYGO ma questo vuol dire che qualche cosa si muove.
io mi auguro che arrivino i canali cinema e l'ondemand, e che quest'ultimo non sia a pagamento;)
 
Collegamento SKY GO con Tablet Android alla TV

Buongiorno a tutti,
mi scuso se l'argomento può essere già stato trattato.
Mi interesserebbe capire se esiste la possibilità di collegare attraverso cavo HDMI il mio tablet ACER Transformer android alla TV per vedere i programmi con SKYGO. Attualmente infatti dopo aver fatto il collegamento, sul tablet mi compare la scritta che non è possibile fare questo tipo di operazione e mi invita a staccare il cavo per continuare la visione SKYGO su tablet.
E' veramente impossibile fare in modo che possa vedere SKYGO dal tablet alla TV ?
Avrei lo stesso problema se invece di collegare un tablet con cavo HDMI collegassi un PC portatile con cavo RGB alla TV ?
Un grazie anticipato a tutti coloro mi risponderanno (sopratutto a quelli che mi risolveranno il problema !!!!:;) )
 
skyhard ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi scuso se l'argomento può essere già stato trattato.
Mi interesserebbe capire se esiste la possibilità di collegare attraverso cavo HDMI il mio tablet ACER Transformer android alla TV per vedere i programmi con SKYGO. Attualmente infatti dopo aver fatto il collegamento, sul tablet mi compare la scritta che non è possibile fare questo tipo di operazione e mi invita a staccare il cavo per continuare la visione SKYGO su tablet.
E' veramente impossibile fare in modo che possa vedere SKYGO dal tablet alla TV ?
Avrei lo stesso problema se invece di collegare un tablet con cavo HDMI collegassi un PC portatile con cavo RGB alla TV ?
Un grazie anticipato a tutti coloro mi risponderanno (sopratutto a quelli che mi risolveranno il problema !!!!:;) )
questa fa parte dell'ultima modifica di skygo fatta nei mesi scorsi....Secondo me con la presa analogica non dovresti aver problemi
 
alvaruccio ha scritto:
oggi samsung italia twitta che sky go per s3 "dovrebbe arrivare entro fine anno".

Per S3 o per Android? C'è una bella differenza... Sarebbe un caso più unico che raro che un'applicazione esca solo per uno smartphone Android...
 
BlackPearl ha scritto:
Per S3 o per Android? C'è una bella differenza... Sarebbe un caso più unico che raro che un'applicazione esca solo per uno smartphone Android...
non tutti hanno lo stesso hardware.....;)
 
kitesenku ha scritto:
Ciao a tutti

Sfortunatamente ho scaricato Windows 8 Pro dal sito Microsoft e da quel momento non riesco più a far funzionare Sky Go,con internet Explorer crasha in continuazione appena faccio il login,invece con Chrome si connett,ma pero vedo solo Sky Tg 24 e appena provo a cambiare canale mi da quest'errore:
impossibile caricare pcshow player plugin

Le ho provate tutte(altri browser installa e disinstalla sky player come consigliatomi dall'assistenza sky)ma niente da fare

Qualcuno ha vissuto una simile esperienza e magari mi può aiutare

Vi ringrazio anticipatamente

Augusto

se è per questo io non riesco a farlo funzionare su win7 64 bit
sempre errore 1170 e 1171
che pizza!!!
 
windows 8...

...ma sarà rilascita una nuova versione del player per il s.o. i oggetto? Il mio tablet va molto meglio con win 8 rispetto al 7 ma non mi funziona piu' skygo, crash di internet explorer dopo l'installazione!!!!
 
Sul mio notebook sky go va - Explorer 9 e Vista Professional (sono in Italia, ho effettuato l'aggiornamento del player sky go l'altro ieri) :)
Ho visto il goal (valido) annullato al Catania che sta giocando contro la Juventus :mad:
 
relop.ing ha scritto:
Sul mio notebook sky go va - Explorer 9 e Vista Professional (sono in Italia, ho effettuato l'aggiornamento del programmino sky go l'altro ieri) :)
ieri ero fuori di casa e volevo vedere la partita con il Galaxy s2 e solo da un minuto prima del gol del milan sono riuscito a vedere la partita.... nell'ultima settimana, è un pessimo servizio

Ps. ora si vede....
 
Ultima modifica:
è il peggior servizio di streaming che abbia mai visto

contoni blocchi, problemi e gare in differita di un minuto minimo
 
Indietro
Alto Basso